Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi e velieri Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/)
-   -   Galeone Pirata (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/65057-galeone-pirata.html)

sebastian paul 22-04-09 08:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da caracciolo (Messaggio 570857)
visto avete fatto incazza a sebastian

si mi piace seba

ma va figurati mica mi sono arrabbiato...le avevo viste anche io che erano sfuocate..ma visto che il discorso implicava una scelta di dimensioni volevo sapere se approssimativamente potevano andare bene

le dimensioni della nave? quelle della couronne (alla fine i piani vengono da li) scala 1:100

trinchetto 22-04-09 08:15 PM

...mmmm.... a me pare che il bittone sia corretto nell'altezza e nella mole complessiva, ma non perfettamente proporzionato nei suoi componenti. Mi sembrano insomma un po' grandine le feritoie che contengono le carrucole e un po' scarsino nella lunghezza, rispetto alla larghezza.

trink

sebastian paul 22-04-09 08:19 PM

oki..graxie trink..al massimo lo rifaccio..erano solo delle prove..cmq dai un occhio alla carronata a vedere come procedono i lavori..ho messo foto fresche manco mezz'ora fa!

caracciolo 22-04-09 08:28 PM

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:avevo capito le dim dell e attrezzature del cassero
pero prima avevo scritto
mi piuace seba ma riferito alla nave
quindi ho precisato dato che potevano nascere dei fraintendimenti tipo dichiarazioni d amore
quindi ho precisato

SEA.WOLF 23-04-09 06:24 PM

O' Seba ma come ce pensi a metterti a fa il modellista con una macchina fotografica da 50 euro e postarle con un pc che ha un processore celeron????:rovatfl::rovatfl::rovatfl:
Comunque anche con le foto sfuocate il lavoro mi sembra buono, magari appena farai delle foto più decenti mettile che ne riparliamo.

sebastian paul 23-04-09 07:06 PM

Nonono sea almeno il pc è ultranovo (1mese di vita) e con quello che gli ho dato va come un treno ad altissima velocità!

Oskar94 23-04-09 08:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da Alby95 (Messaggio 570832)
Ma come le fate le foto, con la macchina fotografica a scoppio??:hmm:

Bella questa!:rovatfl::rovatfl:

Oskar94 23-04-09 08:28 PM

Scherzi a parte, complimenti, mi sembra che stia venendo bene:approve:

sebastian paul 23-04-09 08:29 PM

Bella oskar! e complimenti per l'avatarro!

caracciolo 23-04-09 08:30 PM

ma quelli so i quadri di hunt

sebastian paul 23-04-09 08:31 PM

embè??...hihihihiih io volevo mettere capitan scroto..ma non ho trovato più la foto!

caracciolo 23-04-09 08:31 PM

se ti acchiappa ti chiede i diritti geoff

caracciolo 23-04-09 08:32 PM

:asd::asd:
Quote:

Originariamente inviata da sebastian paul (Messaggio 571540)
embè??...hihihihiih io volevo mettere capitan scroto..ma non ho trovato più la foto!

:asd::asd::asd:chi e capitan scroto

sebastian paul 23-04-09 08:34 PM

è uno che avevo amico su myspace! :asd: :asd: :asd: niente di sconcio..era solo un pirata molto trasandato..con un pappagallo finto e una spada di gommapiuma!

caracciolo 23-04-09 08:42 PM

credevo che era tipo uno di quei fotomontaggi fatti con fotoshop

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45 PM.