Qualcuno sa dove trovare delle luci di via piccole?. Quelle di Amati sono troppo grandi. Mi ricordo che c'è qualche straniero che fa particolari in ottone ma non mi ricordo il nome.
Qualcuno sa dove trovare delle luci di via piccole?. Quelle di Amati sono troppo grandi. Mi ricordo che c'è qualche straniero che fa particolari in ottone ma non mi ricordo il nome.
Trovate in Inghilterra. Quello che mi fa girare le balle è che in Italia c'è solo amati. Sembra che abbia il monopolio. Su ebay una luce di amati senza vetro costa 2€ +6 di spedizione. Dall'Inghilterra costa 1,45 col vetro e 3€ di spedizione. È una vergogna.
Trovate in Inghilterra. Quello che mi fa girare le balle è che in Italia c'è solo amati. Sembra che abbia il monopolio. Su ebay una luce di amati senza vetro costa 2€ +6 di spedizione. Dall'Inghilterra costa 1,75 col vetro e 3€ di spedizione. È una vergogna.
Nel frattempo arriva un carissimo amico col sacchetto della spesa dicendo: ti servono ?
Immensa gioia e sorpresa. Decine e decine di accessori per il dremel. Avanzi di un collaudo di un impianto di blisteratura per un cliente cinese.
Ora dovrò organizzare il tutto.
Immagino sia tua intenzione smistare equamente tra gli amici
Il mio amico è un fornitore dell'azienza che ha costruito l'impianto. Mi ha detto che durante le prime prove c'erano pezzi dappertutto a badilate. E poi vai a comprarli in negozio e ti svenano. Nei sacchetti ci sono 5 pezzi per tipo, non so chi si è messo li a smistarli, un folle di sicuro.
Terminate le sartie, salpate le ancore e montato le luci di via.
Praticamente il modello è terminato.
Ora mi dedicherò alla base e alla teca per poi passare alla targhetta fotoincisa. In seguito aprirò un post sui terminati.