![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ok..olio 5000,confermi cava?:beer:come si leva quel maledetto supporto sterzo?
|
5000 è l'olio di serie.
Per lo sterzo, devi aprire il guscio del differenziale |
ok,preso l'olio,dopo mi metto all'opera:shifty:
p.s:toccata con mano la trx xo-1:ROTFL:"tanta roba":ROTFL::ROTFL::ROTFL::beer: |
allora,parto col dire che è molto facile e veloce smontare e rimontare i diff,con la cassa e tutta la roba che ci è avvitata sopra.:D
nei diff ci son "2 parti",davanti e dietro,le ho riempite tutte e due,ho sbagliato?poi,ovviamente,mi son avviato per far qualche prova,ma a dar la prima sgasata,son tornato indietro:looksisi3gy: le ruote scorrono,quindi pure i diff,il motore scorre,ma sembra che la cassa di trasmissione faccia un cric-crac..:rotflserio3rd::nonloso3ce1cr:oggi non ho più voglia,domani se riesco la smonto,dopodomani abbiamo la verifica di inglese dei paradigmi,domani tecnica(disegno)e un tema..:mads::dissapprove: |
allora,sono arrivati gli spessori dall'america(hanno fatto molto veloce e niente dogana) e,montato tutto,lubrificato e robe varie,ho fatto una mini-scarica,la macchina è molto più dolce nella decelerazione,molto più scorrevole,c'è stato un netto miglioramento!ora aspettiamo le lipette,non vedo l'ora..:ROTFL::ROTFL::beer:
p.s:ho chiesto al venditore perchè ci son le viti sul motore che poi non bisogna aprirlo..poi mi ha detto: -non lo so,credo per bellezza-:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::nono:lo sapevo che fosse imbranato,ma non credevo fino a questo punto..:asd::beer: |
Quote:
Dai c' é di peggio domani verifica di italiano( letteratura o tema) e fisica venerdì inglese e domani mi arrivano pure le carene del booste:nono::nono: |
Quote:
|
che ne dite di un moorazzo del genere???è troppo??Castle Creations | Mamba Micro Pro/CM26 Limited Edition
ma è 4600kw?? |
Troppo poco come coppia secondo me...
|
Quote:
dai, è pure scritto in grassetto: These motors are not intended for the new 1/16th Traxxas Mini E-Revo and Mini Slash. :asd: |
Quote:
apparte gli scherzi,ammetto che tante volte non leggo prima di postare...:looksisi3gy::nonloso3ce1cr::beer:ed è una brutta abitudine,lo so..bruttissima..:beer: |
cava ma secondo te,quanti kw può reggere?5500??:beer:
|
Oltre all'esc bisogna capire se la meccanica e il pilota reggono i 5500kv
|
mmm...secondo te la meccanica?il pilota...:asd:boh..s'arrangerà...
che ne dite di questo esc???Turnigy TrackStar 1/10th Scale 60A Car ESC Version 2 o meglio l'hw? |
BAH... già il 4900 che monto (classe 380) è una bestia. Figurati un 540 5500...
|
Quote:
dell'esc,che mi dici? |
Ezrun 60A.... ;)
|
Quote:
|
non lo conosco. Mi pare un po' scarsino....
|
Se vuoi stare in ambito HobbyKing, questo è quello che fa per te :winker:
Turnigy Brushless ESC 60A w/ Reverse prog. (v2.2) Identico allEZrun, io ho la versione da 35A. |
Quote:
quindi pensavo o quello trackstar e l'hw:looksisi3gy: |
ma c'è un modo per tracciare un pacco hk??oltre a quello che vai nel tuo profilo e ti dice shipped...:dead:mooolto meglio il servizio usps..:beer:
|
azz...dmmodel ha non ha più nel listino il feigao 4900kw:mads::mads::mads:vi risulta?:beer:
|
chiamalo , il suo sito non è sempre aggiornato , potrebbe avere qualcosa ;)
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
ma è normale che per scaricare una nimh il miop sentex ci mette un sacco di tempo???:beer:
|
ma che roba è???allarga il revino?a cosa serve??incrementa le prestazioni?me gusta...:asd::ROTFL::ROTFL::ROTFL:http://thetoyz.com/Traxxas/Mini-1-16...he-Toyz/12893/
|
distanziali da 25mm....allargano il revino e dovrebbero stabilizzarlo in curva (almeno non farlo cappottare a velocità sostenuta)
|
|
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
oggi sono stato in un parchetto giochi,dove c'era una "pistarola"con qualche piccola cunetta per la mtb-bmx...:asd::asd::asd:era adatto,guarda caso,pure al mio revino..:biggrinangel::biggrinangel:che CASUALMENTE ce l'avevo nel baule della macchina...:nonloso3ce1cr::ROTFL::ROTFL::D:D:biggr inangel::biggrinangel:quindi... è tornato a casa tutto intero,miracolo! ma un po' lercio,il paraurti anteriore aveva raccolto tanta di quella terra che non vi dico...:rovatfl::rovatfl: non mi sono divertito un gran che per 2 motivi: 1)i bambini gli correvano dietro,quindi non avevo la libertà di fare salti come mi pareva,e poi me riuscivano a prendere sempre,non so perchè...:nonloso3ce1cr:)forse perchè il pilota è un po' scarso...:biggrinangel::biggrinangel::D:looksisi3g y:) 2)le batterie sono quasi morte,quindi,non avendo tanta potenza a disposizione...beh,lo capito anche voi...:dissapprove: nonostante ciò non sono completamente deluso:beer: è come se fosse stata la prima volta in pista!non c'era il solito piazzale...solo salti!:ROTFL::ROTFL: |
I bambini che corrono dietro al modello vanno riempiti di terra dalla testa ai piedi...
|
Quote:
|
io quando vedo che i bambini mi inseguono il modello prendo il modello in mano e aspetto che per la noia se ne vanno...
oppure, soluzione più violenta da provare, è prenderli in piena caviglia :asd: |
Quote:
|
sono arrivate le lipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:: ROTFL::ROTFL:
Come le carico??ecco i dati: Batteria nanotech 3s 1400mah 40-80 batteria nanotech 2s 2200mah 40-80 quanti A devo impostare?1.2???aiutatemi vi pregooooooooo sono molto impaziente di usarle!! |
hai aspettato un mese per le lipo e ti riduci oggi a chiedere come caricarle ? sei proprio uno sfaticato e proprio perché so che vai a scuola e non fai un caxxo tutto il pomeriggio ti rispondo :
arrangiati :D ! dai cerca da solo , nel forum ci sono miliardi di post ;) Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
non voglio buttare via 30euro di lipo solo per un dubbio facilmente risolvibile ;) e neanche te se fossi nelle mie condizioni lo vorresti ;) sono arrivate inaspettatamente,dovevano arrivare tra circa una sett.se non di più,ho usato il tasto cerca e non è venuto fuori niente:dead::dead::dead::dead:;);) non facevi più veloce a dirmi "sì" se dovevo caricarle a 1.2 o "no" ,e dirmi a quanto????:beer: anyway,riposto la domanda: LE CARICO O NO A 1.2??????????? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29 PM. |