Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Modelli Terminati (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/)
-   -   Bellona Corel (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/76784-bellona-corel.html)

Dantes79 11-11-10 08:08 PM

Quote:

in effetti non vanno.
sono troppo grossi e troppo alti...specie quelli della paratia di prora....guarda lle fonti storiche:
il modello d'epoca a greenwich e il dettaglio dal piano originale del 1760
Grazie Zac, ne farò buon uso !

Mario97 11-11-10 08:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da Dantes79 (Messaggio 800347)
Grazie Zac, ne farò buon uso !

Scusa, ma di ceh essenza è il fasciame?

trinchetto 11-11-10 08:16 PM

cadeaux per Zak

Quote:

Originariamente inviata da zakimor (Messaggio 798510)
ehiii...ma...chi ha realizzato questi due figurini??????????
devo saperlo.......

Ho ritrovato il sito, Zak: Kogge in 1:72

Mario97 11-11-10 08:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da trinchetto (Messaggio 800355)
Ho ritrovato il sito, Zak: Kogge in 1:72

Grazie mille!

zakimor 12-11-10 02:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da Mario97 (Messaggio 800349)
Scusa, ma di ceh essenza è il fasciame?

pero ovviamente...ve lo stò predicando in tutte le salse:

senza il pero quelle cose non si possono fare

Mario97 12-11-10 06:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da zakimor (Messaggio 800561)
pero ovviamente...ve lo stò predicando in tutte le salse:

senza il pero quelle cose non si possono fare

Il benedetto pero...

Giuseppe99 13-11-10 11:21 AM

Quote:

Originariamente inviata da Mario97 (Messaggio 800700)
Il benedetto pero...

:ahsisi::ahsisi: Il pero.....

Dantes79 13-11-10 01:28 PM

Però !!:D

Mario97 13-11-10 01:42 PM

:asd::asd::rovatfl::rovatfl:
Quote:

Originariamente inviata da Dantes79 (Messaggio 800907)
Però !!:D

Mario97

Dantes79 13-11-10 01:52 PM

In effetti mi chiedo sempre perchè la mia discussione non abbia le stellette ! :rovatfl::D:asd:

Mario97 13-11-10 01:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da Dantes79 (Messaggio 800921)
In effetti mi chiedo sempre perchè la mia discussione non abbia le stellette ! :rovatfl::D:asd:

Non c'è bisogno delle stellette per dimostrare che sei bravo.:Ok:

Dantes79 13-11-10 02:37 PM

Quote:

Non c'è bisogno delle stellette per dimostrare che sei bravo.:Ok:

Troppo buono...No, ma figurati. Io sono proprio uno degli ultimi, qui..

1° perchè sono un novellino
2° perchè, proprio perchè sono un novellino, navigo a vista...Avessi l'esperienza trentennale di Zac, allora saprei benissimo cosa fare appena mi si presenta un problema...
3° perchè, a forza di vedere i lavori postati qui :bowdown:, quello che si dovrebbe e non dovrebbe fare, più guardo la mia Bellona, più mi sembra di vedere quello che dice ( ancora ) Zac : un giocattolo... Poi vabbè, in fondo è il mio primo lavoro. Il secondo andrà meglio:ahsisi:
4° perchè ancora non ho fatto una grisella, e solo io so quanto poco vada d'accordo con nodi e affini :hmm:
5° perchè se continuo a star qui a cazzeggiare al computer invece di scendere di sotto, non lo finisco più sto benedetto wip !! :rovatfl::rovatfl:

Mario97 13-11-10 02:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da Dantes79 (Messaggio 800942)
Troppo buono...No, ma figurati. Io sono proprio uno degli ultimi, qui..

1° perchè sono un novellino
2° perchè, proprio perchè sono un novellino, navigo a vista...Avessi l'esperienza trentennale di Zac, allora saprei benissimo cosa fare appena mi si presenta un problema...
3° perchè, a forza di vedere i lavori postati qui :bowdown:, quello che si dovrebbe e non dovrebbe fare, più guardo la mia Bellona, più mi sembra di vedere quello che dice ( ancora ) Zac : un giocattolo... Poi vabbè, in fondo è il mio primo lavoro. Il secondo andrà meglio:ahsisi:
4° perchè ancora non ho fatto una grisella, e solo io so quanto poco vada d'accordo con nodi e affini :hmm:
5° perchè se continuo a star qui a cazzeggiare al computer invece di scendere di sotto, non lo finisco più sto benedetto wip !! :rovatfl::rovatfl:

:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Dantes79 27-11-10 04:21 PM

Mani sul timone...Cioè, appena capisco come fissarlo...In effetti non è che ci capisco poi molto...le lastrine (oops, cerniere) son da piegare, ma poi?
Agugliotti?? Mah... dai piani corel non è che si capisce poi molto come vada montato il tutto...
Pubblicherei volentieri anche qualche foto da adobe, per far veder come le indica l' Anatomy... Ma non son capace :tongues:

Provo a cercare qui sul sito...Vediam se qualcuno a già pubblicato qualcosa in merito...

Dantes79 27-11-10 06:13 PM

Quote:

Agugliotti?? Mah... dai piani corel non è che si capisce poi molto come vada montato il tutto...

In effetti, vedendo qualche foto qua e la, tutto il procedimento non è altro che una c.... :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05 PM.