Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Monster Truck elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-05-13, 02:12 PM   #586
Utente

L'avatar di Andysoul

Andysoul è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da one road one rc Visualizza il messaggio
per l'esc metti un ezrun 60a,o una copia turnigy(sono la stessissima cosa)....io stesso devo cambiarlo perchè l'ho bruciato
come l'hai bruciato? perchè mi sa che l'ho bruciato anche io

http://www.ebay.it/itm/Hobbywing-EZR...-/170584996184

Ultima modifica di Andysoul; 13-05-13 a 02:18 PM
Andysoul non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-13, 05:03 PM   #587
Utente Senior

L'avatar di one road one rc

one road one rc è un newbie...
predefinito

esattamente,l'esc che dicevo io è quello....io ne prendo uno anodizzato rosso,della turnigy,non mi pare male.....pago 1,81dollari di spedizione
comunque alla fine mi viene 20euro circa,dall'olanda
a dirla tutta non lo so come ho fatto a bruciarlo,so solo che avevo prestato la macchina a mio fratello e il motore e il regolatore erano moolto caldi....ora farò delle prove,in ogni caso non mi aveva mai scaldato così tanto
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-13, 03:48 AM   #588
Utente

L'avatar di Andysoul

Andysoul è un newbie...
predefinito

Quote:
esattamente,l'esc che dicevo io è quello....io ne prendo uno anodizzato rosso,della turnigy,non mi pare male.....pago 1,81dollari di spedizione
comunque alla fine mi viene 20euro circa,dall'olanda
a dirla tutta non lo so come ho fatto a bruciarlo,so solo che avevo prestato la macchina a mio fratello e il motore e il regolatore erano moolto caldi....ora farò delle prove,in ogni caso non mi aveva mai scaldato così tanto
oggi ho scoperto che non ho bruciato niente...fortuna
ma l'esc lo cambio lo stesso! come pensavi di metterlo?
biadesivo cassico (quello che si usa x le rx) e via? ho sentito che qualcuno lo alloggia al posto della lipo lasciando fuori solo le alette...bho...
il motore tengo il velineon e nn vado a cercar grane o vado di feigaio?

Vecchio 14-05-13, 07:12 AM   #589
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andysoul Visualizza il messaggio
oggi ho scoperto che non ho bruciato niente...fortuna
ma l'esc lo cambio lo stesso! come pensavi di metterlo?
biadesivo cassico (quello che si usa x le rx) e via? ho sentito che qualcuno lo alloggia al posto della lipo lasciando fuori solo le alette...bho...
il motore tengo il velineon e nn vado a cercar grane o vado di feigaio?
dipende dal budget.anche se secondo me i 60euri di feigao ti conviene spenderli in qualche up indispensabile(barilotti,braccetti in allu,ammo...se non li hai già).altrimenti vai di feigao.
l'esc prendo questo:Turnigy TrackStar 1/10th Scale 60A Car ESC Version 2

prendo proprio quello perchè come forma è abbastanza simile all'originale,è basso e lungo....costa 20euri dall'olanda,io lo prendo(spero oggi)e poi lo provo
Vecchio 14-05-13, 02:48 PM   #590
Utente

L'avatar di Andysoul

Andysoul è un newbie...
predefinito

Quote:
dipende dal budget.anche se secondo me i 60euri di feigao ti conviene spenderli in qualche up indispensabile(barilotti,braccetti in allu,ammo...se non li hai già).altrimenti vai di feigao.
l'esc prendo questo:Turnigy TrackStar 1/10th Scale 60A Car ESC Version 2

prendo proprio quello perchè come forma è abbastanza simile all'originale,è basso e lungo....costa 20euri dall'olanda,io lo prendo(spero oggi)e poi lo provo
Perfetto, allora aspetto che mi dici com'è sto esc e poi vedo come agire (tanto la velineon funge ancora).
Il revino è uppato anche troppo
Essendo stato il mio primo modello da quando ho ricominciato (giravo con mio cugino da piccolo ma io ero un nabbo, e lui il meccanico)
l'ho uppato a ladrone preso dalla scimmia, ma adesso come adesso li avrei ponderati parecchio meglio gli up
Dopo un pò ti rendi conto dei limiti del mezzo, purtroppo...
Poco male, già rimediato, ora è il mio mezzo da scazzo preferito
lo porto ovunque, è sempre in macchina, si sa mai parte qualche scarica x sbaglio
Non c'è nessuno che ha provato il feigaio?? mi pare il cava
Non vorrei fare una cacata, i 900kv (che sappia io il velineon ne dovrebbe aver 4000, ma ho sentito qualcuno sul foro dire 3500), mi ispirano, ma non vorrei dover rinunciare alla coppia del velineon che secondo me, è un buon motore cmq..

