Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Modelli Terminati (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/)
-   -   Bellona Corel (https://www.modellismo.net/forum/modelli-terminati/76784-bellona-corel.html)

Dantes79 31-03-12 06:04 PM

3 allegato(i)
Grazie ancora a tutti per le belle parole !!

Oggi ho montato la sua teca e l'ho posizionata nella sua posizione definitiva, la mia scrivania :approve:

Allegato 137033 Allegato 137034 Allegato 137035

Bene, ora non ho più davvero null'altro da fare, sigh... :piange::piange:
Quando lo zio Trink vorrà, potrà spostare tutto nei modelli terminati.

Adesso una bella settimana di pausa, e poi aprirò la scatola del secondo wip, il Prins Willem.
Anzi, devo ancora verniciare la teca del Prins, dato che le ho fatte nello stesso momento e ho la vernice. :cools: Poi la imballerò in attesa d'esser montata pure lei. Chissà quando !!:D

Ciaoo!!

Telese 31-03-12 06:41 PM

COMPLIMENTI trovo la realizzazione del Bellona straordinaria, bellissima intrigante; concordo con Olly in ordine al contrasto delle finestrature e cornici ma tutto è perfettibile, altrimenti saremmo finiti ...Concordo con Olly anche in ordine alla scala: quella del Bellona - COREL (1:100) mi sembra non adatta alle mie "volontà" anzi io addirittura la rifarei 1:50, se fosse possibile: ma è possibile !? certo è possibile "allargare" i piani con una fotocopatrice con zoom, ma poi come si potrebbe fare per le parti inserite nel kit tipo cannoni, polene, fanali; e poi ad una scala diversa dovrebbe seguire un "approfondimento" tecnico-teorico più penetrante; immaginate con una scala 1:50 quanti particolari non risulterebbero rilevati con piani a scala 1:100 ! In questo chiedo l' ausilio degli Amici del forum per capire se un' operazione del genere è possibile veramente e se qualcuno l' ha tentata e con quale modello (forse un modello si presta più di altri a tali operazioni di modifica scala).
Cordialità e un BRAVO A DANTES !

cristian75 31-03-12 06:42 PM

ciao

alla tua bellona gli manca solo la parola . complimentoni dantes .anche la teca mi piace . brao brao .:looksisi3gy:

Killik 31-03-12 06:47 PM

Dantes79, non ti abbattere!!!

Hai già un altro cantiere pronto all'apertura, quindi :beer: grog in razione doppia e pronti ad un nuovo lavoro!

(magari potessi io!!!)

trinchetto 31-03-12 08:45 PM

mi unisco ai complimenti ed ai festeggiamenti! Corri subito al nuovo lavoro!

Trink

ollyweb 31-03-12 09:15 PM

Mi sembra di entrare in un salone dove si festeggia tutti insieme il termine di questo bellissimo lavoro....complimenti ancora Walter ...virtualmente ti stringo la mano e saluto tutti attorno a te.
P.S. ma Telese...mi chiami come mi chiamano i miei colleghi a lavoro...e molti miei amici...
ciao a tutti
Olly Gianni

Barbossa 02-04-12 09:37 PM

Anche se in ritardo, mi unisco anch'io al brindisi! Complimentoni è venuta davvero bene! :beer::beer::beer::beer:

Gicci70 05-04-12 11:06 PM

...come si suol dire in questi casi...
...meglio tardi che mai...ultimamente ho poco tempo da dedicare al forum e mi ero perso questo varo!!!
Complimenti vivissimi!!:tunz6rh:
Veramente un ottimo risultato!!!

in bocca al lupo per il prox cantiere!!:winker:

Ultimo_73 16-05-12 12:13 AM

BELLISSIMA! :shock:

Sei stato bravissimo! :bohk7ar:

Avenger 17-05-12 01:27 PM

Complimenti... splendido lavoro.. :beer: un brindisi è d'uopo..

cango 18-11-12 08:04 PM

Bellona

Per fortuna che è il primo modello! Quando sarai più esperto che combinerai?
Complimenti vivissimi! Vedendo quello che hai fatto sarei tentato di buttare via tutti i miei modelli!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13 AM.