Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
Volevo segnalare questo venditore e ora vi racconto la mia esperienza:trovo dei pezzi del diff che costano abbastanza poco,così decido di comprarli...noto però che non c'è scritto quanto costa la spedizione,così gli mando una mail per sentire.Mi risponde in tedesco(io in inglese,non piteva pure lui inglese???   )e in breve mi dice che non può farmelo sapere finchè non avrò comprato l'oggetto.
La cosa non mi va a genio ma dico:"Quanto può costare la spedizione per un pezzo così piccolo??"
E decido così di prenderlo.
Poco dopo averlo acquistato mi invia una mail con la fattura:25EURO!!!     :skep t: 
vuol dire 12 euri di spedizione!!(non è per il prezzo ma per il comportamento che ha avuto!!)
io ho pagato e vedremo come va a finire,ma sconsiglio fortemente l'acquisto con il seguente venditore  
p.s.:giusto per fare un'idea da modelsportuk avrei preso il diff completo spedito
eBay: Modellbaucenter Bochum
|
purtroppo mi son scordato di riscrivere..
Allora,una settimana dopo il pagamento circa,gli mando una mail chiedendogli s aveva spedito l'oggetto(non avevo ricevuto niente)e con cosa.Mi risponde che entro qualche giorno avrebbe spedito il pacco con dhl.
Torno dalla montagna,pacco a casa..una scatola media per un pezzo mini.

Così gli rilascio un feedback negativo su eBay.Mi manda una mail,chidendomi perchè...gli volevo rispondere..."Che me lo chiedi!?!?!

"
Poco dopo me ne arriva un'altra....Con scritto

in inglese)Mi dispiace per quello che è successo!Sei disposto a cambiare idea se ti do 5euro?