27-07-15, 01:56 PM
|
|
|
Utente
|
Che poi, pensare male (cioé che in RAI entrano solo i raccomandati) è un attimo.
|
|
|
27-07-15, 01:58 PM
|
|
|
Utente
|
[QUOTE=attilaflagdidio;1266924]è inevitabile che ci sia un attimo in cui devi capire cosa fare e gestirlo. /QUOTE]
Vero, e poi credo entri in gioco in quel momento anche l' istinto di sopravvivenza. Presumo abbia pensato che fosse stato meglio sdraiarsi piuttosto che raddrizzarla
|
|
27-07-15, 02:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Fofò43
Che poi, pensare male (cioé che in RAI entrano solo i raccomandati) è un attimo.
|
il raccomandato, se è bravo, mi va anche bene
l'altro inviato ai box, ora mi sfugge il nome, per esempio, è decente
anche all'interno della rai ci sono giornaliste, se proprio si vogliono rispettare le quote rosa, bravissime, come alessandra de stefano (mi pare sia lei), che fa le interviste alle olimpiadi, ai giri del ciclismo, ai mondiali di atletica ecc. ecc. che stella bruno se la mangia a colazione
|
|
|
27-07-15, 02:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Fofò43
Fra 60 milioni di persone ci sarà pure una ragazza di bella presenza, telegenica, spigliata, che sa parlare diverse lingue, disposta a viaggiare, amante delle auto e della F1, no?
|
Si, ci sono. Però le ha prese Sky   
|
|
27-07-15, 02:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Il team forward di MotoGP e Moto2 salta indianapolis per problemi di riciclaggio! Lavorano per rientrare a Brno....
Il Team Forward salta Indianapolis: si lavora per
|
|
27-07-15, 03:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Più che i raccomandati, il problema della Rai è l'impossibilità di licenziarli quando sbagli ad assumerli. Stella Bruno è quantomeno un incauto acquisto.
|
|
|
27-07-15, 05:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Stella Bruno,non me ne voglia,è spesso in ritardissimo nel dare una nptizia...parla un inglese come il mio(quindi...auguri...) e spesso fa delle domande ai piloti che mi chiedo come non la mandino a fanc...in diretta.
Però è abbronzatissima....questo sì.
Perfino Hamilton ha fatto una battuta....
Quella semicurva lì,dove è uscito Stoner,è una trappola...Perfino con la Playstation,se sbagli ad impostarla,poi l'hairpin lo fai strisciando col sedere....
Comunque spero che si rimetta...senza complicazioni..e che riprovi di nuovo.
E,a furia di riprovare,non gli torni la voglia del motomondiale...
E' ancora in tenera età...
|
|
|
27-07-15, 09:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
Quella semicurva lì,dove è uscito Stoner,è una trappola...Perfino con la Playstation,se sbagli ad impostarla,poi l'hairpin lo fai strisciando col sedere....
Comunque spero che si rimetta...senza complicazioni..e che riprovi di nuovo.
E,a furia di riprovare,non gli torni la voglia del motomondiale...
E' ancora in tenera età... 
|
Indiscutibilmente Stoner è un talento. Quella curvina lì, in appoggio, non l'avrebbe sbagliata neanche ad occhi chiusi. Altro che PlayStation...
Dalle immagini si vede uno scuotimento di tutta la moto appena finita la staccata. Nessun dubbio sul problema tecnico.
Dalla 8 ore a fare tutto il Mondiale ce ne passa... Oggi, col livello di competitività raggiunto, e senza un'adeguata preparazione, non ti basta il talento...
|
|
|
28-07-15, 09:20 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Anderr
Indiscutibilmente Stoner è un talento. Quella curvina lì, in appoggio, non l'avrebbe sbagliata neanche ad occhi chiusi. Altro che PlayStation...
Dalle immagini si vede uno scuotimento di tutta la moto appena finita la staccata. Nessun dubbio sul problema tecnico.
Dalla 8 ore a fare tutto il Mondiale ce ne passa... Oggi, col livello di competitività raggiunto, e senza un'adeguata preparazione, non ti basta il talento...
|
ok,ma Stoner non ha 40 anni.....
Credo che,col dovuto allenamento,direbbe la sua anche adesso.
|
|
|
28-07-15, 10:18 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
ok,ma Stoner non ha 40 anni.....
Credo che,col dovuto allenamento,direbbe la sua anche adesso.
|
Sicuramente, coi tempi di apprendimento che ha, in nemmeno una stagione se vuole torna la dov'era.
|
|
|
29-07-15, 12:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Meglio tardi che mai, arrivano le scuse ufficiali della Honda a Stoner
Honda si scusa con Stoner: "Cavo malfunzionante"
|