Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi & Velieri (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/)
-   -   Votazioni Top 10 Wip 2011 2012 (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/99985-votazioni-top-10-wip-2011-2012-a.html)

capitan Sparrow 15-05-12 07:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe99 (Messaggio 1009291)
Non ci sperare troppo che poi ti mette in castigo (fare griselle fino alla fine dei tuoi giorni :asd:).

nooo!! le griselle noooo!!!:bowdown:

Killik 15-05-12 09:28 PM

Grazie del "maestro", ma sono ancora un sotto-apprendista dell'aiutante dell'attendente del vice maestro d'ascia...

E mi dipingete così cattivo!!! Dài, non sono cattivissimo...

Jack Sparrow e Giuseppe99, vi fate 5 giri di barra e 3 di chiglia!!!:evil:

capitan Sparrow 16-05-12 12:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da Killik (Messaggio 1009341)
Grazie del "maestro", ma sono ancora un sotto-apprendista dell'aiutante dell'attendente del vice maestro d'ascia...

E mi dipingete così cattivo!!! Dài, non sono cattivissimo...

Jack Sparrow e Giuseppe99, vi fate 5 giri di barra e 3 di chiglia!!!:evil:

ok faccio le griselle:asd:

Killik 16-05-12 06:50 PM

Intanto potete cominciare con i giri di chiglia.... Muahahah!!!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

capitan Sparrow 16-05-12 07:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da Killik (Messaggio 1009711)
Intanto potete cominciare con i giri di chiglia.... Muahahah!!!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Altro che killik dovevi chiamarti pirata barbanera eh eh eh:asd:

Dantes79 16-05-12 10:44 PM

Voti pochini comunque...Al momento, visualizzazioni 294 ma voti 9, mi sembra...

Non è che per caso quella decina di persone che ha votato,
è entrata qua dentro una trentina di volte ciascuna??? :asd::asd:

Killik 17-05-12 07:31 AM

Io 30 volte sicuro, visto che leggo ogni messaggio nuovo del forum e questo che scrivo è il 31°... :asd:

Avenger 17-05-12 01:20 PM