13-05-13, 02:12 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
|
come l'hai bruciato? perchè mi sa che l'ho bruciato anche io
http://www.ebay.it/itm/Hobbywing-EZR...-/170584996184
Ultima modifica di Andysoul; 13-05-13 a 02:18 PM
|
|
|
13-05-13, 05:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
esattamente,l'esc che dicevo io è quello....io ne prendo uno anodizzato rosso,della turnigy,non mi pare male.....pago 1,81dollari di spedizione 
comunque alla fine mi viene 20euro circa,dall'olanda 
a dirla tutta non lo so come ho fatto a bruciarlo,so solo che avevo prestato la macchina a mio fratello e il motore e il regolatore erano moolto caldi....ora farò delle prove,in ogni caso non mi aveva mai scaldato così tanto
|
|
|
14-05-13, 03:48 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
esattamente,l'esc che dicevo io è quello....io ne prendo uno anodizzato rosso,della turnigy,non mi pare male.....pago 1,81dollari di spedizione 
comunque alla fine mi viene 20euro circa,dall'olanda 
a dirla tutta non lo so come ho fatto a bruciarlo,so solo che avevo prestato la macchina a mio fratello e il motore e il regolatore erano moolto caldi....ora farò delle prove,in ogni caso non mi aveva mai scaldato così tanto 
|
oggi ho scoperto che non ho bruciato niente...fortuna 
ma l'esc lo cambio lo stesso! come pensavi di metterlo?
biadesivo cassico (quello che si usa x le rx) e via? ho sentito che qualcuno lo alloggia al posto della lipo lasciando fuori solo le alette...bho...
il motore tengo il velineon e nn vado a cercar grane o vado di feigaio?
|
14-05-13, 07:12 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Andysoul
oggi ho scoperto che non ho bruciato niente...fortuna 
ma l'esc lo cambio lo stesso! come pensavi di metterlo?
biadesivo cassico (quello che si usa x le rx) e via? ho sentito che qualcuno lo alloggia al posto della lipo lasciando fuori solo le alette...bho...
il motore tengo il velineon e nn vado a cercar grane o vado di feigaio?
|
dipende dal budget.anche se secondo me i 60euri di feigao ti conviene spenderli in qualche up indispensabile(barilotti,braccetti in allu,ammo...se non li hai già).altrimenti vai di feigao.
l'esc prendo questo: Turnigy TrackStar 1/10th Scale 60A Car ESC Version 2
prendo proprio quello perchè come forma è abbastanza simile all'originale,è basso e lungo....costa 20euri dall'olanda,io lo prendo(spero oggi)e poi lo provo
|
|
|
14-05-13, 02:48 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
dipende dal budget.anche se secondo me i 60euri di feigao ti conviene spenderli in qualche up indispensabile(barilotti,braccetti in allu,ammo...se non li hai già).altrimenti vai di feigao.
l'esc prendo questo: Turnigy TrackStar 1/10th Scale 60A Car ESC Version 2
prendo proprio quello perchè come forma è abbastanza simile all'originale,è basso e lungo....costa 20euri dall'olanda,io lo prendo(spero oggi)e poi lo provo 
|
Perfetto, allora aspetto che mi dici com'è sto esc e poi vedo come agire (tanto la velineon funge ancora). 
Il revino è uppato anche troppo 
Essendo stato il mio primo modello da quando ho ricominciato (giravo con mio cugino da piccolo ma io ero un nabbo, e lui il meccanico  )
l'ho uppato a ladrone preso dalla scimmia, ma adesso come adesso li avrei ponderati parecchio meglio gli up 
Dopo un pò ti rendi conto dei limiti del mezzo, purtroppo...
