![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quoto! Luca è di Carpi, provincia di Modena :bohk7ar: |
Avete ragione,ehehe,ho preso un granchio!
Sapete l'età :o:o |
Scusate il ritardo:bowdown: dal Centro e giro a San Romano prov. di Pisa sulla pista di Torre Giulia
|
eccomi biella (brusnengo ) giro in pista da me nella mia ex vigna a masserano
YouTube - domenica 05 04 09 pista off (8) questo è il link ciao luca |
Gente, votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl:
|
La loggia (TORINO) Pista sterrato di barauda,favari e qualsiasi piazzale libero!!!!!!:tongues:
|
Ferrara - bologna ..... Ciao !!!
|
Quote:
|
Quote:
(tralasciando il fatto che son fermo ancora da questo inverno per altre motivazioni :( ) Abito in provincia di Ferrara ma come vita modellistica sono diviso tra la pista di Ferrara e di Bologna (CASTENASO) perciò ho messo entrambe .. Poi sono NATO a Bologna e ho vissuto per parecchi anni in provincia di Bologna .... e mi sento un pò bolognese quindi... Poi conosco + modellisti di Bologna e dintorni ( e sono pure bravissimi) che a Ferrara ... Insomma .... ho diversi motivi .... Chi lo sà Predone .... magari tra un pò aggiungo anche Rovigo ... :-) Ciao.. |
2 allegato(i)
.....e io che scrivo adesso ???
|
Quote:
|
no...radiocomando DALLA Krulkkonia...ho una radio molto potentissima con antenna molto lunghissima hi hi ...:tongues:
Beh,qui mi sono iscritto in pista...ma da bravo pixxa ho lasciato le cose necessarie al casa del socio....cosi non posso usarla in Krukkolandia.....me tocca aspetta`.....:Ok: ....ti acchiappo a Lu`....t`acchiappo.....:Ok: Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33 PM. |