![]() |
Da che zona d'italia radiocomandiamo?
salve gente,questo sondaggino è per vedere la disposizione geografica dei saltafossi forumiti :biggrinangel:
ovviamente per semplificare le cose ci sono solo 3 opzioni: -nord -centro -sud e isole votate gente...votate :Ok: e se volete specificare la città ben venga,così magari chi vuole trovarsi per raduni vari o semplicemente per fare 4 salti in compagnia può vedere se ha qualche compaesano o vicino di zona da poter contattare :immagine6gi: |
Quote:
Spero che questo sondaggio faccia svegliare tutti i saltafossi e riunirli in modo che facciano sentire il ruggito (rombo) dei propri motori...... |
parto io: ASTIGIANO DOC :brig: :brig: ( a 40 km da TORINO ) :Ok:
|
Quote:
|
Salerno...
Giro nella pista di Battipaglia (Sa) |
provincia di como:cools:
ma giro a baruccana -MI-:Ok: |
Adel che!
Gnaro De Breha! (Brescia) :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: |
pordenone (friuli)
giro nella pista di sacile, sarone, cimavilla quella di sacile è la migliore:tunz6rh: |
ROVIGO!!! Citta delle rose (non capisco ancora il perche':rovatfl:)
Piste che frequento: tutte ad un raggio di 100 km!!! |
Bologna..... pista eden park
|
NAPOLI....ed approfitto ancora una volta per cercare qlke saltafossi della zona con cui girare! giro dove capita.....
|
Quote:
|
ol cuso de berghem! :rovatfl::rovatfl::asd::asd:
(bergamo!!!) :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: |
Bologna
piste: fra poco eden park |
Provincia di Treviso ovvero Conegliano!pista Cimavilla...chi è da queste parti o vieni li a correre si faccia sentire.:bohk7ar:
|
bologna.....edenpark..
|
Quote:
:D :D :D di origini... :p |
Io ho votato dal SUD:D:D:D-giro su questa pista http://www.speederscar.it/lapista.htm
http://guerracivileamerican.forumatt...atars/8-26.gifQuesta la nostra bandiera. |
Pieve di Cadore (BL) ma giro alla pista di Cimavilla (TV):biggrinangel:
|
Monza.
piste mi devo ancora decide tra Concorezzo Baruccana Pessano nn so ancora delle 3 farò l'abbonamento :nonloso3ce1cr: qualcuno che le conosce tt e 3 ??? ciaooooo |
Quote:
|
Sono l'unico del centro:frowns:
E l'unico che gira a Monsummano(spettacolare) |
io di una ti ho già parlato delle altre ti dirò!!
Quote:
|
Quote:
http://img208.imageshack.us/img208/8743/padaniacbig.gif Si fa per scherzare è! Non vorrei aprire una discussione OT sulla politica. :beer: |
Quote:
|
Quote:
piu' sardo di me sicuro :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Quote:
se per quello io sono di origini venete :asd: :asd: |
Pavia. Pista Genzone
|
nord, emilia romagna, Modena, Carpi, Piste: Campogalliano, Barco, eden parl, provate anche Genzone, Viadana, Pianoro....Spero di provare monsummano....
|
Nereto , ptrovincia di Teramo a due passi dell apinsta di Monsampolo!!!!!
....... mi sa che di queste parti simo in pochi!!!!!!!:frowns::frowns::frowns: |
ragazzi ma possibile che non c'è nessuno dalla amata capitale ROMA!!!!!
|
Nord, Veneto, Vicenza, Costabissara.. X ora nessuna pista, appena ci prendo mano inizio a girare in pista!
|
Quote:
|
Verona...in provincia...pista solo una volta a Genzone
|
io sono di Serino in provincia di Avellino (Campania).......però sono più a Roma che a casa per studio.......ma sinceramente giu da me non ho ancora trovato una vera e prorpia pista (o meglio quella dove so stato non la definisco prorpio pista:biggrinangel:) e a Roma non conosco nessuno....:frowns::frowns::frowns:
|
Provincia di Pavia.
Piste??? Dove ci sono gli amici, quando posso, tutte le volte che posso. |
Quote:
|
bergamo!!!!:Ok::Ok::Ok::Ok:
|
Quote:
|
Scafati provincia di Salerno
Giro in una pista a Scafati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57 AM. |