![]() |
ma quello è originale...scusate,non l'ho detto,una foto dell'interno dell'hs85mg:beer:
|
bah...peggiora sempre...:rovatfl:adesso gira a scatti all'infinito...:rovatfl::rovatfl:
servo nuovo!!!:approve: pensavo a uno questi savox:Savox Servos - Built For Performance anche se ha l'attacco a2,avevo pensato di tagliarlo,tagliare quelli del hitec e attaccarli in qualche modo a savox...poi,i5mm in + della lunghezza:limo la parte in plastica tra il buco del servo e quello della vite...può funzionare?:nonloso3ce1cr:altrimenti riprendo l'originale,poi vedrò il dafarsi:se farlo ricambio e prenderlo un pelo meglio e lasciarlo lì e prenderne uno di ricambio..o prendere solo 1:D |
Quote:
|
alla fine ho preso:sfere cave in allu
servo originale(mi son trovato benissimo) rockers ant.in allu anodizzato blu:biggrinangel: |
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno riuscirebbe a trovarmi un revino solo telaio,max 50-60 euri,da usare per ricambi.mi sta paasando sta idea per la testa...voglio vedere se è fattibile..:beer:
|
Quote:
|
Quote:
guardate questi motori...Remote Control Cars and Radio Controlled Cars from Modelsport UK pensavo o al 4600kw o al 5700kw...come sono??:hmm: |
Quote:
|
Non servono motoroni sul revino per divertirsi. Ma possono andare bene per sminchiarlo...
|
Quote:
sarò possessore del piccolo traxxas anche io...spero entro la fine della prossima settimana! sicuramente cambierò l'esc con questo http://www.hobbywing.com/uploadfile/...EZ-WP60A-1.jpg cosi da non perdere la resistenza all'acqua ma almeno ho tutte le regolazioni classiche degli hw con cui mi sto trovando benone! il motore secondo voi è necessario cambiarlo o no??? se si, conviene prendere giusto il feigao 4900kw? non riesco a capire se conviene spendere tutti quei soldi per soli 900kw in piu...:nonloso3ce1cr: |
una voltaerano 25 euro di motore o giù di li. E il feigao spinge molto bene...
|
Quote:
Invece pensavo al 9t hw...in realtà è un 380 alettato, ma ci sta??? Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Questo mi sembra mooooolto simile...
Motore brushless Turnigy KB28-47-08S 4900kv per jet e funjet |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04 AM. |