Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 03-07-15, 03:30 PM   #151
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

...già...u n po' come nel caso del mio povero Raikkonen...che è diventato un pollo,improvvisamente,dopo avere suonato il piccolo crucco in Bahrein...

Anche a me Stoner garbava.... e se non era un ambiente un po' "così",e se non era sua moglie a svolazzare qua e la',forse adesso era ancora lì a piegare con gli altri....

La toccata tra Rossi e Marquez ad Assen non mi sembra nulla di così clamoroso...il più anziano ha giocato d'astuzia...E l'altro ci ha provato.
Amen.
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-15, 03:46 PM   #152
Utente Senior

L'avatar di albertop

albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio Visualizza il messaggio
A me Meda non sembra cosi pirla. L'ho sentito fuori dalle telecronache e dalla tv e di moto ne capisce, eccome. La passione non gli manca. Semplicemente, è pagato per fare quello che fa, ed è richiesto e pagato bene perchè lo fa cosi. Se domani lo dovesse assumere una tv spagnola vedrai che diventa tifoso di Marquez. Più che incompetente, è una gran puttana.

In Superbike le telecronache le faceva bene, e andava anche d'accordo con Biaggi.

Rimango dell'idea che SKy non sia obbligatorio pagarla, a differenza della Rai. Quindi, se non va bene, basta mandarli a cagare e fine dei giochi. Mica te lo aprono loro il portafoglio.

Per quel che mi riguarda io soldi a sky non ne do e non ne darò mai. Mi vedo le gare in streaming, con telecronache se va bene in inglese, altrimenti in qualsiasi altra lingua... e poi mi metto a ridere quando leggo certe vaccate, che saltan fuori solo dopo che si sentono certe telecronache. E' illegale? Prego, denunciatemi.
Non mi trovi d'accordo.
Se io pago, pretendo competenza ed imparzialità, non tifo da stadio e cagate da bar. In Argentina quando Marquez è caduto ci mancava poco che Meda si spruzzasse nei calzoni.
Che roba è questa? Porcheria.
Togli il sonoro, leva Sky? E perchè? Quando mai? Come Meda di commentatori ce ne sono a iosa, più competenti e arzilli (vedi Vignando o Di Pillo per dirne due). Ed il clieente ha sempre ragione.
Le posso capire dalla Rai allora certe cose, ma, non da un colosso privato come quello di Murdok.
Mi spiace, ma il discorso allora non paghi Sky non regge.
Guardati chi commenta la F1 (celebri le frecciate a chiunque da parte di Villeneuve), chi commenta il WTCC, la LM24 e le Endurance in generale, chi commenta la Indy Car o il Rally, non sentirai mai godere se uno sbatte o se l'altro lo penalizzano.
Qui è un circo, pro Rossi, perchè senza di Rossi la MotoGp è morta. E con lei i vari commentatori tirapiedi e la Dorna stessa.
Ecco tutto. Meda fomenta. Ecco perchè è li. Non di certo per meriti.
E poi, alla fine, non mi stupisce se a Lorenzo fregano le gomme, un pò come quando ad Irvine nascosero le gomme perchè sennò dimostrava che pure lui, pilota mediocre e pippa, vinceva il mondiale con la Ferrari ai danni del Crucco.

albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-15, 04:09 PM   #153
Utente

L'avatar di johnnycere

johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
...e se non era sua moglie a svolazzare qua e la',forse adesso era ancora lì a piegare con gli altri....
Era quello quindi??????????? Con tutta la gnocca che gira in giro tieni la compagna di classe carina e ti sputtani una carriera?????? Io i piloti di adesso non li capisco, nei confronti del gentil sesso preferisco ancora Agostini e Hunt....
johnnycere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-15, 04:20 PM   #154
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertop Visualizza il messaggio
Non mi trovi d'accordo.
Se io pago, pretendo competenza ed imparzialità, non tifo da stadio e cagate da bar. In Argentina quando Marquez è caduto ci mancava poco che Meda si spruzzasse nei calzoni.
Che roba è questa? Porcheria.
Togli il sonoro, leva Sky? E perchè? Quando mai? Come Meda di commentatori ce ne sono a iosa, più competenti e arzilli (vedi Vignando o Di Pillo per dirne due). Ed il clieente ha sempre ragione.
Le posso capire dalla Rai allora certe cose, ma, non da un colosso privato come quello di Murdok.
Mi spiace, ma il discorso allora non paghi Sky non regge.
Guardati chi commenta la F1 (celebri le frecciate a chiunque da parte di Villeneuve), chi commenta il WTCC, la LM24 e le Endurance in generale, chi commenta la Indy Car o il Rally, non sentirai mai godere se uno sbatte o se l'altro lo penalizzano.
Qui è un circo, pro Rossi, perchè senza di Rossi la MotoGp è morta. E con lei i vari commentatori tirapiedi e la Dorna stessa.
Ecco tutto. Meda fomenta. Ecco perchè è li. Non di certo per meriti.
E poi, alla fine, non mi stupisce se a Lorenzo fregano le gomme, un pò come quando ad Irvine nascosero le gomme perchè sennò dimostrava che pure lui, pilota mediocre e pippa, vinceva il mondiale con la Ferrari ai danni del Crucco.
Vignando competente e arzillo???? Ma hai sentito una sua telecronaca? Commenta(va) i campionati italiani in pista in auto, mai che imbroccasse un nome. Idem con la superbike, si accorgeva che parlava del compagno di squadra dopo due giri che insisteva su un nome...gli cadevano davanti al naso e se ne accorgeva dopo 3 giri... Molto meglio Meda vah, al di la delle vaccate....

