![]() |
Yesss!
Finalmente la Ferrari di nuovo prima! :D
|
dopo tanto tempo! :brig: si spera in un Bis sta sera con le rosse ''Bolognesi'' già ieri in Pole col Dovi e 4o Iannone! ...anche se tifo Rossi! ma il cuore è Ducati e Ferrari contando la vicinanza dalle due... era quasi scontato...:Ok:
Dirò di più Vettel mi piace sempre di più anche come pilota tanto Gas poche parole... (dal lato umano mi è sempre piaciuto mi ricorda Senna). peccato per Kimi gran garone e gran casini iniziali...:brig: |
Io speravo in un terzo posto, mai in una vittoria!
|
Quote:
|
2 inni e quattro bandiere in un giorno, quasi troppo!!!!!!
|
Grande Ducati anche Rossi!!!! Non ci si era più abituati!!!!
|
Quote:
|
Grande Rossi!!non raggiunge la prima gara in Yamaha nel 2003,ma siamo vicini!!!dai che quest'anno qualche gara sarà divertente
|
Ma quanto caxxo vanno le Ducati in rettilineo? 😨
|
Dall'Igna è un genio, del resto gli anni in Aprilia lo dimostrano
Dovizioso con la moto giusta un computer e Iannone ha un grande futuro quest'anno, dopo tanta sofferenza, ci sarà da divertirsi... anche se Marquez tornerà alla grande |
Quote:
Comunque è andata così,la gara è stata bella... :Ok: In Malesia sono rimasto stupito di come la sfiga sia sempre a fianco dell'Iceman....forare la ruota appena imboccato il rettilineo di partenza...farsi tutto un giro su tre ruote.,...Trovare una provvidenziale Safety-car...per poi vedere i tre davanti a lui rimanere a 400 mt di distanza dal gruppo.....:skept: Incredibile....:sisi: |
Quote:
E per non passare per quello che da contro a Raikkonen, dico che era, e rimarrà il mio pilota preferito, dentro e fuori dall'abitacolo. Spero solo che riesca a mettere in fila tutto in un weekend di gara, altrimenti gliela vedo dura con l'altro in squadra a cui sembra che nella vita sia sempre andato tutto bene, ma nella vita nulla accade sempre per caso. |
Premetto...sono DUCATISTA..! e strafelice per il risultato di ieri..
Complimenti al MITO Valentino...ma se ieri sulla Ducati ci fosse stato un fuoriclasse e non un ottimo pilota...forse.... comunque...forza Ducati, Dovizioso e Iannone.... stupiteci!! |
Quote:
|
Marquez girava sugli stessi tempi del quartetto davanti. l'anno scorso o 2 anni fa li avrebbe ripresi tranquillamente, quest'anno mi sa che dovrà sudarsi di più la pagnotta.
Il povero calimero Pedrosa sembra che dovrà fermarsi a lungo se non addirittura ritirarsi per i suoi dolori al braccio. Non mi è mai piaciuto come pilota ma mi dispiace tantissimo per lui. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26 PM. |