![]() |
voglio essere il primo a complimentarmi!
P.S. prima di sigillare ... avrei un'altra pazzia da suggerirti: nel baule mettici una targhetta di ottone con inciso: "GC (cioč il tuo nome) a.D. 2009 fecit" cosě gli aecheologi del futuro ..... |
Quote:
ok ce la metterň!!!!!:tunz6rh: |
ok, allora ti confesso che anch'io l'ho messa (nella stiva)
|
1 allegato(i)
Papírové modelářství CZ :: Zobrazit téma - HMS Bellona / Shipyard / 1:96 / HOTOVO
raga guardate sta donna che particolari... |
ma sono di cartoncino, troppo facile
|
Quote:
|
Quote:
|
anche la nave del sito da cui hai preso i particolari č di cartoncino. Troppo facile vuol dire: non si scheggia, si piega facilmente, č docile e malleabile. Niente, candela, trapano, traforo, lime, cartavetrata, morsetti ecc. : solo colla e forbici. A paritŕ di mano ferma e di vista buona č piů facile lavorare il cartoncino che il legno. Ma č un mio parere del tutto personale.
|
ma si isma stavo scherzando..e io che credevo avesse fatto solo le ordinate in cartoncino..bha
|
io ho trovato addirittura un Bounty in carta, dettagliatissimo, in un sito mi pare ungherese. Tipo quelli che una volta c'erano nel Corriere dei piccoli ... ma forse voi giovani d'oggi non lo conoscete. Credo che l'interesse per il modellismo sia cominciato lě. Per es. http://www.webalice.it/luigisaso/pag...28/page28.html 1967
Il mio primo veliero, alle elementari, lo costruii di cartoncino - verde - , una matita per l'albero e filo da cucire per qualche manovra. Il fasciame disegnato, i boccaporti ritagliati e apribili. Lo ricordo ancora: il piů bel veliero della mia vita. |
Quote:
- una donna ha fatto sta roba - č tutto di cartoncino - č tutto auto-costruito se mi date conferma mi sotterro subito! :skept: :skept: :skept: |
Sotterrati.
No comuqnue lei č sgravata perchč ha l'uccellino sulla spalla che vigila i suoi lavori! E badate bene che non ho detto che ha l'uccello sulla spalla.:rovatfl: |
Quote:
E che č??? la sorella di del Piero? |
Quote:
stica**i anche le scialuppe! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41 PM. |