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Vecchio 07-10-12, 08:07 PM   #106
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LOL
No...saranno rimasti incastrati nelle culatte del motore, guardaci un po, al limite posta due foto

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
si gabri ma io non ci capisco un tubo..cosa sono le culatte??
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Vecchio 07-10-12, 09:40 PM   #107
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si gabri ma io non ci capisco un tubo..cosa sono le culatte??
Do'h! Allora...il motore è formato da 4 parti per fartela semplice:
-Albero motore
-Corpo centrale cilindrico (cassa)
-Tappo anteriore, da dove esce l'albero motore (culatta anteriore)
-Tappo posteriore, dove escono i fili (culatta posteriore)
I cuscinetti potrebbero essere incastrati nelle culatte...tutto chiaro?

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Vecchio 07-10-12, 10:47 PM   #108
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Do'h! Allora...il motore è formato da 4 parti per fartela semplice:
-Albero motore
-Corpo centrale cilindrico (cassa)
-Tappo anteriore, da dove esce l'albero motore (culatta anteriore)
-Tappo posteriore, dove escono i fili (culatta posteriore)
I cuscinetti potrebbero essere incastrati nelle culatte...tutto chiaro?

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sisi,chiaro!in pratica nel coperchio posteriore e nel buco anteriore!qualcosa c'è che gira..domani vedo...
che olio metto nei diff?martedì vado dal negoziante e lo compro..
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Vecchio 07-10-12, 10:50 PM   #109
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p.s:ma dove metto l'olio nei diff?qui dentro?
prendetemi pure in giro se volete..
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Vecchio 07-10-12, 11:04 PM   #110
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p.s:ma dove metto l'olio nei diff?qui dentro?
prendetemi pure in giro se volete..
Ok ti prendiamo in giro
Gerry dove pensi di metterlo???

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Vecchio 08-10-12, 08:36 AM   #111
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Ok ti prendiamo in giro
Gerry dove pensi di metterlo???

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io a dir la verità ci ho spruzzato solo sopra del wd40...sopra..:rova tfl:che gradazione?
forse c'è scritto nelle istruzioni..adesso guardo
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Vecchio 08-10-12, 04:00 PM   #112
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durezza 5000...va bene?
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Vecchio 08-10-12, 04:10 PM   #113
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ragazzi ma posso mettere il feigao 4900 senza cambiare esc?
da dm mi verrebbe 46spedito,cava,te dici che a prenderlo all'estero si risparmia qualcosa?
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Vecchio 08-10-12, 04:20 PM   #114
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ragazzi ma posso mettere il feigao 4900 senza cambiare esc?
da dm mi verrebbe 46spedito,cava,te dici che a prenderlo all'estero si risparmia qualcosa?
Io dico di si, ma secondo me conviene cambiare soprattutto l'esc!

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Vecchio 08-10-12, 06:31 PM   #115
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allora,ho lubrificato i cuscinetti e sembra andare decisamente meglio..anzi..togliamo il sembra..va decisamente meglio!ma come qualche giorno fa..vedremo con le lipo,se va..o no.
poi ho guardato i diff,sono scarichi!anzi no,ho guardato quello dietro,quello davanti no,come si fa a togliere il "supporto dello sterzo"???devo tirare?non voglio rompere niente..
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Vecchio 08-10-12, 08:10 PM   #116
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allora,ho lubrificato i cuscinetti e sembra andare decisamente meglio..anzi..togliamo il sembra..va decisamente meglio!ma come qualche giorno fa..vedremo con le lipo,se va..o no.
poi ho guardato i diff,sono scarichi!anzi no,ho guardato quello dietro,quello davanti no,come si fa a togliere il "supporto dello sterzo"???devo tirare?non voglio rompere niente..
Sulle istruzioni non ti dice come si monta da zero???
Rifalli tutti e due i diff per sicurezza...hai controllato che scorressero bene senza impuntamenti o rumori vari i cuscinetti? Se vedi che non sono proprio ok cambiali, è meglio!

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Sulle istruzioni non ti dice come si monta da zero???
Rifalli tutti e due i diff per sicurezza...hai controllato che scorressero bene senza impuntamenti o rumori vari i cuscinetti? Se vedi che non sono proprio ok cambiali, è meglio!

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no,non lo dice..cosa sono gli impuntamenti?comunque il motore scorre bene..almeno credo..ma non lo so se è colpa delle batterie o del motore stesso che non va forte..domani vado da quell'imbranato del mio venditore,vediamo se riesce a darmi una mano..
poi,che vada male,mi compro il feigao e bona!
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Vecchio 08-10-12, 10:17 PM   #118
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prima gli ho telefonato per sentire se ha l'olio dei diff...mi fa:
-ma perchè lo prendi di serie l'olio?-
-perchè lo riporto come di serie,ho qualche problema,forse con il motore..più precisamente credo i cuscinetti..-
-mi raccomando,no aprire il motore che si rompe ad aprirlo!-: rovatfl:
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Vecchio 08-10-12, 10:27 PM   #119
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prima gli ho telefonato per sentire se ha l'olio dei diff...mi fa:
-ma perchè lo prendi di serie l'olio?-
-perchè lo riporto come di serie,ho qualche problema,forse con il motore..più precisamente credo i cuscinetti..-
-mi raccomando,no aprire il motore che si rompe ad aprirlo!-: rovatfl:
si vabbè ma io sto genio lo voglio conoscere
eh, non ti resta che buttare il motore, lo hai aperto, si è rotto
adesso mi metto all'opera, e vedo cosa trovo per gli olii, sennò c'è pure quello che ha suggerito verr da usare
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Vecchio 08-10-12, 10:36 PM   #120
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si vabbè ma io sto genio lo voglio conoscere
eh, non ti resta che buttare il motore, lo hai aperto, si è rotto
adesso mi metto all'opera, e vedo cosa trovo per gli olii, sennò c'è pure quello che ha suggerito verr da usare
guarda,se vuoi ti do il numero..ti fai due risate..eh sì,è rotto..
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