| 
| 

|  05-12-11, 09:24 AM | #436 |  
	| Moderatore 

| 

C'è qualcuno oltre me che si ascolta puntualmente le barzellette di herbert ballerina allo zoo di 105 ???  

|  05-12-11, 01:41 PM | #437 |  
	| Utente Senior 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da verrazz0   C'è qualcuno oltre me che si ascolta puntualmente le barzellette di herbert ballerina allo zoo di 105 ???  |  ascolto lo zoo e in general radio 105 quando posso. Sinceramente gli attuali personaggi non mi fanno ridere più di tanto. Noise, Aliesei, e Wender erano dei folli. Però oramai erano arrivati al limite. Stavano esagerando forse un pò con tutto. A mio parere...
		 |  
	|   |   |  

|  05-12-11, 03:20 PM | #438 |  
	| Moderatore 

| 

ma esagerare secondo me neanche tanto , erano monotoni arrivati alla fine , secondo me . A me piace molto lo zoo ora , e anche mazzoli mi sembra diverso . Viva l ' ATTORONEQuote: 

| 
					Originariamente inviata da Verte  ascolto lo zoo e in general radio 105 quando posso. Sinceramente gli attuali personaggi non mi fanno ridere più di tanto. Noise, Aliesei, e Wender erano dei folli. Però oramai erano arrivati al limite. Stavano esagerando forse un pò con tutto. A mio parere... |   ! 

|  07-12-11, 02:28 PM | #439 |  
	| Utente Senior 

| 

da 105 stamattina, barzelletta, realtà e di questo periodo...il bambino chiede al genitore che persona è quella ottimista.
 genitore riposnde che è una persona serena, tranquilla, che vede tutto positivo, guarda sempre avanti con tranquillità...
 il bambino allora chiede che persona è quella pessimista.
 genitore risponde è soltanto una persona ottimista ma con più esperienza...
 oggi come oggi è solo che una realtà!!!
 |  
	|   |   |  

|  07-12-11, 02:52 PM | #440 |  
	| Moderatore 

| 

Anche le due che hanno mandato in onda subito dopo non erano male:
 Un'amica all'altra: "ieri ho comprato una nuova camicetta, mi piaceva un sacco ....!!". "Allora, perchè non hai comprato il sacco???"

Un tizio al cinema dice alla signora che ha davanti, la quale non si decide a togliere il cappello: "Delle due l'una: o ti togli il cappello o ti cavi le mutande. Io al cinema vengo per divertirmi!!!"

Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
 |  
	|   |   |  

|  07-12-11, 10:17 PM | #441 |  
	| Utente Senior 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da trinchetto  Anche le due che hanno mandato in onda subito dopo non erano male:
 Un'amica all'altra: "ieri ho comprato una nuova camicetta, mi piaceva un sacco ....!!". "Allora, perchè non hai comprato il sacco???"

Un tizio al cinema dice alla signora che ha davanti, la quale non si decide a togliere il cappello: "Delle due l'una: o ti togli il cappello o ti cavi le mutande. Io al cinema vengo per divertirmi!!!"
 |  concordo    |  
	|   |   |  

|  10-12-11, 02:38 PM | #442 |  
	| Utente Senior 

| 

Un gruppo di uomini e` nello spogliatoio di un club di golf. Un cellulare su una panca squilla e uno dei membri del club risponde attivando il vivavoce.
 Tutti gli altri si fermano ad ascoltare.
 LUI: "Pronto?"
 LEI: "Tesoro, sono io. Sei al club?"
 LUI: "Si."
 LEI: "Sono al centro commerciale e ho trovato una giacca di pelle carinissima a soli 1000 euro. Sei d`accordo se la prendo?"
 LUI: "Certo, comprala se proprio ti piace tanto."
 LEI: "Sono passata prima all`autosalone della Mercedes e il gestore mi  ha mostrato la collezione del 2009. C`e` un modello che mi piace  veramente..."
 LUI: "Quanto?"
 LEI: "90.000 ?."
 LUI: "OK, ma per quel prezzo voglio anche tutti gli optionals."
 LEI:"Fantastico! Ah, e ancora una cosa... la casa che volevo l`anno scorso e` di nuovo in vendita. Chiedono 950.000 ?."
 LUI: "Va bene, fagli un`offerta di 900.000. Probabilmente accetteranno.  Altrimenti gli daremo gli altri 50.000, per quel prezzo mi pare un  bell`affare."
 LEI: "OK. Ci vediamo piu` tardi! Ti amo da impazzire!!"
 LUI: "Ciao, anch`io ti amo tanto."
 L`uomo riattacca.
 Gli altri lo fissano increduli, senza parole.
 A questo punto lui sorride e chiede: "Qualcuno sa di chi e` questo cellulare?!?!?

| 
					Originariamente inviata da  Un famoso bimbominchia...

le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' |  |  
	|   |   |  

|  04-01-12, 05:14 PM | #443 |  
	| Moderatore 

| 

La maestra chiede ai bambini quale sia il lavoro che fanno i fratelli. Ad un certo punto arriva a Pierino, che parlando della sorella, dice:- Mia sorella fa la sostituta!
 - La sostituta? Spiegati meglio ...
 - Alla sera si veste pochissimo, con una gonna corta corta, gli stivali di pelle e una borsetta rossa
 - Poi?
 - Poi si trucca moltissimo, la viene a prendere un signore e la porta sui viali
 - .... mmmmm .... Poi?
 - Poi arrivano i signori con la macchina, discutono di soldi, la caricano e dopo un po' la riportano lì. Quando torna, mia sorella dà i soldi al signore che l'è venuta a prendere a casa, poi un altro signore la carica e via così tutta la notte.
 - .... mmmm .... sai Pierino, ti sei sbagliato! Il mestiere che fa tua sorella è la prostituta!
 - No, signora maestra! Quel mestiere lo fa la mamma, ma in questi giorni è malata .....

Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
 |  
	|   |   |  

|  04-01-12, 07:33 PM | #444 |  
	| Utente 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da blot11  Un gruppo di uomini e` nello spogliatoio di un club di golf. Un cellulare su una panca squilla e uno dei membri del club risponde attivando il vivavoce.
 Tutti gli altri si fermano ad ascoltare.
 LUI: "Pronto?"
 LEI: "Tesoro, sono io. Sei al club?"
 LUI: "Si."
 LEI: "Sono al centro commerciale e ho trovato una giacca di pelle carinissima a soli 1000 euro. Sei d`accordo se la prendo?"
 LUI: "Certo, comprala se proprio ti piace tanto."
 LEI: "Sono passata prima all`autosalone della Mercedes e il gestore mi  ha mostrato la collezione del 2009. C`e` un modello che mi piace  veramente..."
 LUI: "Quanto?"
 LEI: "90.000 ?."
 LUI: "OK, ma per quel prezzo voglio anche tutti gli optionals."
 LEI:"Fantastico! Ah, e ancora una cosa... la casa che volevo l`anno scorso e` di nuovo in vendita. Chiedono 950.000 ?."
 LUI: "Va bene, fagli un`offerta di 900.000. Probabilmente accetteranno.  Altrimenti gli daremo gli altri 50.000, per quel prezzo mi pare un  bell`affare."
 LEI: "OK. Ci vediamo piu` tardi! Ti amo da impazzire!!"
 LUI: "Ciao, anch`io ti amo tanto."
 L`uomo riattacca.
 Gli altri lo fissano increduli, senza parole.
 A questo punto lui sorride e chiede: "Qualcuno sa di chi e` questo cellulare?!?!?
 |  feisbuk vero?    
				__________________Team Durango   Sirio Kanai EVO 3 Futaba 3gr   Futuramente Savox
  GrandaModel RC Team

|  
	|   |   |  

|  05-01-12, 03:14 PM | #445 |  
	| Utente Senior 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da trinchetto  La maestra chiede ai bambini quale sia il lavoro che fanno i fratelli. Ad un certo punto arriva a Pierino, che parlando della sorella, dice:- Mia sorella fa la sostituta!
 - Alla sera si veste pochissimo, con una gonna corta corta, gli stivali di pelle e una borsetta rossa
 - Poi?
 - .... mmmmm .... Poi?
 - Poi arrivano i signori con la macchina, discutono di soldi, la caricano e dopo un po' la riportano lì. Quando torna, mia sorella dà i soldi al signore che l'è venuta a prendere a casa, poi un altro signore la carica e via così tutta la notte.
 - .... mmmm .... sai Pierino, ti sei sbagliato! Il mestiere che fa tua sorella è la prostituta!
 - No, signora maestra! Quel mestiere lo fa la mamma, ma in questi giorni è malata .....
 |  ahahahhahaha

__________________auto : Crono Rs9 motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21ROCK ON!

|  
	|   |   |  

|  05-01-12, 06:01 PM | #446 |  
	| Utente Senior 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da trinchetto  La maestra chiede ai bambini quale sia il lavoro che fanno i fratelli. Ad un certo punto arriva a Pierino, che parlando della sorella, dice:- Mia sorella fa la sostituta!
 - Poi?
 - .... mmmmm .... Poi?
 |  ahahahahahah LOOOOL    
				__________________My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
 |  
	|   |   |  

|  14-05-12, 11:18 PM | #447 |  
	| Utente Senior 

| 
 |  
	|   |   |  

|  15-05-12, 12:05 AM | #448 |  
	| Utente Senior 

| 

Quote: 

| 
					Originariamente inviata da aferrario   |  Puahaahahahah! C'era anche su FB..

__________________Mugen Seiki
 Modelix Nitrolux
 ProCircuit Blackdesign
 |  
	|   |   |  

|  17-05-12, 01:53 AM | #449 |  
	| Utente Senior 

| 

Giorno dell'epifania, in un paesino dell'entroterra abruzzese si incontrano due vecchiette Maria e Giuseppina: 
Giuseppina: commare Marì che t'ha regalato la Befana? 
Maria: un pezzu de cazzu! 
Giuseppina: ma volissi fa a cambio co la sciarpa mea???????     |  
	|   |   |  

|  17-05-12, 01:48 PM | #450 |  
	| Utente 

| 

franco chiede a luigi: << conosci la barzelletta del no e del neanc'io?>>luigi risponde << no!! >>
 franco dice << neanch'io... >>

__________________-Xray T3 2012
 -LRP X20 13,5
 -LRP Flow WorksTeam
 -LRP 7200
 |  
	|   |   |  

| Strumenti della discussione |  
	|  |  
	| 
	| 
	|  Regole d'invio |