![]() |
Quote:
le dimensioni della nave? quelle della couronne (alla fine i piani vengono da li) scala 1:100 |
...mmmm.... a me pare che il bittone sia corretto nell'altezza e nella mole complessiva, ma non perfettamente proporzionato nei suoi componenti. Mi sembrano insomma un po' grandine le feritoie che contengono le carrucole e un po' scarsino nella lunghezza, rispetto alla larghezza.
trink |
oki..graxie trink..al massimo lo rifaccio..erano solo delle prove..cmq dai un occhio alla carronata a vedere come procedono i lavori..ho messo foto fresche manco mezz'ora fa!
|
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:avevo capito le dim dell e attrezzature del cassero
pero prima avevo scritto mi piuace seba ma riferito alla nave quindi ho precisato dato che potevano nascere dei fraintendimenti tipo dichiarazioni d amore quindi ho precisato |
O' Seba ma come ce pensi a metterti a fa il modellista con una macchina fotografica da 50 euro e postarle con un pc che ha un processore celeron????:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
Comunque anche con le foto sfuocate il lavoro mi sembra buono, magari appena farai delle foto più decenti mettile che ne riparliamo. |
Nonono sea almeno il pc è ultranovo (1mese di vita) e con quello che gli ho dato va come un treno ad altissima velocità!
|
Quote:
|
Scherzi a parte, complimenti, mi sembra che stia venendo bene:approve:
|
Bella oskar! e complimenti per l'avatarro!
|
ma quelli so i quadri di hunt
|
embè??...hihihihiih io volevo mettere capitan scroto..ma non ho trovato più la foto!
|
se ti acchiappa ti chiede i diritti geoff
|
:asd::asd:
Quote:
|
è uno che avevo amico su myspace! :asd: :asd: :asd: niente di sconcio..era solo un pirata molto trasandato..con un pappagallo finto e una spada di gommapiuma!
|
credevo che era tipo uno di quei fotomontaggi fatti con fotoshop
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45 PM. |