![]() |
Quote:
|
ragazzi ma di Salerno o zone limitrofe ci sta qualcuno?!
|
Io radiocomando da Foggia, ma al momento fa freddo anche qui e quindi le mie creature non le lascio uscire. Amici, se vi trovate da queste parti, ci si incontra, da parte mia almeno, con piacere.
A presto Riccardo |
Io da Milano.
|
ostiglia prov di mantova....qualcuno della zone vicine?
|
io da livorno ............non cè piste pultroppo
solo in prvincia ci sono....:dissapprove: |
Quote:
|
Anch'io sono di Livorno...una volta almeno una pista professionale c'era...adesso niente. E' per questo motivo che ho scelto di inziare con una off road....
|
Non mi ero mai accorto di non aver spammato anche qui :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
sono di San Casciano in Val di Pesa, in provincia di Firenze, giro alla pista off road di Martignana (club BlueRabbits). fino a poco tempo fa giravo anche alla pista on road a Novoli (Citta di Firenze, stadio della Laurenziana) e riprendero forse anno prossimo :Ok: per ultimo, voglio ricordare che se c'è qualche toscano off-roader di iscriversi qui Forum Modellismo.net - Automodellisti toscani off-road :Ok: |
Quote:
|
Io sono da Montebelluna.. Un paesino in provincia di Treviso, in Veneto.. Dalle mie parti però sembra non ci siano molti modellisti.. (addirittura l'unico negozio di modellismo vicino casa ha chiuso..).. o meglio.. ce ne sono però sparsi un pò in tutta la provincia.. In compenso c'è una famosa pista onroad a fener, si chiama Pista verde fener..
|
Io da Castenaso (Bologna)... :tunz6rh: Ma all'Eden Park non ci sono ancora andato :rovatfl:
|
Quote:
dove giri e con cosa? |
Quote:
Te di dove sei e con cosa giri? Inviato da iPhone con Tapatalk. Fa abbastanza figo la firma? U.u |
Io sono di Pordenone:tunz6rh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11 PM. |