Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi & Velieri (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/)
-   -   Votazioni Top 10 Wip 2011 2012 (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/99985-votazioni-top-10-wip-2011-2012-a.html)

capitan Sparrow 15-05-12 07:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe99 (Messaggio 1009291)
Non ci sperare troppo che poi ti mette in castigo (fare griselle fino alla fine dei tuoi giorni :asd:).

nooo!! le griselle noooo!!!:bowdown:

Killik 15-05-12 09:28 PM

Grazie del "maestro", ma sono ancora un sotto-apprendista dell'aiutante dell'attendente del vice maestro d'ascia...

E mi dipingete così cattivo!!! Dài, non sono cattivissimo...

Jack Sparrow e Giuseppe99, vi fate 5 giri di barra e 3 di chiglia!!!:evil:

capitan Sparrow 16-05-12 12:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da Killik (Messaggio 1009341)
Grazie del "maestro", ma sono ancora un sotto-apprendista dell'aiutante dell'attendente del vice maestro d'ascia...

E mi dipingete così cattivo!!! Dài, non sono cattivissimo...

Jack Sparrow e Giuseppe99, vi fate 5 giri di barra e 3 di chiglia!!!:evil:

ok faccio le griselle:asd:

Killik 16-05-12 06:50 PM

Intanto potete cominciare con i giri di chiglia.... Muahahah!!!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

capitan Sparrow 16-05-12 07:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da Killik (Messaggio 1009711)
Intanto potete cominciare con i giri di chiglia.... Muahahah!!!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Altro che killik dovevi chiamarti pirata barbanera eh eh eh:asd:

Dantes79 16-05-12 10:44 PM

Voti pochini comunque...Al momento, visualizzazioni 294 ma voti 9, mi sembra...

Non è che per caso quella decina di persone che ha votato,
è entrata qua dentro una trentina di volte ciascuna??? :asd::asd:

Killik 17-05-12 07:31 AM

Io 30 volte sicuro, visto che leggo ogni messaggio nuovo del forum e questo che scrivo è il 31°... :asd:

Avenger 17-05-12 01:20 PM

Tutti i wip elencati sono di altissima qualità... sono combattuto fra il Laudo di giogenova e la sovrana di Lucas... ma visto che ho un debole per i vascelli ricchi di decorazioni e sculture devo dare il mio voto alla sovrana dei mari di Lucas0266...

Per gli altri un :bowdown: ed un :bohk7ar:

Bravi a tutti... soprattutto a Giuseppe.. che è un :biggrinangel:

Senzacervello 17-05-12 01:35 PM

Sinceramente, non avrei voluto votare perchè ognuno dei WIP segnalati meriterebbe. Però, visto che ero indeciso come Avenger tra leudo e SOTS, voto giogenova anche perchè così teniamo la suspense ad un certo livello ancora per un po'.

Resta il fatto che son tutti molto, ma molto belli. Complimenti a tutti quanti:bohk7ar:

ollyweb 17-05-12 03:15 PM

Ciao Giuseppe ....bravi tutti ma se devo esprimere una preferenza allora dico:
leudo (disegni mamoli) :asd:
Ciao Gianni

Giupy25 18-05-12 02:10 AM

Il mio voto è per Tuvok con la sua Sovrana :bohk7ar:

cerqui 18-05-12 07:24 AM

Bhè innanzi tutto ringrazio per aver inserito il mio WIP in questa lista!!! ne rimango sorpreso perchè so che non è sicuramente lavoro che può concorrere con i WIP dei vari AVENGER-TUVOK-GIOGENOVA-e via dicendo!!! ma grazie per l incoraggiamento!

Il mio $ lo spenderei sicuramente a favore di Gio e del suo LEUDO!!!
non avrà la maestosità di una Sovrana o l imponenza di un Wasa, ma Giò ha reso quel Leudo davvero affascinante!!! a parte tutti i particolari minuti, ma è proprio nell insieme che quel Leudo ha qualcosa di attraente e di unico
VOTO IL LEUDO DI GIOGENOVA

capitan red 20-05-12 11:12 AM

bravo Giuseppe,hai fatto un ottimo lavoro.:Ok::Ok:

giogenova 20-05-12 11:54 PM

Un apprezzamento personale da 1° premio a Giuseppe per l’iniziativa :smilese:.

Grazie a tutti i partecipanti, a chi ha votato, a chi ha seguito le votazioni.:bowdown:
Mi si riconosce simbolicamente il gradino più alto del podio, penso che tanti altri modelli erano meritevoli di tale riconoscimento, simbolicamente lo dedico a tutti Voi . :beer: :beer:
Giogenova ... ovvero Giorgio :smilese:

Tuvok 21-05-12 08:05 AM

Mi sono accorto ieri di questa simpatica iniziativa di Giuseppe perche' mi ha contattato.

Anche io come Giorgio lo ringrazio per la simpatica iniziativa, e non posso che dirmi onorato di essere arrivato terzo dopo il capolavoro indiscusso di Giogenova e la meraviglia della Sovrana di Lucas, anche se sempre d'accordo con Giogenova, secondo me molti altri lavori sono paritari se non migliori. :sisi:

Comunque mi unisco al brindisi e dedico questo terzo posto a tutti i partecipanti del forum.

Complimenti a tutti voi amici miei :beer:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54 PM.