08-10-12, 10:39 PM
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#121
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
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no no...voglio godermelo di persona  
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08-10-12, 10:43 PM
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#122
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
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08-10-12, 10:51 PM
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#123
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da gabri500
Io dico di si, ma secondo me conviene cambiare soprattutto l'esc!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
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Quoto
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Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
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08-10-12, 10:56 PM
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#124
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
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ok..olio 5000,confermi cava?  come si leva quel maledetto supporto sterzo?
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08-10-12, 11:04 PM
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#125
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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5000 è l'olio di serie.
Per lo sterzo, devi aprire il guscio del differenziale
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09-10-12, 08:17 PM
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#126
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
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09-10-12, 10:43 PM
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#127
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
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allora,parto col dire che è molto facile e veloce smontare e rimontare i diff,con la cassa e tutta la roba che ci è avvitata sopra. 
nei diff ci son "2 parti",davanti e dietro,le ho riempite tutte e due,ho sbagliato?poi,ovviamente,mi son avviato per far qualche prova,ma a dar la prima sgasata,son tornato indietro 
le ruote scorrono,quindi pure i diff,il motore scorre,ma sembra che la cassa di trasmissione faccia un cric-crac..   oggi non ho più voglia,domani se riesco la smonto,dopodomani abbiamo la verifica di inglese dei paradigmi,domani tecnica(disegno)e un tema.. 
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10-10-12, 10:46 PM
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#128
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
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allora,sono arrivati gli spessori dall'america(hanno fatto molto veloce e niente dogana) e,montato tutto,lubrificato e robe varie,ho fatto una mini-scarica,la macchina è molto più dolce nella decelerazione,molto più scorrevole,c'è stato un netto miglioramento!ora aspettiamo le lipette,non vedo l'ora..   
p.s:ho chiesto al venditore perchè ci son le viti sul motore che poi non bisogna aprirlo..poi mi ha detto:
-non lo so,credo per bellezza-      :rova tfl:     lo sapevo che fosse imbranato,ma non credevo fino a questo punto.. 
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10-10-12, 10:52 PM
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#129
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Utente
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
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Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
allora,parto col dire che è molto facile e veloce smontare e rimontare i diff,con la cassa e tutta la roba che ci è avvitata sopra. 
nei diff ci son "2 parti",davanti e dietro,le ho riempite tutte e due,ho sbagliato?poi,ovviamente,mi son avviato per far qualche prova,ma a dar la prima sgasata,son tornato indietro 
le ruote scorrono,quindi pure i diff,il motore scorre,ma sembra che la cassa di trasmissione faccia un cric-crac..   oggi non ho più voglia,domani se riesco la smonto,dopodomani abbiamo la verifica di inglese dei paradigmi,domani tecnica(disegno)e un tema..  
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Ma che classe fai?
Dai c' é di peggio domani verifica di italiano( letteratura o tema) e fisica venerdì inglese e domani mi arrivano pure le carene del booste 
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11-10-12, 08:56 AM
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#130
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
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Quote:
Originariamente inviata da andry-96
Ma che classe fai?
Dai c' é di peggio domani verifica di italiano( letteratura o tema) e fisica venerdì inglese e domani mi arrivano pure le carene del booste  
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faccio la terza media,si dai,niente di che..   poi mi son sbagliato,la verifica dei paradigmi ce l'abbiamo domani,non oggi 
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12-10-12, 03:06 PM
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#132
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Troppo poco come coppia secondo me...
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Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
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12-10-12, 03:33 PM
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#133
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
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gerry scusa un po...sei un po rinco in questo periodo 
dai, è pure scritto in grassetto: These motors are not intended for the new 1/16th Traxxas Mini E-Revo and Mini Slash.
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12-10-12, 03:40 PM
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#134
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
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Quote:
Originariamente inviata da gabri500
gerry scusa un po...sei un po rinco in questo periodo 
dai, è pure scritto in grassetto: These motors are not intended for the new 1/16th Traxxas Mini E-Revo and Mini Slash.

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nono..non lo sono in questo periodo..  sono così tutto l'anno! 
apparte gli scherzi,ammetto che tante volte non leggo prima di postare...    ed è una brutta abitudine,lo so..bruttissima..
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13-10-12, 10:40 PM
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#135
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
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cava ma secondo te,quanti kw può reggere?5500??
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