![]() |
[Official Thread] Revino
E creiamolo sto official thread!!!! O c'è già?
Tra l'altro oggi, forte di un telaio di scorta, ho datto una piccola modifica. In precedenza avevo già apportato diverse modifiche. Visto che giro sempre con una sola lipo, avevo messo la ricevente nel vano di sinistra (sotto a dove sta di solito) ed incollato l'ESC (ezrun 60A) sopra dove dovrebbe esserci la ricevente. Per prova oggi ho tagliato il telaio (perdendo parte della rigidità torsionale, che essendo il plastica non è così alta) ed incastrando l'esc nel vano insieme alla ricevente, in modo da abbassare leggermente il centro di gravità e forse esponendo la parte dissipante dell'esc ad un maggiore flusso d'aria sotto alla carrozzeria... |
Quote:
|
L'ho vista, ma però non sono convinto vada così bene per l'off. i colpi sono più duri
|
Quote:
|
radio ed esc (con ventola) sono giocoforza più esposti allo sporco e capottamenti
|
lo riscrivo anche qui...
voglio prendere un nuovo pignone.e magari una corona.più piccoli,per tenere più fresca l'elettronica e prepararmi per esc e motore nuovi...:ROTFL: cosa mi consigliate? |
Io monto il 19 con corona di serie. Se riduci la corona riallunghi il rapporto. O sali al 55...
|
ok,prendo il 19 e basta.:beer:
ma,quando meno te l'aspetti la sfortuna è dietro l'angolo... l'ho accesa,il servo sembra girare a vuoto.così lo apro,gli ingranaggi ci sono tutti e tutti sono ok.poi,riprovo e peggiora:non si ferma,continua a girare a vuoto all'infinito:looksisi3gy:cosa è successo? ah,non ha preso botte o robe varie,è ferma da 3 settimane...:mads:;) |
C'è qualche dentino che non si vede... O cambi gli ingranaggi o servo...
|
secondo me è un problema elettronico,perchè ho controllato per bene tutti gli ingranaggi,sono apposto.:eeek:uff...
che servo mi consigliate?NON HITEC...mi sono trovato veramente male:looksisi3gy: |
Quote:
Quello waterproof digitale dovrebbe andare molto bene se no piazzi 2 originali |
hs85mg.:dissapprove:;)
sto pensando all'originale,ma uno,non 2,per 2 motivi: 1)2 vengono 30 euro...troppo:looksisi3gy: 2)avevo 1 originale e andavo benissimo... allora,valutiamo... se prendo l'originale che sento dire un po' baracca tra un po' rimango a piedi.e se prendo un hitec probabilmente mi trovo male.wow ragazzi...sono ad un punto morto:looksisi3gy: cava...salvami ti prego..o almeno dammi un'idea.te che servo monti?:beer: |
Il problema è che ora come standard stanno facendo 33-34mm con 2 fori di fissaggio per lato... Il servo originale è 30mm con un solo foro per lato
|
Spiacente di deluderti OROR, ma monto o l'HS82 o l'HS85...
|
Quote:
digitali o analogici?uffa...come ti trovi? cmq secondo me non è il problema dei 3-4mm in più,perchè ho calcolato che limando la parte di plastica che c'è tra il buco del servo e quello della vite,si aggiungono 3-4mm...guardo i savox |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34 PM. |