14-05-12, 03:19 PM
|
|
Utente Senior
|
Votazioni Top 10 Wip 2011 2012
-Removed-
Ultima modifica di Giuseppe99; 24-09-16 a 04:13 PM
|
|
|
14-05-12, 06:16 PM
|
|
Moderatore
|
Il mio voto per la Gemma di Albatros (mi piace moltissimo l'arsenale e piacerebbe farlo anche a me...)
Non me ne vogliano tutti gli altri, altrettanto bravi, cui darei parimenti un voto, ma non è possibile...
|
|
|
14-05-12, 08:01 PM
|
|
Utente
|
Il mio voto va al Leudo di giogenova e sinceramente non ho avuto dubbi anche se di lavori eccezzionali ce ne sono davvero tanti!
|
|
|
14-05-12, 09:12 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbossa
Il mio voto va al Leudo di giogenova e sinceramente non ho avuto dubbi anche se di lavori eccezzionali ce ne sono davvero tanti!
|
Barbossa, io ho avuto dubbi fino alla fine: il modello di Giogenova mi fa slogare la mandibola ogni volta che lo guardo, la Gemma di Albatros me la sono scaricata tutta come riferimento... Cerqui e Rino1976, che sono al primo modello, stanno facendo un bel lavoro - anche in coppia a distanza di centinaia di km, aiutandosi l'un l'altro, e questo è molto bello!
Anche Alex alias Tuvok è bravo, ma la nave purtroppo non mi piace... ma il voto deve valutare il modello per come è costruito e non per la nave in sè...
Queste sono state solo alcune delle considerazioni che mi hanno fatto sorgere "i dubbi"... e spero che nessuno degli altri si senta offeso per la mia scelta, siete tutti BRAVISSIMI!!!
|
|
|
14-05-12, 09:16 PM
|
|
Utente Senior
|
Voto il leudo di giogenova
|
|
|
14-05-12, 09:47 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Killik
Barbossa, io ho avuto dubbi fino alla fine: il modello di Giogenova mi fa slogare la mandibola ogni volta che lo guardo, la Gemma di Albatros me la sono scaricata tutta come riferimento... Cerqui e Rino1976, che sono al primo modello, stanno facendo un bel lavoro - anche in coppia a distanza di centinaia di km, aiutandosi l'un l'altro, e questo è molto bello!
Anche Alex alias Tuvok è bravo, ma la nave purtroppo non mi piace... ma il voto deve valutare il modello per come è costruito e non per la nave in sè...
Queste sono state solo alcune delle considerazioni che mi hanno fatto sorgere "i dubbi"... e spero che nessuno degli altri si senta offeso per la mia scelta, siete tutti BRAVISSIMI!!!
|
Ciao Killik! Beh, io non ho avuto dubbi solo perchè sono rimasto letteralmente flashato dalla bellezza del lavoro di giogenova ma se avessi potuto avrei dato come minimo 4-5 voti visto i popò di work in progress che ci sono su questo sito! Sarei felice se un giorno riuscissi ad arrivare solo a metà della bravura di molti modellisti presenti in questo forum!
|
|
|
14-05-12, 09:52 PM
|
|
Utente
|
Io voto per la SOTS di Luca !
|
|
|
15-05-12, 07:47 AM
|
|
Utente Senior
|
senza togliere nulla a nessuno,tutti bravi!!!.....ma voto x Lucas.
|
|
|
15-05-12, 08:37 AM
|
|
Utente Senior
|
Se non ci fosse il limite di un solo voto io voterei tutti quindi l'unico voto che dò è il Leudo di Giogenova.
|
15-05-12, 09:33 AM
|
|
Utente
residenza: salotto di casa in attesa di comprare una casa e mettere su una sala hobby
|
Leudo di giogenova....senza alcun dubbio. è qualcosa di spettacolare, un livello di dettaglio tale che non riuscirei a raggiungere neanche con scala 1:1
|
|
|
15-05-12, 11:13 AM
|
|
Utente Senior
|
sono tutti lavori spettacolari, ma per tutti quei fregi ancora più spettacolari (e difficilissimi da realizzare) voto la SOTS di Luca
|
|
|
15-05-12, 06:35 PM
|
|
Utente
|
come altri hanno dichiarato,ci sono tanti cantieri che meriterebbero il voto e la scelta è davvero difficile ma sono propenso a votare per la sovereign di luca motivato dalla bellezza delle sculture e dal mio apprezzamento personale per questa dama del mare.
|
|
|
15-05-12, 07:08 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99
Aggiungo!
Quindi killik... alla fine non voti per nessuno?
|
Quote:
Originariamente inviata da Killik
Il mio voto per la Gemma di Albatros (mi piace moltissimo l'arsenale e piacerebbe farlo anche a me...)
Non me ne vogliano tutti gli altri, altrettanto bravi, cui darei parimenti un voto, ma non è possibile... 
|
Avevo già espresso la mia preferenza, e ripeto: non me ne vogliano gli altri amici, siete tutti bravissimi!!!
|
|
|
15-05-12, 07:20 PM
|
|
Utente
|
Killik mi meraviglio di te  hai lasciato fuori tutti i cantieri delle Vespucci  ?
|
|
|
15-05-12, 07:27 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99
Ahi ahi ahi Killik 
|