Di Pillo è il numero 1... ma è stato troppo coerente e onesto e quindi relegato ai margini.

Comunque se Sky ti va bene cosi tienila.... A loro interessa che tu paghi, delle tue lamentele (e anche delle mie) una volta che hai versato l'obolo gliene frega qualcosa meno che niente.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-15, 04:22 PM   #155
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da johnnycere Visualizza il messaggio
Era quello quindi??????????? Con tutta la gnocca che gira in giro tieni la compagna di classe carina e ti sputtani una carriera?????? Io i piloti di adesso non li capisco, nei confronti del gentil sesso preferisco ancora Agostini e Hunt....
Se un pilota di adesso si comporta come Hunt non arriva neanche a mettere il culo su un kart da professionista e non attirerebbe mezzo sponsor.... Te lo dico perchè uno alla Hunt lo conosco.... e non va e andrà mai da nessuna parte perchè "non è professionale" .
Vecchio 03-07-15, 04:29 PM   #156
Utente Senior

L'avatar di albertop

albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Vignando competente e arzillo???? Ma hai sentito una sua telecronaca? Commenta(va) i campionati italiani in pista in auto, mai che imbroccasse un nome. Idem con la superbike, si accorgeva che parlava del compagno di squadra dopo due giri che insisteva su un nome...gli cadevano davanti al naso e se ne accorgeva dopo 3 giri... Molto meglio Meda vah, al di la delle vaccate....

Di Pillo è il numero 1... ma è stato troppo coerente e onesto e quindi relegato ai margini.

Comunque se Sky ti va bene cosi tienila.... A loro interessa che tu paghi, delle tue lamentele (e anche delle mie) una volta che hai versato l'obolo gliene frega qualcosa meno che niente.
No, non mi va bene così. Non trovo onesto un comportamento del genere. Poi, ovvio, si sa, i tifosi di Rossi la penseranno diversamente, infatti, per loro, Meda è Cristo sulla terra!!!
Ma alla fine hai ragione, a loro delle proteste frega niente, tanto, alla fine del mese il grano lo beccano uguale.
La MotoGp non la guardo e faccio prima, sabato ero al mare, seguivo dal cell gli aggiornamenti in diretta su internet.
C'è ben altro, come detto WTCC, Indy, Endurance, Rally, SBK etc etc. Ed è per quello che Sky lo tengo.

albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-15, 04:34 PM   #157
Utente

L'avatar di Fofò43

Fofò43 è un newbie...
predefinito

Meno male che ci sono Rossi, Marquez, Stoner, Gibernau e Meda che ci danno da chiacchierare, altrimenti...
Fofò43 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-15, 04:58 PM   #158
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fofò43 Visualizza il messaggio
Meno male che ci sono Rossi, Marquez, Stoner, Gibernau e Meda che ci danno da chiacchierare, altrimenti...
Granita?
Vecchio 03-07-15, 06:20 PM   #159
Utente

L'avatar di Fofò43

Fofò43 è un newbie...
predefinito

Quote:
Granita?
Mi hai letto nel pensiero, di mandorle con brioche a parte.
Fofò43 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-15, 06:46 PM   #160
Utente Senior

L'avatar di scapin

scapin diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Yesss!
scapin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-15, 07:31 PM   #161
Utente Senior

L'avatar di Herman902

Herman902 inizia ad ingranare.
predefinito

e 2!!!!!!!!!!! Spa e Monza son vicine!

poteva essere doppietta (forse) ma stranamente la macchina di Kimi...

è successo di tutto gli ultimi giri...

peccato per Verstappen appena giù dal podio!
Alonso 5° se lo merita dopo la spinta d'altri tempi...

Ciao
Ema
Herman902 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-15, 08:30 PM   #162
Utente

L'avatar di marmitta

marmitta è un newbie...
predefinito

alèèèèè......; non ne so di regole,ma come mai nell'intervista il dg corse con
la barba brizzolata ha detto ....dal giorno che potremo scegliere noi le gomme.... e poi non ricordo...
marmitta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-15, 09:19 PM   #163
rob
Utente

L'avatar di rob

rob inizia ad ingranare.
predefinito

Perché il brizzolato è uomo di marketing e non di sport, le regole , quando non lo favoriscono lo infastidiscono. Insomma un piccolo Briatore.

Pirelli ha 4 tipi di mescole, per ogni g.p. se ne possono usare solo 2 , scelte da Pirelli. Questa opzione non sempre è favorevole alla Ferrari
rob non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-15, 09:20 PM   #164
Utente Senior

L'avatar di scapin

predefinito

Perché la Pirelli continua ad avvantaggiare la Mercedes con gomme di pietra che non necessitano di pit stop e che, un altro po', consentirebbero di fare tutta la gara. Inoltre tutti vorrebbero avere la possibilità di scegliere a proprio piacimento le gomme da usare durante il weekend meno la Mercedes. Poi la frecciatina sulla pizza al posto della pasta era diretta a Lauda che qualche settimana fa ha detto che la Ferrari non fa progressi perché gli italiani pensano a mangiare gli spaghetti.
Vecchio 26-07-15, 09:21 PM   #165
Utente Senior

L'avatar di scapin

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rob Visualizza il messaggio
Perché il brizzolato è uomo di marketing e non di sport, le regole , quando non lo favoriscono lo infastidiscono. Insomma un piccolo Briatore.

Pirelli ha 4 tipi di mescole, per ogni g.p. se ne possono usare solo 2 , scelte da Pirelli. Questa opzione non sempre è favorevole alla Ferrari
E che problema c'è se ognuno sceglie quale preferisce?
Rispondi