Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Navi e velieri Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 24-12-17, 03:57 AM   #286
Utente Senior
 
L'avatar di cerqui
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: ATRI
Messaggi: 2,197
cerqui è un newbie...
predefinito

Buon Nataleeee!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
cerqui non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-17, 07:32 PM   #287
Utente
 
Registrato dal: Oct 2015
residenza: Roma
Messaggi: 819
Shackleton è un newbie...
predefinito

Rinnovo i miei auguri a tutti voi di buone feste 😊🍻🍻

Inviato con il mio P01T_1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Shackleton non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-17, 03:09 PM   #288
Utente
 
L'avatar di sumi
 
Registrato dal: Feb 2015
Messaggi: 869
sumi è un newbie...
predefinito

Viene un capolavoro senza alcun dubbio
Buon anno

Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
sumi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-17, 05:49 PM   #289
Utente Senior
 
L'avatar di eugi
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 1,139
eugi è un newbie...
predefinito

Buon anno mitocooo...😉😉

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
eugi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-17, 07:50 PM   #290
Utente Senior
 
L'avatar di Azzio1973
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Carissimo eugi! Buon anno a te e a tutti gli amici di questo punto di ritrovo ormai giornaliero!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Forum
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-17, 08:06 PM   #291
Utente
 
L'avatar di catucci
 
Registrato dal: Dec 2014
residenza: siracusa
Messaggi: 892
catucci inizia ad ingranare.
predefinito

Buon anno a tutti
catucci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-17, 05:30 PM   #292
Utente Senior
 
L'avatar di Azzio1973
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ebbene carissimi amici di segatura......
Dopo aver preparato qualche costa per l’anno futuro....
Le Fleuron di Patrizio [arsenale]-image1514737634.387958.jpg
Pubblico lo stato attuale del mio cantiere, così per avere un riferimento di quanto fatto nell’anno appena trascorso.
Tutto è solo appoggiato, niente di incollato o di rifinito...
Le Fleuron di Patrizio [arsenale]-img_0925.jpgLe Fleuron di Patrizio [arsenale]-img_0926.jpg
Le Fleuron di Patrizio [arsenale]-img_0927.jpg
Le Fleuron di Patrizio [arsenale]-img_0928.jpg
Auguri a tutti e che l’anno che sta per arrivare ci possa far condividere ancora queste nostre amicizie.
Un saluto e un abbraccio a tutti!!!🤪


Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-17, 06:01 PM   #293
Utente Senior
 
Registrato dal: Dec 2013
residenza: roma
Messaggi: 1,901
sergio60 è un newbie...
predefinito

Patrizio si appoggiano tutti molto bene i tuoi pezzi inizi bene il nuovo anno
Auguri
sergio60 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-17, 06:18 PM   #294
Utente Senior
 
L'avatar di cerqui
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: ATRI
Messaggi: 2,197
cerqui è un newbie...
predefinito

Super lavoro. Mastodontico!
Buon anno Patrizio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
cerqui non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-17, 06:42 PM   #295
Utente Senior
 
L'avatar di Nick51
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: al centro del golfo di Napoli
Messaggi: 1,130
Nick51 inizia ad ingranare.
predefinito

Ragazzi mi asssocio nelle lodi e faccio a tutti gli auguri di un nuovo anno pieno di tanta buona segatura Nick

Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Nick51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-17, 08:09 PM   #296
Utente Senior
 
L'avatar di eugi
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 1,139
eugi è un newbie...
predefinito

Buon anno nuovo azzio1973 sta andando proprio bene😀😀

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
eugi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-17, 08:27 PM   #297
Utente
 
L'avatar di catucci
 
Registrato dal: Dec 2014
residenza: siracusa
Messaggi: 892
catucci inizia ad ingranare.
predefinito

Buon anno Patrizio e buona continuazione
Fino ad ora molto bene
catucci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-18, 08:14 AM   #298
Utente Senior
 
L'avatar di scorpion66
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: parma
Messaggi: 1,678
scorpion66 inizia ad ingranare.
predefinito

Ottimo lavoro Patrizio.
Tantissimi auguri di un buon 2018 a tutti gli amici modellisti.
__________________
Angelo
scorpion66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-18, 10:59 AM   #299
Utente
 
Registrato dal: Oct 2015
residenza: Roma
Messaggi: 819
Shackleton è un newbie...
predefinito

Patrizio rinnovo anche qui i miei auguri a te a tutti gli amici di un meraviglioso 2018 e tanta buona segatura per tutti 🤗🍻🍻🍾

Inviato con il mio ASUS_Z00LD - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Shackleton non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-18, 10:40 PM   #300
Utente Senior
 
L'avatar di Nick51
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: al centro del golfo di Napoli
Messaggi: 1,130
Nick51 inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao . Fare le ordinate sarà forse monotono e ripetitivo però, io penso che sia la base per un lavoro più agevole in seguito . Posso garantirtelo per quanto ho penato a raddrizzare l'ossatura del.mio scafo e si può vedere in prua all'altezza della battura di chiglia che c'è rimasta qualche irregolarità Buon segatura

Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Nick51 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Le Fleuron corsaro1750 Recensione libri e articoli 6 10-09-12 12:21 AM
[ARSENALE] Le Fleuron ammutinato Navi e velieri Work in Progress 147 28-03-11 05:03 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203