Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi & Velieri (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/)
-   -   Votazioni Top 10 Wip 2011 2012 (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/99985-votazioni-top-10-wip-2011-2012-a.html)

Giuseppe99 14-05-12 03:19 PM

Votazioni Top 10 Wip 2011 2012

-Removed-

Killik 14-05-12 06:16 PM

Il mio voto per la Gemma di Albatros (mi piace moltissimo l'arsenale e piacerebbe farlo anche a me...)

Non me ne vogliano tutti gli altri, altrettanto bravi, cui darei parimenti un voto, ma non è possibile...:nonloso3ce1cr:

Barbossa 14-05-12 08:01 PM

Il mio voto va al Leudo di giogenova e sinceramente non ho avuto dubbi anche se di lavori eccezzionali ce ne sono davvero tanti!

Killik 14-05-12 09:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da Barbossa (Messaggio 1008826)
Il mio voto va al Leudo di giogenova e sinceramente non ho avuto dubbi anche se di lavori eccezzionali ce ne sono davvero tanti!

Barbossa, io ho avuto dubbi fino alla fine: il modello di Giogenova mi fa slogare la mandibola ogni volta che lo guardo, la Gemma di Albatros me la sono scaricata tutta come riferimento... Cerqui e Rino1976, che sono al primo modello, stanno facendo un bel lavoro - anche in coppia a distanza di centinaia di km, aiutandosi l'un l'altro, e questo è molto bello!
Anche Alex alias Tuvok è bravo, ma la nave purtroppo non mi piace... ma il voto deve valutare il modello per come è costruito e non per la nave in sè...

Queste sono state solo alcune delle considerazioni che mi hanno fatto sorgere "i dubbi"... e spero che nessuno degli altri si senta offeso per la mia scelta, siete tutti BRAVISSIMI!!!

ilvecchiodelmare 14-05-12 09:16 PM

Voto il leudo di giogenova :beer:

Barbossa 14-05-12 09:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da Killik (Messaggio 1008880)
Barbossa, io ho avuto dubbi fino alla fine: il modello di Giogenova mi fa slogare la mandibola ogni volta che lo guardo, la Gemma di Albatros me la sono scaricata tutta come riferimento... Cerqui e Rino1976, che sono al primo modello, stanno facendo un bel lavoro - anche in coppia a distanza di centinaia di km, aiutandosi l'un l'altro, e questo è molto bello!
Anche Alex alias Tuvok è bravo, ma la nave purtroppo non mi piace... ma il voto deve valutare il modello per come è costruito e non per la nave in sè...

Queste sono state solo alcune delle considerazioni che mi hanno fatto sorgere "i dubbi"... e spero che nessuno degli altri si senta offeso per la mia scelta, siete tutti BRAVISSIMI!!!

Ciao Killik! Beh, io non ho avuto dubbi solo perchè sono rimasto letteralmente flashato dalla bellezza del lavoro di giogenova ma se avessi potuto avrei dato come minimo 4-5 voti visto i popò di work in progress che ci sono su questo sito! Sarei felice se un giorno riuscissi ad arrivare solo a metà della bravura di molti modellisti presenti in questo forum!

Dantes79 14-05-12 09:52 PM

Io voto per la SOTS di Luca !:bowdown:

capitan red 15-05-12 07:47 AM

senza togliere nulla a nessuno,tutti bravi!!!.....ma voto x Lucas.

ErPiotta71 15-05-12 08:37 AM

Se non ci fosse il limite di un solo voto io voterei tutti quindi l'unico voto che dò è il Leudo di Giogenova.

rino1976 15-05-12 09:33 AM

Leudo di giogenova....senza alcun dubbio. è qualcosa di spettacolare, un livello di dettaglio tale che non riuscirei a raggiungere neanche con scala 1:1

pimini 15-05-12 11:13 AM

sono tutti lavori spettacolari, ma per tutti quei fregi ancora più spettacolari (e difficilissimi da realizzare) voto la SOTS di Luca

capitan Sparrow 15-05-12 06:35 PM

come altri hanno dichiarato,ci sono tanti cantieri che meriterebbero il voto e la scelta è davvero difficile ma sono propenso a votare per la sovereign di luca motivato dalla bellezza delle sculture e dal mio apprezzamento personale per questa dama del mare.

Killik 15-05-12 07:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe99 (Messaggio 1009131)
Aggiungo!
Quindi killik... alla fine non voti per nessuno?

Quote:

Originariamente inviata da Killik (Messaggio 1008764)
Il mio voto per la Gemma di Albatros (mi piace moltissimo l'arsenale e piacerebbe farlo anche a me...)

Non me ne vogliano tutti gli altri, altrettanto bravi, cui darei parimenti un voto, ma non è possibile...:nonloso3ce1cr:

Avevo già espresso la mia preferenza, e ripeto: non me ne vogliano gli altri amici, siete tutti bravissimi!!! :Ok:

capitan Sparrow 15-05-12 07:20 PM

Killik mi meraviglio di te :hmm: hai lasciato fuori tutti i cantieri delle Vespucci:eeek:?

capitan Sparrow 15-05-12 07:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe99 (Messaggio 1009285)
Ahi ahi ahi Killik :biggrinangel:

Finalmente posso bacchettare il maestro:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40 AM.