14-06-15, 09:44 PM
|
|
Utente Junior
|
Mi è andata di culo due volte.
Primo perchè non ha vinto la 18 quindi niente San Luca
Secondo perchè comunque ha vinto la PORSCHE 19 e seconda la 17
Ci voleva proprio
PS: il piatto di tagliatelle per festeggiare la vittoria PORSCHE si può fare ugualmente
|
|
|
14-06-15, 09:58 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da monster21
Ci voleva proprio
PS: il piatto di tagliatelle per festeggiare la vittoria PORSCHE si può fare ugualmente
|
Potevi festeggiare lo stesso la doppietta! Salita poi discesa!
Ti e' andata di lusso!  bella dura come sfida! Mi sa meglio un bel piattazzo Di tagliatelle! Poi dopo a smaltire puoi andare lo stesso a San Luca!  ...
Ciao
Ema
|
|
|
15-06-15, 09:28 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da monster21
Ci voleva proprio
|
anch'io sono stato contento che abbia vinto una Porsche...
Anche se,quando ho visto quella nera andare lunga due volte...e Webber beccarsi 1 minuto per un sorpasso con bandiere gialle...avevo sudato freddo...
Poi anche le Audi hanno avuto dlele sfighe...qundi...Ci sta.
Tagliatelle x tutti...
Stefanone...guarda che ho visto che hai buttato giù dal podio 10/15 persone pur di arrivare a fare una foto del genere...
Sei spietato! 
|
|
|
15-06-15, 10:35 AM
|
|
Utente Senior
|
Tagliatelle x tutti! 
Menomale che ha vinto la vettura col numero 19, altrimenti...17 anni dopo l'ultimo successo, vittoria nr.17.... Se vinceva la Porsche rossa, chi lo diceva ai superstiziosi?? 
Gran gara comunque, mi sono divertito a guardala ed in tutte le classi c'è stata battaglia!
|
15-06-15, 11:59 AM
|
|
Utente Senior
|
personalmente l'ho vista meno "aggressive" degli ultimi due/tre anni.,.un po' "normale" in molte fasi...gli anni scorsi tra incidenti,colpi di scena clamorosi ecc....erano state edizioni più movimentate.
Ma Le Mans è sempre una gran gara.
|
|
|
16-06-15, 11:31 AM
|
|
Utente Senior
|
immagino che della Le Mans , abbiate visto tutto , risultati , tempi e macchine , non so se abbiate potuto vedere le sfilate pre gara delle vecchie glorie , alcune erano in ottima forma , alcune le hanno solo esposte .
Quella che ho particolarmente apprezzato è questa , la vidi ai tempi su Eurosport ed erano le prime , se non la prima volta che trasmettevano la gara , come dire se vado dal 2002 , la colpa è di questa macchina qui
|
|
|
16-06-15, 11:38 AM
|
|
Utente Senior
|
quella machina lì ha "segnato" molta gente...Anche tra i piloti,intervistati tra sabato e domenica,essendo tutti piuttosto giovani,la macchina che ricordavano di più è la GT One.
Ed è un macchinone che fa la sua figura anche adesso...a distanza di 16/17 anni...
personalmente ne ho in mente altre,ma questa sicuramente ha fatto "epoca"...
|
|
|
16-06-15, 11:39 AM
|
|
Utente Senior
|
Sandro , bella quella foto dei ragazzi vero ? ma non ho dovuto assassinare nessuno , solo fortuna , ero in second fila davanti allo spazio dove fermano l'auto vincitrice , davanti avevo un tizio con mega treppiede e telecamera TV ma non aveva idea di cosa doveva succedere . mi chiede " ma qui adesso arrivano le prime tre auto ? Dico , no qui arriva solo la prima . Deluso impacchetta la sua roba e va via . Posto libero in prima fila . Mioooo !!!
|
|
|
16-06-15, 01:52 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da matilde
Sandro , bella quella foto dei ragazzi vero ? ma non ho dovuto assassinare nessuno , solo fortuna , ero in second fila davanti allo spazio dove fermano l'auto vincitrice , davanti avevo un tizio con mega treppiede e telecamera TV ma non aveva idea di cosa doveva succedere . mi chiede " ma qui adesso arrivano le prime tre auto ? Dico , no qui arriva solo la prima . Deluso impacchetta la sua roba e va via . Posto libero in prima fila . Mioooo !!!
|
e chi era?Il fornaio? 
Lo sanno tutti che lì ci va solo chi vince...come a Indy...
Visto che non era all'altezza,è stato giusto così...che il suo posto l'hai preso tu.
|
|
|
16-06-15, 02:45 PM
|
|
Utente Senior
|
mettiamola così , che lui fosse improvvisato in quel luogo ed in quel ruolo , a me ha fatto molto comodo , ma questi delle troupe televisive hanno a disposizione tanta manovalanza che con passione decide di voler fare quel mestiere , ma di corse automobilistiche non sa una mazza
Io , nella mia beata ignoranza , invece , ho fotografato quello che mi intrigava e che stava passando davanti al mio obiettivo
|
|
|
16-06-15, 03:08 PM
|
|
Utente Senior
|
bè...avrei fatto la stessa cosa....
chi guidava la GTR Ueno CLinic e la GT One?
Piloti "di una volta",o qualcosa di attuale...?
|
|
|
16-06-15, 03:41 PM
|
|
Utente Senior
|
non saprei Sandro , se lo hanno detto , non ho sentito o capito , mica sono un giornalista serio io
però quando incontro i personaggi li riconosco
|
|
|
16-06-15, 03:53 PM
|
|
Utente Senior
|
ammazza....che camicia il sig. Murray...
ti chiedevo perché a volte,se hai modo di vedere chi sale in auto,scopri subito chi ha il "gusto" di guidare certe macchine...
Sulla GTR vedo un casco rosso/arancio fluorescente...tipo un Raphanel,per dire uno a caso...
non sei un giornalista...ma i piloti li conoscerai...no?
O sei anche tu di quelli che vanno a cercare su Google.... ? 
|
|
|
16-06-15, 04:21 PM
|
|
Utente Senior
|
ti svelo il segreto di pulcinella , i piloti hanno il nome sulla cintura  quindi è ancora più facile scoprire chi sono , piuttosto che memorizzare il casco, ma se sono dietro ai muretti come posso essere nel medesimo tempo nel garage per vedere chi sale in macchina ?
|
|
|
16-06-15, 05:06 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da matilde
ti svelo il segreto di pulcinella , i piloti hanno il nome sulla cintura  quindi è ancora più facile scoprire chi sono , piuttosto che memorizzare il casco, ma se sono dietro ai muretti come posso essere nel medesimo tempo nel garage per vedere chi sale in macchina ? 
|
e questa chi è?
io i caschi dei piloti "di una volta" li conosco a memoria...è un pallino che ho sempre avuto...
Così facendo,riesco a distinguere un pilota mentre gira in pista(in m onoposto è più facile..molto più facile..) perché leggergli il nome sulla cintura mentre guida è un po' scomodo.... 
adesso mi trovo a disagio...i piloti attuali hanno caschi multicolor...che cambiano spesso di anno in anno...Una cosa diffusa dal motomondiale.
Negli anni '80/ '90 i caschi erano un "distintivo",una firma dei piloti stessi...
Poi quando ci vediamo possiamo fare a gara chi ne riconosce di più...
|
|
|