Ultima modifica di Andysoul; 14-05-13 a 02:50 PM
Vecchio 14-05-13, 04:17 PM   #591
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andysoul Visualizza il messaggio
Perfetto, allora aspetto che mi dici com'è sto esc e poi vedo come agire (tanto la velineon funge ancora).
Il revino è uppato anche troppo
Essendo stato il mio primo modello da quando ho ricominciato (giravo con mio cugino da piccolo ma io ero un nabbo, e lui il meccanico)
l'ho uppato a ladrone preso dalla scimmia, ma adesso come adesso li avrei ponderati parecchio meglio gli up
Dopo un pò ti rendi conto dei limiti del mezzo, purtroppo...
Poco male, già rimediato, ora è il mio mezzo da scazzo preferito
lo porto ovunque, è sempre in macchina, si sa mai parte qualche scarica x sbaglio
Non c'è nessuno che ha provato il feigaio?? mi pare il cava
Non vorrei fare una cacata, i 900kv (che sappia io il velineon ne dovrebbe aver 4000, ma ho sentito qualcuno sul foro dire 3500), mi ispirano, ma non vorrei dover rinunciare alla coppia del velineon che secondo me, è un buon motore cmq..
il velineon è un ottimo motore per essere in dotazione ad una rtr,il problema è il peso.de potenza ne ha già abbastanza.....cava dice che il feigao 4900kv basta e avanza non poco,anche se io metterei i soldi sulla jq più che sul revino,che è ottimo per cazzeggio ma rimane pur sempre un mezzetto da cazzeggio
Vecchio 14-05-13, 08:57 PM   #592
Utente

L'avatar di Andysoul

Andysoul è un newbie...
predefinito

Quote:
il velineon è un ottimo motore per essere in dotazione ad una rtr,il problema è il peso.de potenza ne ha già abbastanza.....cava dice che il feigao 4900kv basta e avanza non poco,anche se io metterei i soldi sulla jq più che sul revino,che è ottimo per cazzeggio ma rimane pur sempre un mezzetto da cazzeggio
Hai ragione, cambio l'esc e così rimane finchè non sono a posto con tutto il resto, anche se, il feigaio sono sicuro che mi tornerà a tentare....intanto la jq comincia a prender vita
Fammi sapere per l'esc

Vecchio 19-05-13, 08:04 PM   #593
Utente Senior

predefinito

in attesa dell'esc...
come si fa per rendere sto revino da on?olii?

domanda rivolta a cava soprattutto:i diffi ti hanno mai dato problemi di perdita?
Vecchio 19-05-13, 08:43 PM   #594
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Qualche volta... Bisogna vedere come stanno le guarnizioni. Per l'assetto da on, bisogna chiedere ai veronesi che lo usano parecchio su moquette
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-13, 08:45 PM   #595
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Qualche volta... Bisogna vedere come stanno le guarnizioni. Per l'assetto da on, bisogna chiedere ai veronesi che lo usano parecchio su moquette
provo a cambiarle?per i veronesi hai link?
Vecchio 19-05-13, 09:06 PM   #596
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

quì sul forum (o sul rosso) c'è culatello che la usa
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-13, 07:26 PM   #597
Utente

L'avatar di LupinTheThird

LupinTheThird è un newbie...
predefinito

qualcuno sa dove comprare i cuscinetti per rockers? quelli 4 x 7 x 2.5 ?
ho visto su game mania ma risultano esauriti, avete qualche altro negozio online o su ebay che non sia fuori europa?
LupinTheThird non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-13, 08:06 PM   #598
Utente Senior

predefinito

traxxas 5124 | eBay

originali trx
Vecchio 22-05-13, 10:07 PM   #599
Utente

L'avatar di LupinTheThird

LupinTheThird è un newbie...
predefinito

Quote:
traxxas 5124 | eBay

originali trx
visti già...ma pagarne solo 2 8 euro....
LupinTheThird non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-13, 07:12 AM   #600
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LupinTheThird Visualizza il messaggio
visti già...ma pagarne solo 2 8 euro....
ho cercato i non originali,il problema è che ci sono solo in america/estero
Rispondi