Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Monster Truck elettrici (https://www.modellismo.net/forum/monster-truck-elettrici/)
-   -   [Official Thread] Revino (https://www.modellismo.net/forum/monster-truck-elettrici/101730-official-thread-revino.html)

gabri500 08-10-12 10:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1055288)
guarda,se vuoi ti do il numero..:rovatfl:ti fai due risate..:rovatfl:eh sì,è rotto..:rovatfl::rovatfl::biggrinangel:

no no...voglio godermelo di persona:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

one road one rc 08-10-12 10:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1055293)
no no...voglio godermelo di persona:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl::rovatfl:mi immagino già le battute..:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

cava 08-10-12 10:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1055083)
Io dico di si, ma secondo me conviene cambiare soprattutto l'esc!

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

Quoto

one road one rc 08-10-12 10:56 PM

ok..olio 5000,confermi cava?:beer:come si leva quel maledetto supporto sterzo?

cava 08-10-12 11:04 PM

5000 è l'olio di serie.
Per lo sterzo, devi aprire il guscio del differenziale

one road one rc 09-10-12 08:17 PM

ok,preso l'olio,dopo mi metto all'opera:shifty:
p.s:toccata con mano la trx xo-1:ROTFL:"tanta roba":ROTFL::ROTFL::ROTFL::beer:

one road one rc 09-10-12 10:43 PM

allora,parto col dire che è molto facile e veloce smontare e rimontare i diff,con la cassa e tutta la roba che ci è avvitata sopra.:D
nei diff ci son "2 parti",davanti e dietro,le ho riempite tutte e due,ho sbagliato?poi,ovviamente,mi son avviato per far qualche prova,ma a dar la prima sgasata,son tornato indietro:looksisi3gy:
le ruote scorrono,quindi pure i diff,il motore scorre,ma sembra che la cassa di trasmissione faccia un cric-crac..:rotflserio3rd::nonloso3ce1cr:oggi non ho più voglia,domani se riesco la smonto,dopodomani abbiamo la verifica di inglese dei paradigmi,domani tecnica(disegno)e un tema..:mads::dissapprove:

one road one rc 10-10-12 10:46 PM

allora,sono arrivati gli spessori dall'america(hanno fatto molto veloce e niente dogana) e,montato tutto,lubrificato e robe varie,ho fatto una mini-scarica,la macchina è molto più dolce nella decelerazione,molto più scorrevole,c'è stato un netto miglioramento!ora aspettiamo le lipette,non vedo l'ora..:ROTFL::ROTFL::beer:
p.s:ho chiesto al venditore perchè ci son le viti sul motore che poi non bisogna aprirlo..poi mi ha detto:
-non lo so,credo per bellezza-:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::nono:lo sapevo che fosse imbranato,ma non credevo fino a questo punto..:asd::beer:

andry-96 10-10-12 10:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1055728)
allora,parto col dire che è molto facile e veloce smontare e rimontare i diff,con la cassa e tutta la roba che ci è avvitata sopra.:D
nei diff ci son "2 parti",davanti e dietro,le ho riempite tutte e due,ho sbagliato?poi,ovviamente,mi son avviato per far qualche prova,ma a dar la prima sgasata,son tornato indietro:looksisi3gy:
le ruote scorrono,quindi pure i diff,il motore scorre,ma sembra che la cassa di trasmissione faccia un cric-crac..:rotflserio3rd::nonloso3ce1cr:oggi non ho più voglia,domani se riesco la smonto,dopodomani abbiamo la verifica di inglese dei paradigmi,domani tecnica(disegno)e un tema..:mads::dissapprove:

Ma che classe fai?
Dai c' é di peggio domani verifica di italiano( letteratura o tema) e fisica venerdì inglese e domani mi arrivano pure le carene del booste:nono::nono:

one road one rc 11-10-12 08:56 AM

Quote:

Originariamente inviata da andry-96 (Messaggio 1056183)
Ma che classe fai?
Dai c' é di peggio domani verifica di italiano( letteratura o tema) e fisica venerdì inglese e domani mi arrivano pure le carene del booste:nono::nono:

faccio la terza media,si dai,niente di che..:D:beer:poi mi son sbagliato,la verifica dei paradigmi ce l'abbiamo domani,non oggi:D:D

one road one rc 12-10-12 03:05 PM

che ne dite di un moorazzo del genere???è troppo??Castle Creations | Mamba Micro Pro/CM26 Limited Edition
ma è 4600kw??

