![]() |
Quote:
Comprendo che ognuno abbia le proprie sensazioni durante la guida, però penso che si possa unanimamente stabilire quando un mezzo è più o meno agile e per quale motivo :winker: Quote:
Comunque la velocità di 80 km/h penso la si raggiunga solo su asfalto, con batterie 3s ed un certo tipo di rapporto (correggetemi se sbaglio)...onestamente mi farebbe un po' strizza sparare a 80 il Revino...basta un piccolo dislivello sul proprio cammino e "prende il volo"...per poi ricadere rovinosamente al suolo, senza alcuna possibilità di controllarlo. :dead: Se devo farlo "volare" preferisco qualche bel salto nelle rampe degli skate park, dove posso riuscire (il più delle volte) a controllare gli atterraggi. :lookahsisi5ih: |
io quella volta andai a sbattere a 50all'ora:look::piange::(solo supp.paraurti rotto,come già detto..:redfaces::tunz6rh:però devo dire che è robusto il revino,in + di un anno ho rotto:
sosp.ant superiore destra(ma il mio fratello ci è passato sopra in bici non volendo..:() 2 volte il supp.paraurti anteriore le gomme(ma quello è un fatto di consumo,non di rottura..) sferetta cava rocker 2 servi mi sembra basta.. |
Quote:
|
e che cavolo...:mad:ormai le viti del mio revino cominciano ad accusare vecchiaia..:tunz6rh::( le voglio tutte insieme,perchè tanto cominciano a spanarsi tutte,quindi..:lookahsisi5ih:tempo fa cava mi aveva dato un link,a quel tempo erano finite,e lo sono tuttora..un altro link per favore?anche oggi,ne ho scoperta un'altra spanata,l'ho trapanata perchè il dremel non lo trovo..:confuseds::look::D:tongues::tongues:
|
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
brugole da 2 mm
|
Allora Gerry ti consiglio di investire qualche dindo per comprare un cacciavite a brugo la buono, tipo hudy ad esempio, vedrai che non ne spani più!
|
Io ho voluto fare il "puzzone" e mi sono accontentato di questo set della Fastrax...beh, non ho spanato più nulla e le chiavi sono tuttora perfette (ci ho montato anche la SC10 con il set in pollici. Poca spesa, tanta resa). :winker:
L'unico inconveniente è che non hanno uno "stelo" molto lungo, ma, per ora, non ne ho ancora sentito la mancanza. Piuttosto, mi potreste indicare un set di tiranteria decente? Quello in alluminio della GPM (che avevo trovato già in dotazione) è a dir poco penoso, mi si sta piegando di tutto senza nemmeno prendere particolari botte... :dead: In giro ho letto che quelli originali Traxxas (sempre in alluminio) siano buoni, però toccherebbe anche prendere le sfere cave in acciaio...una discreta spesa! |
Io mi trovo bene con itraxxas e le sfere in acciaio. In alternativa ci sono i gpm in acciaio
|
bah,vedrò il dafarsi..comunque non uso le chiavo originali,uso un cacciavite con tantissime "teste" della bosh...:look:boh:hmm::nonloso3ce1cr:
comunque,ho ordinato i pezzi che il lavandino mi aveva fregato..:biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel :dall'america,di nuovo,perchè in italia sono introvabili..:lookahsisi5ih:però li ho cercato di prendere più vicino che potevo,cioè a Plainfield..:)in teoria dovrebbero spedirli oggi,perchè in america son le 2 di pomeriggio...speriamo bene. |
e poi oggi compro l'alimentatore per il sentex,tanto prima o poi mi tocca..:ahsisi:
|
allora,visto che le nimh stanno morendo sul serio,nel senso che tirano veramento poco,ho ordinato le lipette,come dice gabri:ROTFL::ROTFL::D:D:Duna 3s e una 2s,nanotech...:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:: approve:così poi farò un confronto...:beer:
|
nonono,così non va bene.:Dimpennare non impenna,anche quando le batterie erano nuove.non va forte,non va dritto,convergnza tutta sbagliata.come si fa a rimetterlo originale,che andava benone??il motore come posso rimetterlo nuovo,cioè pulirlo?l'esc può avere un ruolo nella velocità?i differenziali con che olio li riempio?la convergenza come la rimetto a posto??:beer:no è che tutte queste domande mi vengono perchè non va bene,e non riesco a farlo fungere bene.mi potete aiutare?:beer::beer:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11 AM. |