Poco male, già rimediato, ora è il mio mezzo da scazzo preferito 
lo porto ovunque, è sempre in macchina, si sa mai parte qualche scarica x sbaglio 
Non c'è nessuno che ha provato il feigaio?? mi pare il cava
Non vorrei fare una cacata, i 900kv (che sappia io il velineon ne dovrebbe aver 4000, ma ho sentito qualcuno sul foro dire 3500), mi ispirano, ma non vorrei dover rinunciare alla coppia del velineon che secondo me, è un buon motore cmq..
Ultima modifica di Andysoul; 14-05-13 a 02:50 PM
|
|
|
14-05-13, 04:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Andysoul
Perfetto, allora aspetto che mi dici com'è sto esc e poi vedo come agire (tanto la velineon funge ancora). 
Il revino è uppato anche troppo 
Essendo stato il mio primo modello da quando ho ricominciato (giravo con mio cugino da piccolo ma io ero un nabbo, e lui il meccanico  )
l'ho uppato a ladrone preso dalla scimmia, ma adesso come adesso li avrei ponderati parecchio meglio gli up 
Dopo un pò ti rendi conto dei limiti del mezzo, purtroppo...
Poco male, già rimediato, ora è il mio mezzo da scazzo preferito 
lo porto ovunque, è sempre in macchina, si sa mai parte qualche scarica x sbaglio 
Non c'è nessuno che ha provato il feigaio?? mi pare il cava
Non vorrei fare una cacata, i 900kv (che sappia io il velineon ne dovrebbe aver 4000, ma ho sentito qualcuno sul foro dire 3500), mi ispirano, ma non vorrei dover rinunciare alla coppia del velineon che secondo me, è un buon motore cmq..
|
il velineon è un ottimo motore per essere in dotazione ad una rtr,il problema è il peso.de potenza ne ha già abbastanza.....cava dice che il feigao 4900kv basta e avanza non poco,anche se io metterei i soldi sulla jq più che sul revino,che è ottimo per cazzeggio ma rimane pur sempre un mezzetto da cazzeggio
|
|
|
14-05-13, 08:57 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
il velineon è un ottimo motore per essere in dotazione ad una rtr,il problema è il peso.de potenza ne ha già abbastanza.....cava dice che il feigao 4900kv basta e avanza non poco,anche se io metterei i soldi sulla jq più che sul revino,che è ottimo per cazzeggio ma rimane pur sempre un mezzetto da cazzeggio 
|
Hai ragione, cambio l'esc e così rimane finchè non sono a posto con tutto il resto, anche se, il feigaio sono sicuro che mi tornerà a tentare....intanto la jq comincia a prender vita 
Fammi sapere per l'esc
|
19-05-13, 08:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
in attesa dell'esc...
come si fa per rendere sto revino da on?olii?
domanda rivolta a cava soprattutto:i diffi ti hanno mai dato problemi di perdita?
|
|
|
19-05-13, 08:43 PM
|
|
|
Moderatore
|
Qualche volta... Bisogna vedere come stanno le guarnizioni. Per l'assetto da on, bisogna chiedere ai veronesi che lo usano parecchio su moquette
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
19-05-13, 08:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cava
Qualche volta... Bisogna vedere come stanno le guarnizioni. Per l'assetto da on, bisogna chiedere ai veronesi che lo usano parecchio su moquette
|
provo a cambiarle?per i veronesi hai link?
|
|
|
19-05-13, 09:06 PM
|
|
|
Moderatore
|
quì sul forum (o sul rosso) c'è culatello che la usa
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
22-05-13, 07:26 PM
|
|
|
Utente
|
qualcuno sa dove comprare i cuscinetti per rockers? quelli 4 x 7 x 2.5 ?
ho visto su game mania ma risultano esauriti, avete qualche altro negozio online o su ebay che non sia fuori europa?
|
|
|
22-05-13, 08:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
22-05-13, 10:07 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
visti già...ma pagarne solo 2 8 euro....
|
|
|
23-05-13, 07:12 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da LupinTheThird
visti già...ma pagarne solo 2 8 euro....
|
ho cercato i non originali,il problema è che ci sono solo in america/estero
|
|
|