![]() |
Quote:
Provincia di Biella e dintorni, abbiamo pista off road a Serravalle Sesia, vedi link; Login | Facebook Ciao a tutti Luca |
Ciao Gaucio, io che sono da un paesino vicino a mestre, giro a volte a Santa maria di Sala tra Padova e Venezia..... potrebbe essere ocasione di girare in compagnia :nuova0um:
|
Quote:
allora puoi benissimo venirci a trovare presso la mia pista a pozzonovo .saluti |
Varese, andrò a girare a Viggiù.
|
Quote:
|
Kyosho69 pure tu non sei tant olontano se non sbaglio, io sono della provincia di belluno, a circa un centinaio di kilometr ida venezia piu o meno
|
Quote:
|
Salve a tutti sono nuovo del forum....
Mi chamo Riccardo e radiocomando il mio automodello buggy 1/8 da Udine in friuli.:looksisi3gy: |
Nord pieno..quindi non Milano, ma molto piu su!!!! :Ok::Ok:
|
Ciaoio da Atri provincia di Teramo:tunz6rh:
|
Da che zona d'Italia radiocomandiamo
Radiocomando a Cremona CIAO A TUTTI
|
prov. di benevento quando possibile vado ad Apice
|
eccomi.... io sono di Cuneo in Piemonte!!!!
Piste off vicine direi nessuna.:nonloso3ce1cr: in compenso boschi e neve non mancano :rovatfl: |
ciao a tutti io giro con il mio socio nella pista vicino ad abbiategrasso con un vechio modello della bergonzoni :brig::brig: tanti problemi (soprattutto quando rompiamo mi tocca fare i pezzi a mano) ma molto divertimento:Ok:
|
ciao a tutti sono nuovo del forum possiedo una losi prima serie e monto un orion 3 travasi , di scorta tengo un max fantini 5 travasi in caso che il prima mi lascia mentre corro . sono di sondrio un saluto a tutti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52 AM. |