Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Monster Truck elettrici (https://www.modellismo.net/forum/monster-truck-elettrici/)
-   -   [Official Thread] Revino (https://www.modellismo.net/forum/monster-truck-elettrici/101730-official-thread-revino.html)

andry-96 14-08-12 11:04 PM

Hitec mini servo HS-5086WP impermeabile subacqueo, Accessori elettronica & c. | Servi micro & mini - RC-Rocketracing.com questo dovrebbe essere buono é digitale waterproof e Ingranaggi in metallo

cava 14-08-12 11:04 PM

Io li trituro i servi... Con tutti i colpi che gli faccio prendere.. Ora ho montato un HS5085MG, ma non l'ho ancora provato...

one road one rc 14-08-12 11:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da andry-96 (Messaggio 1037825)

è un pochino fuori budget...:looksisi3gy:boh...un po' ho monetizzato...vabbè,vedrò il dafarsi
Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1037827)
Io li trituro i servi... Con tutti i colpi che gli faccio prendere.. Ora ho montato un HS5085MG, ma non l'ho ancora provato...

si ma cavolo...o che sono sfigato o cosa??l'ho trattato coi guanti quel servo,eppure mi ha dato sempre problemi di centraggio e alla fine si è rotto accendendo la merv...bah,che schifo:asd:

cava 14-08-12 11:15 PM

Hai la radio originale? Gli hitec analogici hanno quasi sempre problemi di centraggio, senza considerare tutti i giochi che si prende il merv

one road one rc 14-08-12 11:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1037832)
Hai la radio originale? Gli hitec analogici hanno quasi sempre problemi di centraggio, senza considerare tutti i giochi che si prende il merv

sì,purtroppo...:dissapprove:che giochi?non ho capito...:nono9uq:

cava 14-08-12 11:19 PM

si "consuma" la plastica e ci sono degli spazi vuoti che creano questi "giochi"

one road one rc 14-08-12 11:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1037834)
si "consuma" la plastica e ci sono degli spazi vuoti che creano questi "giochi"

ah,ok.....ma perchè mi hai chiesto della radio?

cava 14-08-12 11:26 PM

Perchè se avevi una radio con trasmissione veloce (futaba, sanwa, spektrum se ben ricordo) impostata e con collegato un servo analogico, rischi di bruciare il servo

andry-96 14-08-12 11:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1037830)
è un pochino fuori budget...:looksisi3gy:boh...un po' ho monetizzato...vabbè,vedrò il dafarsi

si ma cavolo...o che sono sfigato o cosa??l'ho trattato coi guanti quel servo,eppure mi ha dato sempre problemi di centraggio e alla fine si è rotto accendendo la merv...bah,che schifo:asd:

A me é partito dopo 2 settimane lo avevo usato pochissimo fatto nessun botto salto o danno tranne qualche cappottone e lui ha ceduto:dissapprove::dissapprove:

one road one rc 14-08-12 11:49 PM

boooooooh...:beer:non sono mai stato più indeciso di adesso...:nono:dicevo:me lo porto in vacanza!ma salta:dissapprove:

cava 15-08-12 12:06 AM

dipende da quando parti... Io mi tengo sempre un hs85 o 82 tra i ricambi...

one road one rc 15-08-12 10:12 AM

chi mi riuscirebbe a procurare una foto degli ingranaggi del mio servo?in particolare mi servirebbe una che rappresenta per bene i 2 ingranaggi a destra...grazie:beer:
è che guardandoci bene,cè un ingranaggio a destra con sopra una specie di cappuccio,che quando collego il servo alla radio comincia a girare...:rovatfl:però non sono sicuro della posizione degli ingranaggi,perchè ieri c'ho pasrtocchiato e ho tolto tutti ingranaggi,non vorrei aver sbagliato qualcosa rimettendoli...:nonloso3ce1cr:boh:dissapprove:

andry-96 15-08-12 10:20 AM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1037894)
chi mi riuscirebbe a procurare una foto degli ingranaggi del mio servo?in particolare mi servirebbe una che rappresenta per bene i 2 ingranaggi a destra...grazie:beer:
è che guardandoci bene,cè un ingranaggio a destra con sopra una specie di cappuccio,che quando collego il servo alla radio comincia a girare...:rovatfl:però non sono sicuro della posizione degli ingranaggi,perchè ieri c'ho pasrtocchiato e ho tolto tutti ingranaggi,non vorrei aver sbagliato qualcosa rimettendoli...:nonloso3ce1cr:boh:dissapprove:

Gli ingranaggi vanno messi in ordine quello con i denti più bassi deve attaccarsi a quello che esce dal motorino del servo in parte ci va quello con denti un pelo più grandi(si attacca al' ingranaggino più piccolo) e così in ordine, l' ultimo é quello che ha i denti sono per un piccolo pezzo non tutto attorno e ha l' aggancio per la sqouadretta

one road one rc 15-08-12 10:27 AM

il problema è che non so neanche qual'è il motorino del servo..:Dlo so,sono un pirla...:dissapprove:

cava 15-08-12 11:09 AM

http://www.baronerosso.it/forum/atta...6-img_6117.jpg

Per gentile concessione del forum del BR

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39 PM.