![]() |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Io sono mesi che cerco quella maschera da mettere quando si suona col gruppo!!!ahahahah me la presti isma??
|
Quote:
La punta del naso era così pronunciata perchè lì dentro ci mettevano le sostanze che allora si ritenevano idonee a proteggersi dalla peste (prodotti a base di mercurio, o addirittura mercurio puro) oltre che essenze profumate. Trink |
Si insomma se non schiantavi di peste schiantavi di intossicazione da mercurio
|
che vita divertente! :D
|
Quote:
|
Quote:
|
:eeek: maremma maiala ... ma voi siete dei pozzi di storia ! :eeek:
io non ricordo neanche chi ha combattuto le guerre di indipendenza! |
Quote:
Trink |
Che felicità ale... minchia...
|
.... il problema era che l'effetto di fluorescenza su alcuni modelli di orologio (numeri, segnaore, elementi decorativi) lo ottenevano con vernici al Radio. E molti di loro, dovendoli disegnare a pennello, per mantenere la punta "sottile" avevano l'abitudine di passarla di tanto in tanto tra lingua e labbra.
Ti sei mai chiesto perchè un famoso modello di orologio, in uso agli incursori della marina di allora, si chiamava "Radiomir"? Ovviamente la sua replica, che puoi trovare oggigiorno nei negozi d'elite, non ha alcun problema di questo tipo.... trink |
Quote:
Oddio ora devo aver paura di un tumore alla lingua?! AAAH! Gi acrilici ad acqua fanno male? Che io praticamente ci pomicio con il pennello |
.....ehm ehm ehm.........OT......:evil:
|
E' dalla parola "untore" che siamo in OT...! (Tanto per cambiare :rovatfl:)
Giccino ma alla fine lo specchio di poppa lo lasci così o gli hai dato una ripittata? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39 AM. |