![]() |
PROVINCIA di FORLI-CESENA / Emilia-Romagna (diciamo pure romagna vera terra della piadina e sangiovese)
ne approfitto per chiedere se ci sono persone della zona e se conosco piste off-road visto che sono fresco fresco di buggy 1/8 (percio niente gare ma solo tanto divertimento e tanta voglia di imparare) |
Finalmente sono tornato operativo (mannaggia ai grani dei tiranti del freno che si erano persi :mad:)!
Io sono di Treviso (cittą)! :bohk7ar: |
da domani io giro a grosseto!!!! :beer:
|
Io guido dalla magica PESARO "BIANCO ROSSO"
|
Buonasera , colgo l'occasione per presentarmi , sono nuovo , nuovo
di questo forum , faccio automodellismo dal 1977 , prima pista , ora off . Sono del centro italia , della verde Umbria , della provincia di Perugia . Un saluto a tutti Beppe . |
Quote:
|
Quote:
|
Cosenza.......:D
|
Reggio Calabria :brig: e giro nella pista di toma e prossiam una nuova pista ciao ragazziiiiii
|
provincia di vicenza
|
io sono della provincia di Napoli
modello ___________________________ xrey808 motore megbullet siriocl3b navarossi jimar radio futaba3pk servocomandi=ace/1015 erzum/20kg gomme axa grp fuel odonnel:Ok: |
Thiene prov di Vicenza ( NORD )
|
Torino :D
off road Settimo Torinese (scoppio-Elettrico) e Vinovo (elettrico) on road 1\10 Castelpasserino (To) Ciao a tutti e grazie Angelo!! Di Asti??? woooww!!! :beer: |
Quote:
|
Quote:
... Domani parto per le vacanze, ma a Settembre consideralo fatto!!! :D :beer: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25 PM. |