![]() |
Quote:
:Ok: |
che pizza il sud è sempre in minoranza:mad::mad::rovatfl:
|
sono di genova
Sono di Genova:Ok: giro cosi ma voglio provare pista di rapallo! dicono sia belix :brig:
|
torino
pista era quella di castel passerino :looksisi3gy: |
Quote:
|
pistiamo
sono Emilio e sono di Genova che io sappia in Liguria non vi sono piste a parte quella di Imperia. Vi immaginate andare da Genova ad Imperia e ritorno nei giorni festivi?non bastano due giorni. Ci si deve accontentare di qualche spiazzo pertanto non e' possibile neppure imparare a guidare bene. beati tutti coloro che vanno in PISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nonloso3ce1cr:
|
Quote:
|
Quote:
|
Torino e sto cercando una pista in cui cominciare a girare...pensavo a Castelpasserino.
|
Quote:
più siamo più godiamo :rovatfl::rovatfl::rovatfl: Ti aspettiamo a Castelpasserino dai pescatori rivolesi :asd: |
Ciao a tutti,
sono iscritto da poco al forum, sono della provincia di Monza, zona Vimercate. Bazzico spesso anche in zona Chiavari. Ho una subaru 1/10. Se ci fosse qualcuno della zona...sciao!:smilese: |
anche io torino castelpasserino....un salutone a luca.....domenica settiamo la g4:Ok:
|
Io vado a girare a Grosseto e qualche volta a Castiglione della Pescaia. Un saluto a tutti!!!!!!!:brig:
|
Nel post più sotto http://www.modellismo.net/forum/off-...ove-siamo.html avevo proposto (diciamo la verità... Non mi ricordavo del sondaggio di Angelo :brig:) di fare una sezione nuova del forum proprio per facilitare l'incontro tra modellisti (magari specificando cosa si radiocomanda). Pensavo una sottosezione per ogni regione ed in ognuno di essi un post per ogni provincia (+ una sezione estero)...
Fattibile?????????? |
IO SONO DI LUCCA:tunz6rh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08 AM. |