![]() |
Votazioni Top 10 Wip 2011 2012
-Removed-
|
Il mio voto per la Gemma di Albatros (mi piace moltissimo l'arsenale e piacerebbe farlo anche a me...)
Non me ne vogliano tutti gli altri, altrettanto bravi, cui darei parimenti un voto, ma non è possibile...:nonloso3ce1cr: |
Il mio voto va al Leudo di giogenova e sinceramente non ho avuto dubbi anche se di lavori eccezzionali ce ne sono davvero tanti!
|
Quote:
Anche Alex alias Tuvok è bravo, ma la nave purtroppo non mi piace... ma il voto deve valutare il modello per come è costruito e non per la nave in sè... Queste sono state solo alcune delle considerazioni che mi hanno fatto sorgere "i dubbi"... e spero che nessuno degli altri si senta offeso per la mia scelta, siete tutti BRAVISSIMI!!! |
Voto il leudo di giogenova :beer:
|
Quote:
|
Io voto per la SOTS di Luca !:bowdown:
|
senza togliere nulla a nessuno,tutti bravi!!!.....ma voto x Lucas.
|
Se non ci fosse il limite di un solo voto io voterei tutti quindi l'unico voto che dò è il Leudo di Giogenova.
|
Leudo di giogenova....senza alcun dubbio. è qualcosa di spettacolare, un livello di dettaglio tale che non riuscirei a raggiungere neanche con scala 1:1
|
sono tutti lavori spettacolari, ma per tutti quei fregi ancora più spettacolari (e difficilissimi da realizzare) voto la SOTS di Luca
|
come altri hanno dichiarato,ci sono tanti cantieri che meriterebbero il voto e la scelta è davvero difficile ma sono propenso a votare per la sovereign di luca motivato dalla bellezza delle sculture e dal mio apprezzamento personale per questa dama del mare.
|
Quote:
Quote:
|
Killik mi meraviglio di te :hmm: hai lasciato fuori tutti i cantieri delle Vespucci:eeek:?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40 AM. |