sulla miniZ non sò...
sulla xmod............alla fine avevo la bellezza di 5 differenziali...
primo tentativo di bloccaggio: attack!
funziona benissimo se non chè un po di colla è colata anche sugli ingranaggi e ha fatto uno strato sottilissimo che comunquè è bastato per azzerare del tutto i giochi che naturalmente dovrebbero esserci negli ingranaggi causando un netto peggioramento in scorrevolezza, e di conseguenza durata delle batterie, sforzo del motore ecc ecc
secondo tentativo: bloccaggio con martello......
dopo avere consultato la mia guida personale (youtube
) ho scoperto che dando in piccolissimo colpetto con una mazzuolina in gomma sul perno (con un cacciavite o un bulino) del diff si blocca, ed è fatto apposta così per permettere di farlo..
consulta la guida anche tu e capirai
la seconda come potrai ben capire è estremamente migliore....
ora della fine insomma avevo a disposizione per il setup 2 diff bloccati con mazzuolata (ant e post), 2 liberi (ant e post) ed uno inservibile bloccato con l' attack....
non ho neanche fatto in tempo a provare tutte le soluzioni differenzali-molle che l'ho venduta