Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi e velieri Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/)
-   -   Galeone Pirata (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/65057-galeone-pirata.html)

Oskar94 23-04-09 09:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da sebastian paul (Messaggio 571537)
Bella oskar! e complimenti per l'avatarro!

Grazie!

sebastian paul 15-05-09 03:27 PM

Ultimata la carronata tra poco si riparte con il galeone..tutto poi mi servirà a raggiungere conoscenze abbastanza ampie x completare al meglio la Perla Nera.. :asd:

Gicci70 15-05-09 05:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da sebastian paul (Messaggio 581864)
Ultimata la carronata tra poco si riparte con il galeone..tutto poi mi servirà a raggiungere conoscenze abbastanza ampie x completare al meglio la Perla Nera.. :asd:

ehi filibustiere.....sei diventato un po' latitante da quando sei tornato da euroma.....non sarà che passi troppo tempo a rifarti gli occhi davanti ai "premi di consolazione" che ti sei portato a casa??!!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

FOTO FOTO FOTO!!!!!!

sebastian paul 15-05-09 07:33 PM

Come lo vorrei gicci come lo vorrei invece passo tutto il tempo libero a sprecarlo sui libri...è l'ultima sessione d'esame quella che ho davanti e non posso sbagliare :frowns:

Ma appena ho finito vado a bomba..!!!

Gicci70 15-05-09 07:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da sebastian paul (Messaggio 581985)
Come lo vorrei gicci come lo vorrei invece passo tutto il tempo libero a sprecarlo sui libri...è l'ultima sessione d'esame quella che ho davanti e non posso sbagliare :frowns:

Ma appena ho finito vado a bomba..!!!

beh.... in tal caso il termine giusto non mi sembra SPRECARE....
buono studio ed in bocca al lupo per la sessione di esami!!!!!!!!:beer:

caracciolo 15-05-09 09:09 PM

inf :nono:
le tue discussioni e risposte erano il sale del forum da qualche giorno siamo un po piu mosci
ma va bene cosi studia che non e mai perder tempo magari ti colleghi un 10 min al giorno dopo mangiato per leggere le ultime

tra qualche sett io saro ancor piu latitante ci sentiremo a fine luglio forse
dev0o entra nella fase studio assoluto

sebastian paul 16-05-09 02:10 PM

CREPI!!!

io in fase studio assoluto ci sono entrto da martedì..e speriamo che duri.. :D
Anche perchè mi sono rimasti gli esami tosti e devo darci dentro :dissapprove:

SEA.WOLF 16-05-09 02:16 PM

Ma appena ho finito vado a bomba..!!![/quote]
Casomai vado "A cannone!!!!":asd::asd::asd:

trinchetto 16-05-09 06:16 PM

beata gioventù, che ha gli studi da programmare.....!!! In bocca al lupo a Seba, caracciolo e a tutti gli studenti del forum

Trink

sebastian paul 16-05-09 06:20 PM

Bhe da studiare per l'immediato ho letteratura latina medievale e letteratra italiana II..poi inizierà il calvario di archeologia medievale e storia romana :dissapprove:

ma procederò all'invecchiamento completo del galeone nei pochi momenti liberi..
e posterò uno studio completo spiegando passo passo le varie tecniche e sperimentazioni!

caracciolo 16-05-09 08:57 PM

innanzi tutto crepi il lupo :tunz6rh:
secondotutto macchine e uno degli esami che odio di piu
apparte i diesel navali
spero che finisce presto per continuare l alert che di questo passo lo finisco a dicembre

Tuvok 16-05-09 09:56 PM

Un grosso imbocca al lupo anche da parte mia!!! :tunz6rh:

sebastian paul 20-05-09 06:02 PM

mmm ieri ho fatto un intruglio

1 cucchiaino di cenere di sigaretta ben compressa, un "tappo di plastica" d'acqua e due gocciolone di vinavil..

ho mescolato il tutto per bene e ho spennellato il ponte del galeone, devo dire che l'effetto per ora è STRABILIANTE...ehehe povero galeone ormai un vero e proprio tavolo da esperimenti, che però promettono davvero bene!

Gicci70 20-05-09 06:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da sebastian paul (Messaggio 584166)
mmm ieri ho fatto un intruglio

1 cucchiaino di cenere di sigaretta ben compressa, un "tappo di plastica" d'acqua e due gocciolone di vinavil..

ho mescolato il tutto per bene e ho spennellato il ponte del galeone, devo dire che l'effetto per ora è STRABILIANTE...ehehe povero galeone ormai un vero e proprio tavolo da esperimenti, che però promettono davvero bene!

ti credo sulla parola....ma 2 fotine no????!!!:winker:

Alby95 20-05-09 06:31 PM

Io per non risciare prima di usare il tuo metodo lo provo in un pezzettino usa e getta...Non che risultato possa ottenere quindi....foto foto foto foto foto!!:Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28 PM.