Ciao a tutti ragazzi!
Mi sono appena iscritto!
Premetto che vengo da una pessima esperienza con un Kyosho Mega Force, comprato circa 10 anni fa (come passa il tempo) e venduto l'anno scorso per inutilizzo.
Dico pessima esperienza perchè, aldilà del prezzo (600 euro hai tempi), era un mezzo troppo pesante con un motore troppo piccolo. Oltre a questo la meccanica era abbastanza ridicola, ogni due per tre mi trovavo con il mezzo fermo e il portafogli aperto per i vari pezzi di ricambio.
Il punto è che ho sempre avuto la passione per le vetture radiocomandate (monster in particolare) e il Kyosho non ha mai soddisfatto pienamente questa mia passione.
Oggi come oggi sarei indirizzato più sull'elettrico rispetto allo scoppio.
Sto cercando un monster "tuttofare" (configurandolo adeguatamente), un mezzo che mi vada sullo sterrato come sull'asfalto, che mi faccia i salti e mi scali massi o tronchi che siano. Possibilmente lo vorrei con l'elettronica impermeabile.
Aggiungo che mamma Traxxas mi ha sempre fatto gola ma se esistono modelli con simili prestazioni sono pronto a valutarli. Non ho alcuna fretta per l'acquisto.
Oltre al modello di Monster vi chiederei di consigliarmi anche come configurarlo al meglio (ho visto che molti oltre alla macchina comprano batterie sostitutive da subito), quali attrezzi dovrei prendere e soprattutto su quali siti si fanno gli acquisti migliori.
Come potete vedere sono un neofita di conseguenza chiedo consiglio a chi ne sà più di me.
Vi ringrazio anticipatamente.