![]() |
Quote:
Grazie! |
Ultimata la carronata tra poco si riparte con il galeone..tutto poi mi servirà a raggiungere conoscenze abbastanza ampie x completare al meglio la Perla Nera.. :asd:
|
Quote:
FOTO FOTO FOTO!!!!!! |
Come lo vorrei gicci come lo vorrei invece passo tutto il tempo libero a sprecarlo sui libri...è l'ultima sessione d'esame quella che ho davanti e non posso sbagliare :frowns:
Ma appena ho finito vado a bomba..!!! |
Quote:
beh.... in tal caso il termine giusto non mi sembra SPRECARE.... buono studio ed in bocca al lupo per la sessione di esami!!!!!!!!:beer: |
inf :nono:
le tue discussioni e risposte erano il sale del forum da qualche giorno siamo un po piu mosci ma va bene cosi studia che non e mai perder tempo magari ti colleghi un 10 min al giorno dopo mangiato per leggere le ultime tra qualche sett io saro ancor piu latitante ci sentiremo a fine luglio forse dev0o entra nella fase studio assoluto |
CREPI!!!
io in fase studio assoluto ci sono entrto da martedì..e speriamo che duri.. :D Anche perchè mi sono rimasti gli esami tosti e devo darci dentro :dissapprove: |
Ma appena ho finito vado a bomba..!!![/quote]
Casomai vado "A cannone!!!!":asd::asd::asd: |
beata gioventù, che ha gli studi da programmare.....!!! In bocca al lupo a Seba, caracciolo e a tutti gli studenti del forum
Trink |
Bhe da studiare per l'immediato ho letteratura latina medievale e letteratra italiana II..poi inizierà il calvario di archeologia medievale e storia romana :dissapprove:
ma procederò all'invecchiamento completo del galeone nei pochi momenti liberi.. e posterò uno studio completo spiegando passo passo le varie tecniche e sperimentazioni! |
innanzi tutto crepi il lupo :tunz6rh:
secondotutto macchine e uno degli esami che odio di piu apparte i diesel navali spero che finisce presto per continuare l alert che di questo passo lo finisco a dicembre |
Un grosso imbocca al lupo anche da parte mia!!! :tunz6rh:
|
mmm ieri ho fatto un intruglio
1 cucchiaino di cenere di sigaretta ben compressa, un "tappo di plastica" d'acqua e due gocciolone di vinavil.. ho mescolato il tutto per bene e ho spennellato il ponte del galeone, devo dire che l'effetto per ora è STRABILIANTE...ehehe povero galeone ormai un vero e proprio tavolo da esperimenti, che però promettono davvero bene! |
Quote:
|
Io per non risciare prima di usare il tuo metodo lo provo in un pezzettino usa e getta...Non che risultato possa ottenere quindi....foto foto foto foto foto!!:Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28 PM. |