![]() |
Io sono di Piombino prima dalle mie parti il modellismo andava veramente forte ora invece nella mia città sono rimasti in pochi c'è qualche compagno salta fossi delle miei parti?
|
Genova....
per ora non radiocomando , ma presto lo farò dove possibile |
Centro, Avezzano (AQ).
Pochi pochissimi però tutti amici :looksisi3gy: |
Da San Mauro in provincia di Torino!:rovatfl:
|
nessun toscanaccio salta fossi??????
|
dentino 60 bologna
qui' siamo messi male , la pista piu' vicina e' a 40 km.
|
Quote:
|
Io sono di Trento più precisamente di Mori, la pista più vicina è Rovere della Luna
|
siracusa
|
Marcellinara (CZ)
Pista: Fellà, piccolo impianto creato da un po di amici in una proprietà privata, si gira di giorno, di notte e, a volte, anche sotto la pioggia! cosa non si fa per queste benedette auto!:winker: |
Codigoro provincia di Ferrara, sono imprenditore agricolo e con degli amici ho fatto una pista a casa mia e ci ritroviamo al sabato e domenica, il peccato è che siamo in pochi circa una decina, perchè nel nella nostra zona la gente nn sa neanche che esiste un mondo così bello, anzi ci credono dei bambini!!!!!!! Che dire!!!
|
Modena! :Ok:
|
Ciao a tutti
:Ok::Ok:
Io sono della provincia di Milano, vicino Monza e sono un nuovo utente, nonchè possessore di una TT EB4 S2 PRO...:nuova0um: |
Palermo
|
Provincia di Vicenza...........giro dove capita!! se magari c'è qualcuno che conosce qualche pista nelle vicinanze!!!! fatemi sapere...grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37 PM. |