cava 12-10-12 03:06 PM

Troppo poco come coppia secondo me...

gabri500 12-10-12 03:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1056656)
che ne dite di un moorazzo del genere???è troppo??Castle Creations | Mamba Micro Pro/CM26 Limited Edition
ma è 4600kw??

gerry scusa un po...sei un po rinco in questo periodo:rovatfl:
dai, è pure scritto in grassetto: These motors are not intended for the new 1/16th Traxxas Mini E-Revo and Mini Slash.
:asd:

one road one rc 12-10-12 03:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1056664)
gerry scusa un po...sei un po rinco in questo periodo:rovatfl:
dai, è pure scritto in grassetto: These motors are not intended for the new 1/16th Traxxas Mini E-Revo and Mini Slash.
:asd:

nono..non lo sono in questo periodo..:nono:sono così tutto l'anno!:D
apparte gli scherzi,ammetto che tante volte non leggo prima di postare...:looksisi3gy::nonloso3ce1cr::beer:ed è una brutta abitudine,lo so..bruttissima..:beer:

one road one rc 13-10-12 10:40 PM

cava ma secondo te,quanti kw può reggere?5500??:beer:

cava 14-10-12 12:55 AM

Oltre all'esc bisogna capire se la meccanica e il pilota reggono i 5500kv

one road one rc 14-10-12 02:32 PM

mmm...secondo te la meccanica?il pilota...:asd:boh..s'arrangerà...
che ne dite di questo esc???Turnigy TrackStar 1/10th Scale 60A Car ESC Version 2
o meglio l'hw?

cava 14-10-12 02:50 PM

BAH... già il 4900 che monto (classe 380) è una bestia. Figurati un 540 5500...

one road one rc 14-10-12 03:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1057210)
BAH... già il 4900 che monto (classe 380) è una bestia. Figurati un 540 5500...

mmm...lascio perdere..:beer:4900kw quando ce ne sarà bisogno!:beer:
dell'esc,che mi dici?

cava 14-10-12 03:03 PM

Ezrun 60A.... ;)

one road one rc 14-10-12 03:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1057220)
Ezrun 60A.... ;)

ok...ma com'è quello che ho postato??

cava 14-10-12 03:31 PM

non lo conosco. Mi pare un po' scarsino....

fedma8 14-10-12 05:04 PM

Se vuoi stare in ambito HobbyKing, questo è quello che fa per te :winker:
Turnigy Brushless ESC 60A w/ Reverse prog. (v2.2)
Identico allEZrun, io ho la versione da 35A.

one road one rc 14-10-12 05:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da fedma8 (Messaggio 1057258)
Se vuoi stare in ambito HobbyKing, questo è quello che fa per te :winker:
Turnigy Brushless ESC 60A w/ Reverse prog. (v2.2)
Identico allEZrun, io ho la versione da 35A.

avevo visto pure io quello,ma con 2euro in + mi prendo l'originale hw e me lo consegnano in circa una settimana..:beer:
quindi pensavo o quello trackstar e l'hw:looksisi3gy:

one road one rc 15-10-12 03:18 PM

ma c'è un modo per tracciare un pacco hk??oltre a quello che vai nel tuo profilo e ti dice shipped...:dead:mooolto meglio il servizio usps..:beer:

one road one rc 18-10-12 06:59 PM

azz...dmmodel ha non ha più nel listino il feigao 4900kw:mads::mads::mads:vi risulta?:beer:

verrazz0 19-10-12 07:56 AM

chiamalo , il suo sito non è sempre aggiornato , potrebbe avere qualcosa ;)

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

one road one rc 19-10-12 03:38 PM

ma è normale che per scaricare una nimh il miop sentex ci mette un sacco di tempo???:beer:

one road one rc 20-10-12 04:24 PM

ma che roba è???allarga il revino?a cosa serve??incrementa le prestazioni?me gusta...:asd::ROTFL::ROTFL::ROTFL:http://thetoyz.com/Traxxas/Mini-1-16...he-Toyz/12893/

LupinTheThird 20-10-12 05:36 PM

distanziali da 25mm....allargano il revino e dovrebbero stabilizzarlo in curva (almeno non farlo cappottare a velocità sostenuta)

one road one rc 20-10-12 10:23 PM

clone ezrun 60a???
Orion Vortex R10 Sport Brushless ESC (60A, 2-3S) ORI65111

:beer::beer:

gabri500 20-10-12 11:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1059284)

