mi tocca continuamente sentire quanto l'industria nautica stia andando a prostitute per il 5% grazie alla crisi e per il restante grazie a monti e al suo governo, e per uno che studia design navale e nautico non è un bel incorraggiamento...è la gente come te ad esserlo invece....i miei più vivi complimenti!
__________________ "nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium
mi tocca continuamente sentire quanto l'industria nautica stia andando a prostitute per il 5% grazie alla crisi e per il restante grazie a monti e al suo governo, e per uno che studia design navale e nautico non è un bel incorraggiamento...è la gente come te ad esserlo invece....i miei più vivi complimenti!
mi onora ciò che hai detto, e mi sento di risponderti con una frase che mi ha regalato un'amica:"PER FAR DIVENIRE REALTA' UN GRANDE SOGNO, IL PRIMO REQUISITO E' UNA GRANDE CAPACITA' DI SOGNARE"
Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99
Complimenti! Adesso ti aspetto nel golden hind!!
eh eh eh...ora mi godo gli ultimi WE di sole con la barchetta a vela, ma vedrai che presto il cantiere della Golden Hind riaprirà!!!
Quote:
Originariamente inviata da pimini
complimenti per il varo! e la prima veleggiata
regge addirittura quattro persone, che non mi sembra siano molto leggere ....
eh, eh, eh più di 320 KG...
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
Complimenti davvero!!! Ora vogliamo il Golden Hind (....navigante, ovviamente....)
presto il cantiere riaprirà i battenti... ma per quanto riguarda la navigazione....
Quote:
Originariamente inviata da Somis
Complimenti anche da parte mia
Grazie anche a te!!
Quote:
Originariamente inviata da Killik
Comandante Gicci, mi permetta: Complimentissimi per il varo!!!!
Ma tu sei quello con la maglia gialla? Bella la caciotta in testa!
eh si...la caciotta è quella originale del giuramento nel 1988 di un mio carissimo amico che me ne ha fatto dono!!!