Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi e velieri Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/)
-   -   Golden Hind 2 (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/66016-golden-hind-2-a.html)

capitan red 03-06-13 07:58 AM

ciao Gian.
sono stupito,hai creato un "gioiello" di legno,come dice Alex, sei un mago con il legno ed e' la verita',bravissimo!!!!
vedendolo,mi ricordo l'infanzia,ne avevo uno anch'io,tanti anni fa si usava ,non c'erano tanti giocattoli ma tu sei riuscito a far ritornare in auge questo gioco ormai dimenticato.
in questi anni di forum ,che hanno permesso di "conoscerci" ,posso dire che sei un vulcano di idee sempre originali ed ottime.ti auguro buon proseguimento con questo lavoro,ciao.

p.s. certo che a vederlo vien voglia di ..........una cavalcatina.........:asd::asd:

monet63 03-06-13 03:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da capitan red (Messaggio 1132963)
p.s. certo che a vederlo vien voglia di ..........una cavalcatina.........:asd::asd:

Ehm... lo ammetto, ho pensato la stessa cosa, ma a quasi 50 anni suonati non ho avuto il coraggio di metterlo nero su bianco, forse dovrei tornare un po' bambino. :brig:

sam_59 03-06-13 04:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da monet63 (Messaggio 1133070)
Ehm... lo ammetto, ho pensato la stessa cosa, ma a quasi 50 anni suonati non ho avuto il coraggio di metterlo nero su bianco, forse dovrei tornare un po' bambino. :brig:

Forse mi sbaglio ma sono sicuro che nessuno di noi si asterrebbe dal voler "collaudare" il cavallino :sisi:

Giuseppe99 03-06-13 06:57 PM

Gian sei un mago del legno e il tuo nipotino se ne accorgerà!!!
Bravissimo :beer::beer::beer:

Davide69 03-06-13 08:26 PM

complimenti per il cavallino amico....ma ho il dubbio che il sellino sia un pò troppo largo fra le gambe...buon galoppo...

trinchetto 04-06-13 08:05 AM

niente niente ... Gianclaudio sta diventando falegname? Vista la vicinanaza tra Chiesina e Collodi ... riniente riniente fra un po' tirerà fuori un burattino parlante? :asd:

Complimenti
Trink

Tuvok 04-06-13 08:07 AM

Quote:

Originariamente inviata da trinchetto (Messaggio 1133308)
... riniente riniente fra un po' tirerà fuori un burattino parlante? :asd:

Complimenti
Trink

:beer: non mi stupirei :bohk7ar:

Gicci70 06-06-13 10:55 PM

1 allegato(i)
:p:p:p
...ragazzi sono commosso dai così tanti bei commenti!!
Grazie a tutti!!!:bohk7ar::bohk7ar:

...e tanto per chiarire le idee...che pensate?? che il collaudo non l'abbia fatto??

:asd::asd::asd:

Buon Vento a tutti!!:bohk7ar:

gul4s 07-06-13 12:26 AM

ahuahuhau sembra bello robusto per reggere bene un adulto, sembra che tu ti stia divertendo molto :biggrinangel:

Killik 07-06-13 06:03 AM

Hahahaha!!!! anche il collaudo!!!

Sei un grande, ma adesso non ti mettere a litigare con il piccolo per chi gioca!!!

sam_59 07-06-13 08:43 AM

ah però! Credevo fosse un cavallino ma adesso mi rendo conto che è un cavallone !

Davide69 07-06-13 01:19 PM

azziuss....lo credevo più piccolo....:asd:

lucas0266 07-06-13 03:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da Gicci70 (Messaggio 1134086)
:p:p:p
...ragazzi sono commosso dai così tanti bei commenti!!
Grazie a tutti!!!:bohk7ar::bohk7ar:

...e tanto per chiarire le idee...che pensate?? che il collaudo non l'abbia fatto??

:asd::asd::asd:

Buon Vento a tutti!!:bohk7ar:

Di la verità , il bimbo era la scusa vero?, l'hai costruito per te:biggrinangel:............

Amstaff 07-06-13 03:31 PM

ah... bhe.... per via del cavallino..... bellissimo, complimenti veramente!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36 AM.