16-04-13, 04:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
Volevo segnalare questo venditore e ora vi racconto la mia esperienza:trovo dei pezzi del diff che costano abbastanza poco,così decido di comprarli...noto però che non c'è scritto quanto costa la spedizione,così gli mando una mail per sentire.Mi risponde in tedesco(io in inglese,non piteva pure lui inglese???   )e in breve mi dice che non può farmelo sapere finchè non avrò comprato l'oggetto.
La cosa non mi va a genio ma dico:"Quanto può costare la spedizione per un pezzo così piccolo??"
E decido così di prenderlo.
Poco dopo averlo acquistato mi invia una mail con la fattura:25EURO!!!     :skep t: 
vuol dire 12 euri di spedizione!!(non è per il prezzo ma per il comportamento che ha avuto!!)
io ho pagato e vedremo come va a finire,ma sconsiglio fortemente l'acquisto con il seguente venditore  
p.s.:giusto per fare un'idea da modelsportuk avrei preso il diff completo spedito
eBay: Modellbaucenter Bochum
|
purtroppo mi son scordato di riscrivere..
Allora,una settimana dopo il pagamento circa,gli mando una mail chiedendogli s aveva spedito l'oggetto(non avevo ricevuto niente)e con cosa.Mi risponde che entro qualche giorno avrebbe spedito il pacco con dhl.
Torno dalla montagna,pacco a casa..una scatola media per un pezzo mini. 
Così gli rilascio un feedback negativo su eBay.Mi manda una mail,chidendomi perchè...gli volevo rispondere..."Che me lo chiedi!?!?!   "
Poco dopo me ne arriva un'altra....Con scritto  in inglese)Mi dispiace per quello che è successo!Sei disposto a cambiare idea se ti do 5euro?

|
|
|
16-04-13, 10:14 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
purtroppo mi son scordato di riscrivere..
Allora,una settimana dopo il pagamento circa,gli mando una mail chiedendogli s aveva spedito l'oggetto(non avevo ricevuto niente)e con cosa.Mi risponde che entro qualche giorno avrebbe spedito il pacco con dhl.
Torno dalla montagna,pacco a casa..una scatola media per un pezzo mini. 
Così gli rilascio un feedback negativo su eBay.Mi manda una mail,chidendomi perchè...gli volevo rispondere..."Che me lo chiedi!?!?!   "
Poco dopo me ne arriva un'altra....Con scritto  in inglese)Mi dispiace per quello che è successo!Sei disposto a cambiare idea se ti do 5euro?

|
looooool!!!
cmq ritornando agli olii...quello originale traxxas quanto è? tra l'altro ho visto che ci sono varie scale per gli oli: wt, cst,cps,w qualche spiegazione o meglio tabella comparativa?
|
|
|
20-04-13, 10:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Finalmente oggi pomeriggio l'ho passato in officina tra dremel,saldatore,rondelle,viti ecc.ecc...e finalmente sono riuscito a rimettere in funzione il revino!a dirla tutta mi ero scordato di quanto fosse divertente cazzeggiare fuori dalla pista 1/8 off...  stamattina mi son svegliato con quella voglia di rimettere in moto un mezzo di cui sono innamorato..porca vacca!il revino è veramente un modello da tenere assolutamente!
mi è venuto un dubbio,che differenza c'è tra i connettori deans e i traxxas?
|
|
|
21-04-13, 12:08 AM
|
|
|
Utente Junior
|
I deans sono più piccoli = portano meno corrente, ma sul revino ci vanno giusti.
I connettori traxxas costano una follia, rispetto ai deans anche originali ma hanno il vantaggio che si "montano" senza termoretraibile, e non rischi di deformarli nel saldarli perchè saldi i connettori smontati.
I traxxas sono grandi per il revino e piccoli per il revone, vai tranquillo di deans sul revino.
|
|
|
21-04-13, 08:31 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da rebrule
I deans sono più piccoli = portano meno corrente, ma sul revino ci vanno giusti.
I connettori traxxas costano una follia, rispetto ai deans anche originali ma hanno il vantaggio che si "montano" senza termoretraibile, e non rischi di deformarli nel saldarli perchè saldi i connettori smontati.
I traxxas sono grandi per il revino e piccoli per il revone, vai tranquillo di deans sul revino.
|
mm..ok grazie!non li sostituisco perchè ho cb,lipo ed esc con attacchi trx..volevo sapere se alla fine ottenevo un passaggio di corrente maggiore,ma se alla fine è uguale lascio com'è e bona!grazie comunque
|
|
|
21-04-13, 07:13 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da rebrule
|
I traxxas peró me lo ricordo belli bast@rdi da saldare coi deans se hai un cavo non enorme fai in un attimo
|
|
24-04-13, 02:37 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da andry-96
I traxxas peró me lo ricordo belli bast@rdi da saldare coi deans se hai un cavo non enorme fai in un attimo
|
Alla fine sei li ci vuole buon stagno e giusta temperatura, con il traxxas hai il vantaggio che se insisti un attimo non rovini il connettore. Comunque uno o l'altro sul revino non cambia molto.
|
|
|
24-04-13, 08:54 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da andry-96
|
Con la sezione dei cavi della ThunderPower 70/140 saldare i connettori trx è stata una buona riga di bestemmie 
Vabbè che il mio saldatore non scalda molto e sarebbe ora di cambiarlo..
Voi che usate?
|
24-04-13, 01:11 PM
|
|
|
Utente
|
Scimmia per il prossimo inverno?
No....scusate....ma questi?????
Snowmobile & Sandmobile Conversion for 1/16 Traxxas E-Revo, Slash, Summit, Rally for R/C or RC - Team Integy
Stavo facendo pulizia fra i siti preferiti di Firefox perchè ne avevo di quelli che avevo salvato anni e anni fa...e mi imbatto nel link degli optionals Integy per il Revino....DAAAAAAAAAAI!!!!!! Giuro che, se il prossimo inverno l'avrò ancora, la pazzia la faccio! Troppe ghigne!! 
Volendo andrebbero bene anche per chi volesse fare il tamarro in spiaggia...
|
24-04-13, 03:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da fedma8
|
bellissimi!li avevo visti per il revone,ma per il revino no...  
|
|
|
24-04-13, 03:10 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! però il prezzo lascia a desiderare XD
|
|
|
24-04-13, 07:35 PM
|
|
|
Utente
|
Il prezzo è una martellata sui gioielli di famiglia (e anche bella forte), però è una tamarrata talmente tamarra e pacchiana, che mi sfizia in maniera quasi "impura"!
|
24-04-13, 08:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
24-04-13, 08:47 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
Intendi per caso la Viper "full carbon", con led rossi sottoscocca ed esagoni con finti dischi dei freni?
Non l'ho presente...
|
24-04-13, 10:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Intendi per caso la Viper "full carbon", con led rossi sottoscocca ed esagoni con finti dischi dei freni?
Non l'ho presente... 
|
proprio lei 
|
|
|