![]() |
Quote:
Non siamo neanche tanto lontani io sono di settimo :bohk7ar: Per curiosità ti rifornisci da Pregnomodel?? Vai alla pista di piscarito?? Immagino già la risposta :rovatfl: |
Quote:
P.S. Ciao Alesi77 se vuoi ci possiamo beccare...:Ok: |
Prov. di Reggio Emilia, per la precisione Toano sull' Appennino Tosco-emiliano. Giro in pista privata, appena finita di costruire assieme ad altri amici; quindi se ne deduce che non facciamo gare ma solo tanto divertimento.
|
Provincia di Bari, Acquaviva delle Fonti per la precisione, Solitamentre giro ad Alberobello, VALLEY SPORTING CLUB!!!
|
Riccione..e ANDRò a girare a casinina,Marche.
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao ragazzi io sn di modena qualcuno della zona?:bohk7ar:
|
CIAO RAGAZZI, IO RADIOCOMANDO DA UGENTO, IN PROVINCIA DI LECCE...
QUALCUNO SI TROVA IN ZONA :nonloso3ce1cr: ?? MI CONSIGLIATE PISTE E NEGOZI BEN FORNITI DELLE VICINANZE :nonloso3ce1cr: ??? ATTENDO RISPOSTE (FORZA UGENTINI, FATEVI AVANTI :asd:...) :beer: |
canelli provincia di asti,radiocomando alla pista di castelnuovo calcea ma ho appena iniziato...sicuramente allarghero' il giro!!!anche se la pista di castelnuovo è fantastica lo ammetto!!!!:bowdown:
|
ROMA la capitale:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6 rh:
|
Acqui Terme....Piemonteeee!!!
:ahsisi:pista di CARTOSIO! |
Padova! giro nei parchi x adesso :asd::asd:, ma al più presto andrò in qualche pista qui in zona
|
Cittadella ( Padova )
Per adesso vado nel campo dietro casa oppure a Limena ( Padova ) quando vado in pista :winker: |
Gianluca da Vicenza presto a girare tra Venezia, Padova e Treviso chi e da queste parti mp e vedo di organizzarmi x 4 salti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37 AM. |