![]() |
[Official Thread] Revino
E creiamolo sto official thread!!!! O c'è già?
Tra l'altro oggi, forte di un telaio di scorta, ho datto una piccola modifica. In precedenza avevo già apportato diverse modifiche. Visto che giro sempre con una sola lipo, avevo messo la ricevente nel vano di sinistra (sotto a dove sta di solito) ed incollato l'ESC (ezrun 60A) sopra dove dovrebbe esserci la ricevente. Per prova oggi ho tagliato il telaio (perdendo parte della rigidità torsionale, che essendo il plastica non è così alta) ed incastrando l'esc nel vano insieme alla ricevente, in modo da abbassare leggermente il centro di gravità e forse esponendo la parte dissipante dell'esc ad un maggiore flusso d'aria sotto alla carrozzeria... |
Quote:
|
L'ho vista, ma però non sono convinto vada così bene per l'off. i colpi sono più duri
|
Quote:
|
radio ed esc (con ventola) sono giocoforza più esposti allo sporco e capottamenti
|
lo riscrivo anche qui...
voglio prendere un nuovo pignone.e magari una corona.più piccoli,per tenere più fresca l'elettronica e prepararmi per esc e motore nuovi...:ROTFL: cosa mi consigliate? |
Io monto il 19 con corona di serie. Se riduci la corona riallunghi il rapporto. O sali al 55...
|
ok,prendo il 19 e basta.:beer:
ma,quando meno te l'aspetti la sfortuna è dietro l'angolo... l'ho accesa,il servo sembra girare a vuoto.così lo apro,gli ingranaggi ci sono tutti e tutti sono ok.poi,riprovo e peggiora:non si ferma,continua a girare a vuoto all'infinito:looksisi3gy:cosa è successo? ah,non ha preso botte o robe varie,è ferma da 3 settimane...:mads:;) |
C'è qualche dentino che non si vede... O cambi gli ingranaggi o servo...
|
secondo me è un problema elettronico,perchè ho controllato per bene tutti gli ingranaggi,sono apposto.:eeek:uff...
che servo mi consigliate?NON HITEC...mi sono trovato veramente male:looksisi3gy: |
Quote:
Quello waterproof digitale dovrebbe andare molto bene se no piazzi 2 originali |
hs85mg.:dissapprove:;)
sto pensando all'originale,ma uno,non 2,per 2 motivi: 1)2 vengono 30 euro...troppo:looksisi3gy: 2)avevo 1 originale e andavo benissimo... allora,valutiamo... se prendo l'originale che sento dire un po' baracca tra un po' rimango a piedi.e se prendo un hitec probabilmente mi trovo male.wow ragazzi...sono ad un punto morto:looksisi3gy: cava...salvami ti prego..o almeno dammi un'idea.te che servo monti?:beer: |
Il problema è che ora come standard stanno facendo 33-34mm con 2 fori di fissaggio per lato... Il servo originale è 30mm con un solo foro per lato
|
Spiacente di deluderti OROR, ma monto o l'HS82 o l'HS85...
|
Quote:
digitali o analogici?uffa...come ti trovi? cmq secondo me non è il problema dei 3-4mm in più,perchè ho calcolato che limando la parte di plastica che c'è tra il buco del servo e quello della vite,si aggiungono 3-4mm...guardo i savox |
Hitec mini servo HS-5086WP impermeabile subacqueo, Accessori elettronica & c. | Servi micro & mini - RC-Rocketracing.com questo dovrebbe essere buono é digitale waterproof e Ingranaggi in metallo
|
Io li trituro i servi... Con tutti i colpi che gli faccio prendere.. Ora ho montato un HS5085MG, ma non l'ho ancora provato...
|
Quote:
Quote:
|
Hai la radio originale? Gli hitec analogici hanno quasi sempre problemi di centraggio, senza considerare tutti i giochi che si prende il merv
|
Quote:
|
si "consuma" la plastica e ci sono degli spazi vuoti che creano questi "giochi"
|
Quote:
|
Perchè se avevi una radio con trasmissione veloce (futaba, sanwa, spektrum se ben ricordo) impostata e con collegato un servo analogico, rischi di bruciare il servo
|
Quote:
|
boooooooh...:beer:non sono mai stato più indeciso di adesso...:nono:dicevo:me lo porto in vacanza!ma salta:dissapprove:
|
dipende da quando parti... Io mi tengo sempre un hs85 o 82 tra i ricambi...
|
chi mi riuscirebbe a procurare una foto degli ingranaggi del mio servo?in particolare mi servirebbe una che rappresenta per bene i 2 ingranaggi a destra...grazie:beer:
è che guardandoci bene,cè un ingranaggio a destra con sopra una specie di cappuccio,che quando collego il servo alla radio comincia a girare...:rovatfl:però non sono sicuro della posizione degli ingranaggi,perchè ieri c'ho pasrtocchiato e ho tolto tutti ingranaggi,non vorrei aver sbagliato qualcosa rimettendoli...:nonloso3ce1cr:boh:dissapprove: |
Quote:
|
il problema è che non so neanche qual'è il motorino del servo..:Dlo so,sono un pirla...:dissapprove:
|
|
ma quello è originale...scusate,non l'ho detto,una foto dell'interno dell'hs85mg:beer:
|
bah...peggiora sempre...:rovatfl:adesso gira a scatti all'infinito...:rovatfl::rovatfl:
servo nuovo!!!:approve: pensavo a uno questi savox:Savox Servos - Built For Performance anche se ha l'attacco a2,avevo pensato di tagliarlo,tagliare quelli del hitec e attaccarli in qualche modo a savox...poi,i5mm in + della lunghezza:limo la parte in plastica tra il buco del servo e quello della vite...può funzionare?:nonloso3ce1cr:altrimenti riprendo l'originale,poi vedrò il dafarsi:se farlo ricambio e prenderlo un pelo meglio e lasciarlo lì e prenderne uno di ricambio..o prendere solo 1:D |
Quote:
|
alla fine ho preso:sfere cave in allu
servo originale(mi son trovato benissimo) rockers ant.in allu anodizzato blu:biggrinangel: |
Quote:
|
Quote:
|
qualcuno riuscirebbe a trovarmi un revino solo telaio,max 50-60 euri,da usare per ricambi.mi sta paasando sta idea per la testa...voglio vedere se è fattibile..:beer:
|
Quote:
|
Quote:
guardate questi motori...Remote Control Cars and Radio Controlled Cars from Modelsport UK pensavo o al 4600kw o al 5700kw...come sono??:hmm: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44 AM. |