14-03-13, 06:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
14-03-13, 10:20 PM
|
|
|
Utente
|
Come promesso, le foto del mio revino, con assetto da on..
Dopo aggiungerò la lista hop up
|
|
|
14-03-13, 10:23 PM
|
|
|
Moderatore
|
troppo esagerati quei distanziali...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
14-03-13, 10:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Andysoul
Come promesso, le foto del mio revino, con assetto da on..
Dopo aggiungerò la lista hop up 
|
senza offesa ma...è orrendo dai   
ci vorrebbero delle ruote un po piu grandi 
perchè i bracci in ergal?
|
|
|
15-03-13, 12:36 AM
|
|
|
Utente
|
I distanziali li volevo provare, e devo dire che fanno il loro lavoro, anche se temo un pó per il servo, vabbè che non cozzo spesso...le gomme, solitamente ho 2 opzioni, le road rage e le talon, tra poco arriveranno anche i cerchi dish.. anche a me all'inizio nn piacevanp le gomme da touring, ma provale e poi sappimi dire...su asfalto con i diff e ammo tarati bene va proprio da dio, 10 a zero! Baricentro più basso oltretutto...
I braccetti li ho presi per prova, so che gli rpm sono decisamente più indicati, ma con un pó di peso in piú sui braccetti rimane un pó più incollata a terra...tanto al velineon coppia npn manca, al massimo un giorno metteró il feigaio 4900 kv..
Penso di aver trovato un buon compromesso, se voglio correre on sto cosí (anche senza dist.) se voglio off , precarico un pó le molle e cambio gomme.. ora corro con un pignone da 23 (quello du serie x le lipo), l'unico crucio è che a 2s la impallo a 3/4 di rettilineo in pista, mentre a 3 s la storia cambia, ma è divertentissima anche così.
Avrei il pignone da 29 in caso, inusabile con le 2.2... Scusate l'ortografia ma sono a lavpro e rispondo dal telefono...
Ultima modifica di Andysoul; 15-03-13 a 01:01 AM
|
|
|
15-03-13, 03:50 PM
|
|
|
Utente
|
Modelsport.uk com'è?? affidabile? conveniente? so che la spedizione non è tracciabile, quanto ci mette ad arrivare? qualcuno ha avuto esperienza!?
|
|
|
15-03-13, 04:34 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
troppo esagerati quei distanziali...
|
Quoto, game mania aveva solo quelli, tutto il resto "stranamente" esaurito 
Come i pin  Infatti ero andato a cercare quelli, ma, visto che tutto quello che mi serviva era esaurito, ho comprato i dist  Che tanto volevo provarli lo stesso  (ma avrei preferito 11mm o max 15, aveva solo quelli)
Qualcuno mi sa indicare un sito in italia possibilmente che abbia i pin dei trascinatori?? Ne compro un bancale  
|
|
|
15-03-13, 05:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da LupinTheThird
Modelsport.uk com'è?? affidabile? conveniente? so che la spedizione non è tracciabile, quanto ci mette ad arrivare? qualcuno ha avuto esperienza!?
|
è molto affidabile..almeno dicono così
|
|
|
15-03-13, 05:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Volevo segnalare questo venditore e ora vi racconto la mia esperienza:trovo dei pezzi del diff che costano abbastanza poco,così decido di comprarli...noto però che non c'è scritto quanto costa la spedizione,così gli mando una mail per sentire.Mi risponde in tedesco(io in inglese,non piteva pure lui inglese???   )e in breve mi dice che non può farmelo sapere finchè non avrò comprato l'oggetto.
La cosa non mi va a genio ma dico:"Quanto può costare la spedizione per un pezzo così piccolo??"
E decido così di prenderlo.
Poco dopo averlo acquistato mi invia una mail con la fattura:25EURO!!!     :skep t: 
vuol dire 12 euri di spedizione!!(non è per il prezzo ma per il comportamento che ha avuto!!)
io ho pagato e vedremo come va a finire,ma sconsiglio fortemente l'acquisto con il seguente venditore  
p.s.:giusto per fare un'idea da modelsportuk avrei preso il diff completo spedito
eBay: Modellbaucenter Bochum
Ultima modifica di one road one rc; 16-04-13 a 03:56 PM
|
|
|
15-03-13, 05:50 PM
|
|
|
Utente
|
dai per favore qualcuno mi può dire dove posso comprare sti pin dei trascinatori in italia?? game mania li ha esauriti da un mese...
|
|
|
15-03-13, 06:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Andysoul
dai per favore qualcuno mi può dire dove posso comprare sti pin dei trascinatori in italia?? game mania li ha esauriti da un mese... 
|
telefonagli,perchè anche dmmodel tante cose le da come esaurite e invece le ha..
|
|
|
15-03-13, 10:15 PM
|
|
|
Utente
|
Ottimo, lo proverò a chiamare lunedì! 
Ma altri siti non ce nè? 
Sabato probabilmente scapperanno un 2 video in pista on road  
Spero solo che mantenga la guidabilità con la go pro, calcolando che è cemento liscio non dovrebbe darmi troppi problemi anche se so già che reagirà piuttosto bruscamente quando pendoli in ingresso 
Su asfalto tendeva ad imbarcare ma con le gomme da touring non ribalta 
Invece trx GTR con molle black by trx e olio robitronic 800 cps ant e 1500 post è super! togli il precarico alle molle ant, un pò alle post, con le gomme touring che l'abbassa, giri divinamente on road..
Torni a precaricare, metti le talon e sei top anche su off road 
Spero siano consigli utili
|
|
|
16-03-13, 08:24 AM
|
|
|
Utente Senior
|
io,con le talon,sul cemento liscio ero un sottosterzo continuo
|
|
|
16-03-13, 11:40 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
Volevo segnalare questo venditore e ora vi racconto la mia esperienza:trovo dei pezzi del diff che costano abbastanza poco,così decido di comprarli...noto però che non c'è scritto quanto costa la spedizione,così gli mando una mail per sentire.Mi risponde in tedesco(io in inglese,non piteva pure lui inglese???   )e in breve mi dice che non può farmelo sapere finchè non avrò comprato l'oggetto.
La cosa non mi va a genio ma dico:"Quanto può costare la spedizione per un pezzo così piccolo??"
E decido così di prenderlo.
Poco dopo averlo acquistato mi invia una mail con la fattura:25EURO!!!     :skep t: 
vuol dire 12 euri di spedizione!!(non è per il prezzo ma per il comportamento che ha avuto!!)
io ho pagato e vedremo come va a finire,ma sconsiglio fortemente l'acquisto con il seguente venditore  
p.s.:giusto per fare un'idea da modelsportuk avrei preso il diff completo spedito
eBay: Modellbaucenter Bochum
|
In Italia quasi tutti ti fan pagare 8 euro e ne spendono quasi sicuramente meno
Questa é una spedizione all' estero coi corrieri penso che il prezzo sia quello
|
|
16-03-13, 12:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da andry-96
In Italia quasi tutti ti fan pagare 8 euro e ne spendono quasi sicuramente meno
Questa é una spedizione all' estero coi corrieri penso che il prezzo sia quello
|
apparte il fatto che che ti fan pagare dai 10 ai 13 per il pagameto con la carta,e 15circa con il contrassegno,non è per il prezzo mi son incavolato,ma per il comportamento...che cavolo non puoi dire quanto costa prima la spedizione?e poi ancora non ha spedito!!!    
|
|
|