Yes;)

one road one rc 20-10-12 11:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1059296)
Yes;)

e costa pure di più...:nono::nono::asd::asd::asd::nonloso3ce1cr::D
oggi sono stato in un parchetto giochi,dove c'era una "pistarola"con qualche piccola cunetta per la mtb-bmx...:asd::asd::asd:era adatto,guarda caso,pure al mio revino..:biggrinangel::biggrinangel:che CASUALMENTE ce l'avevo nel baule della macchina...:nonloso3ce1cr::ROTFL::ROTFL::D:D:biggr inangel::biggrinangel:quindi...
è tornato a casa tutto intero,miracolo!
ma un po' lercio,il paraurti anteriore aveva raccolto tanta di quella terra che non vi dico...:rovatfl::rovatfl:
non mi sono divertito un gran che per 2 motivi:
1)i bambini gli correvano dietro,quindi non avevo la libertà di fare salti come mi pareva,e poi me riuscivano a prendere sempre,non so perchè...:nonloso3ce1cr:)forse perchè il pilota è un po' scarso...:biggrinangel::biggrinangel::D:looksisi3g y:)
2)le batterie sono quasi morte,quindi,non avendo tanta potenza a disposizione...beh,lo capito anche voi...:dissapprove:
nonostante ciò non sono completamente deluso:beer:
è come se fosse stata la prima volta in pista!non c'era il solito piazzale...solo salti!:ROTFL::ROTFL:

cava 21-10-12 10:12 AM

I bambini che corrono dietro al modello vanno riempiti di terra dalla testa ai piedi...

one road one rc 21-10-12 11:36 AM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1059326)
I bambini che corrono dietro al modello vanno riempiti di terra dalla testa ai piedi...

già...sai che ci avevo pensato?il problema era che la terra era umida,quindi non c'era ne fango per sporcarli ne polvere per impolverarli...:mads:e poi la potenza non era tanta...:dissapprove:

franci98(2) 21-10-12 11:39 AM

io quando vedo che i bambini mi inseguono il modello prendo il modello in mano e aspetto che per la noia se ne vanno...
oppure, soluzione più violenta da provare, è prenderli in piena caviglia :asd:

one road one rc 21-10-12 11:41 AM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1059345)
io quando vedo che i bambini mi inseguono il modello prendo il modello in mano e aspetto che per la noia se ne vanno...
oppure, soluzione più violenta da provare, è prenderli in piena caviglia :asd:

sì,ma c'erano proprio lì i babbi che erano incuriositi pure loro...:nono::asd::looksisi3gy::D:D

one road one rc 25-10-12 02:39 PM

sono arrivate le lipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:: ROTFL::ROTFL:
Come le carico??ecco i dati:
Batteria nanotech 3s 1400mah 40-80
batteria nanotech 2s 2200mah 40-80
quanti A devo impostare?1.2???aiutatemi vi pregooooooooo sono molto impaziente di usarle!!

verrazz0 25-10-12 02:47 PM

hai aspettato un mese per le lipo e ti riduci oggi a chiedere come caricarle ? sei proprio uno sfaticato e proprio perché so che vai a scuola e non fai un caxxo tutto il pomeriggio ti rispondo :

arrangiati :D !

dai cerca da solo , nel forum ci sono miliardi di post ;)

one road one rc 25-10-12 03:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 1060769)
hai aspettato un mese per le lipo e ti riduci oggi a chiedere come caricarle ? sei proprio uno sfaticato e proprio perché so che vai a scuola e non fai un caxxo tutto il pomeriggio ti rispondo :

arrangiati :D !

dai cerca da solo , nel forum ci sono miliardi di post ;)

tanto per la cronaca non è vero che non faccio niente tutto il pomeriggio,faccio il compito,studio e il tempo che mi rimane faccio modellismo:dead::dead:
non voglio buttare via 30euro di lipo solo per un dubbio facilmente risolvibile ;)
e neanche te se fossi nelle mie condizioni lo vorresti ;)
sono arrivate inaspettatamente,dovevano arrivare tra circa una sett.se non di più,ho usato il tasto cerca e non è venuto fuori niente:dead::dead::dead::dead:;);)
non facevi più veloce a dirmi "sì" se dovevo caricarle a 1.2 o "no" ,e dirmi a quanto????:beer:
anyway,riposto la domanda:
LE CARICO O NO A 1.2???????????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29 PM.