08-05-13, 12:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Sarà il fascicolo sfigato! Il numero è quello.....
Francesco
|
|
|
08-05-13, 01:07 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cerqui
Scusa della risp in ritardo! L'ho letto solo ora! Il metodo per piegare il legno è il calore perché questo rompe le fibre e fa si che assuma la linea desiderata! Quindi o il barattolo, o a mano l'importante è che si pieghi e che arriviamo al risultato! Anche verso poppa, come avevo scritto in un'altro post va curvato!
Ora una domanda per tutti! Ma il fascicolo 17 è arrivato a voi? Se si cambio edicolante !
Francesco
|
Grazie Francesco, ho fatto e montato il tutto e sembra tutto ok sia a prua che a poppa.
Stamattina sono passato in edicola e del n. 17 ancora niente. Ormai mi sono rassegnato,m l'edicolante mi ha detto che non dipende nè da lui nè dalla DeA ma dai distributori che consegnano le copie garantite quando gli pare a loro. (Io li chiamerei spacciatori e non distributori)
|
|
|
08-05-13, 07:45 PM
|
|
|
Utente
|
confermo. n° 17 in ritardo forse per via delle festività.
ecco perchè ho ricevuto i n° 15-16 insieme
|
|
|
09-05-13, 08:02 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ritirato oggi il diciassettesimo fascicolo; altro falso ponte di sinistra e un'altra ancora.
|
|
|
10-05-13, 04:41 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Cocomoto69
Ritirato oggi il diciassettesimo fascicolo; altro falso ponte di sinistra e un'altra ancora.
|
ah, buona notizia!
|
|
|
10-05-13, 06:40 PM
|
|
|
Utente
|
Il n. 17 è arrivato anche a me. Sbaglio o manca l'anellino dell'ancora? Da voi c'è?
|
|
|
10-05-13, 11:48 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Angelo1972
Il n. 17 è arrivato anche a me. Sbaglio o manca l'anellino dell'ancora? Da voi c'è?
|
 A Angelo, m'hai fatto pjà 'ncorpo; so annato subbito a controllà. Ce stà ce stà  
|
|
|
10-05-13, 11:55 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Cocomoto69
|
Da me no comunque un anellino di quel genere si procura facilmente
|
|
|
13-05-13, 10:38 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ragazzi ma è possibile che nn ho ancora ne 17 ne il 18mo fascicolo?
Francesco
|
|
|
13-05-13, 10:58 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Francesco
|
Secondo me dovresti reclamare alla DeA; che sollecitasero questi maledetti distributori, magari minacciandoli di revoca del mandato alla distribuzione.
|
|
|
13-05-13, 12:39 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Francesco
|
Ciao Francesco,
io ho ritirato il 17, venerdi scorso, del 18 non ho neanche chiesto tanto ormai, rassegnato, vado in edicola parecchi giorni dopo l'uscita ufficiale.
|
|
|
13-05-13, 01:37 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Io ho preso l'abitudine di passare al sabato in edicola, se non c'è nulla passo il sabato dopo..
|
|
|
13-05-13, 01:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da andysky69
Io ho preso l'abitudine di passare al sabato in edicola, se non c'è nulla passo il sabato dopo..
|
Ragazzi io invece odio aspettare! Non riesco più a mettere mani agli atri modelli per via del lavoro! Quindi almeno quei 30 minuti il sabato o la domenica, mi piacerebbe impegnarli nel modellismo! Allora sapere che ho fatto! Ho scritto una bella mail alla dea! Ho fatto il nome del titolare dell edicola, il numero della sua edicola! In più ho scritto che gli avevo consegnato la copia garantita, ma comunque nulla! Mai ricevuto un fascicolo dedicato! Anche perché a questo punto anche l edicolante ha le sue colpe! Perché il cliente ha sempre ragione e se è vero che è il fornitore che nn manda, potrebbe anche cambiarlo!
Francesco
|
|
|
13-05-13, 04:22 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Ragazzi io invece odio aspettare! Non riesco più a mettere mani agli atri modelli per via del lavoro! Quindi almeno quei 30 minuti il sabato o la domenica, mi piacerebbe impegnarli nel modellismo! Allora sapere che ho fatto! Ho scritto una bella mail alla dea! Ho fatto il nome del titolare dell edicola, il numero della sua edicola! In più ho scritto che gli avevo consegnato la copia garantita, ma comunque nulla! Mai ricevuto un fascicolo dedicato! Anche perché a questo punto anche l edicolante ha le sue colpe! Perché il cliente ha sempre ragione e se è vero che è il fornitore che nn manda, potrebbe anche cambiarlo!
Francesco
|
Secondo me hai fatto bene perchè io i fascicoli dedicati li ricevo già circa dalla 7-8 uscita. Forse non avrà inviato la cartolina la cartolina della copia garantita.
|
|
|
13-05-13, 06:32 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Angelo1972
|
Ciao mi sono appena iscritto,e anch'io sto costruendo il 12 Apostoli.
sono al 17° fascicolo e fin'ora tutto ok. L'anellino dell'ancora nel mio fascicolo è presente.ciao!!
|
|
|