Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
A me Meda non sembra cosi pirla. L'ho sentito fuori dalle telecronache e dalla tv e di moto ne capisce, eccome. La passione non gli manca. Semplicemente, è pagato per fare quello che fa, ed è richiesto e pagato bene perchè lo fa cosi. Se domani lo dovesse assumere una tv spagnola vedrai che diventa tifoso di Marquez. Più che incompetente, è una gran puttana.
In Superbike le telecronache le faceva bene, e andava anche d'accordo con Biaggi.
Rimango dell'idea che SKy non sia obbligatorio pagarla, a differenza della Rai. Quindi, se non va bene, basta mandarli a cagare e fine dei giochi. Mica te lo aprono loro il portafoglio.
Per quel che mi riguarda io soldi a sky non ne do e non ne darò mai. Mi vedo le gare in streaming, con telecronache se va bene in inglese, altrimenti in qualsiasi altra lingua... e poi mi metto a ridere quando leggo certe vaccate, che saltan fuori solo dopo che si sentono certe telecronache. E' illegale? Prego, denunciatemi.
|
Non mi trovi d'accordo.
Se io pago, pretendo competenza ed imparzialità, non tifo da stadio e cagate da bar. In Argentina quando Marquez è caduto ci mancava poco che Meda si spruzzasse nei calzoni.
Che roba è questa? Porcheria.
Togli il sonoro, leva Sky? E perchè? Quando mai? Come Meda di commentatori ce ne sono a iosa, più competenti e arzilli (vedi Vignando o Di Pillo per dirne due). Ed il clieente ha sempre ragione.
Le posso capire dalla Rai allora certe cose, ma, non da un colosso privato come quello di Murdok.
Mi spiace, ma il discorso allora non paghi Sky non regge.
Guardati chi commenta la F1 (celebri le frecciate a chiunque da parte di Villeneuve), chi commenta il WTCC, la LM24 e le Endurance in generale, chi commenta la Indy Car o il Rally, non sentirai mai godere se uno sbatte o se l'altro lo penalizzano.
Qui è un circo, pro Rossi, perchè senza di Rossi la MotoGp è morta. E con lei i vari commentatori tirapiedi e la Dorna stessa.
Ecco tutto. Meda fomenta. Ecco perchè è li. Non di certo per meriti.
E poi, alla fine, non mi stupisce se a Lorenzo fregano le gomme, un pò come quando ad Irvine nascosero le gomme perchè sennò dimostrava che pure lui, pilota mediocre e pippa, vinceva il mondiale con la Ferrari ai danni del Crucco.