![]() |
Quote:
|
Quote:
|
cadeaux per Zak
Quote:
Ho ritrovato il sito, Zak: Kogge in 1:72 |
Quote:
|
Quote:
senza il pero quelle cose non si possono fare |
Quote:
|
Quote:
|
Però !!:D
|
:asd::asd::rovatfl::rovatfl:
Quote:
|
In effetti mi chiedo sempre perchè la mia discussione non abbia le stellette ! :rovatfl::D:asd:
|
Quote:
|
Quote:
Troppo buono...No, ma figurati. Io sono proprio uno degli ultimi, qui.. 1° perchè sono un novellino 2° perchè, proprio perchè sono un novellino, navigo a vista...Avessi l'esperienza trentennale di Zac, allora saprei benissimo cosa fare appena mi si presenta un problema... 3° perchè, a forza di vedere i lavori postati qui :bowdown:, quello che si dovrebbe e non dovrebbe fare, più guardo la mia Bellona, più mi sembra di vedere quello che dice ( ancora ) Zac : un giocattolo... Poi vabbè, in fondo è il mio primo lavoro. Il secondo andrà meglio:ahsisi: 4° perchè ancora non ho fatto una grisella, e solo io so quanto poco vada d'accordo con nodi e affini :hmm: 5° perchè se continuo a star qui a cazzeggiare al computer invece di scendere di sotto, non lo finisco più sto benedetto wip !! :rovatfl::rovatfl: |
Quote:
|
Mani sul timone...Cioè, appena capisco come fissarlo...In effetti non è che ci capisco poi molto...le lastrine (oops, cerniere) son da piegare, ma poi?
Agugliotti?? Mah... dai piani corel non è che si capisce poi molto come vada montato il tutto... Pubblicherei volentieri anche qualche foto da adobe, per far veder come le indica l' Anatomy... Ma non son capace :tongues: Provo a cercare qui sul sito...Vediam se qualcuno a già pubblicato qualcosa in merito... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05 PM. |