![]() |
2 allegato(i)
I lavori proseguono, e posto due foto scusandomi x la qualità. le panche non sono ancora state fissate e ne manca qualcuna e si intravede anche l'argano che ho iniziato a scolpire.
|
eddai che sei già a buon punto!
|
...senti, ma quando l'hai finita mi ci porti a fare un giro????
Cavolo Sea che bel lavoro!!! Sembra VERA!!!! BRAVISSIMO!!!! |
concordo con Gicci! Veramente molto bella!
|
peccato che non sia armata :cools:
|
sembra vera
|
Quote:
bellisimo il gioco delle tonalità del legno,veramente azzeccato. ciao, Paolo |
Quote:
Quote:
|
E poi dice che non è Bravo!!
Lavoro da certosino,e decisamente pulito!Complimentoni.....un po meno per le foto :brig::brig: Ciao Rocco |
Caro Ammiraglio il trucco sta proprio nel fare delle foto scarse...:biggrinangel:
A parte gli scherzi sono contento che piaccia il lavoro e ringrazio tutti gli amici che mi hanno esternato i loro giudizi. P.S. gicci io ti porterei volentieri a fare un giro, se tu però trovi un paio di donzelle, altrimenti questi ragazzacci del forum potrebbero fraintendere!!!!!:asd::asd: . |
Quote:
|
Quote:
vada per le due ragazzuole!!! :biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel: |
E troppo giusta:::::bravo
|
1 allegato(i)
Ragazzi ho un problema(e qui si vede chi studia e chi no, e naturalmente io faccio parte dei "NO")...dicevamo...
:Secondo voi qual'era il funzionamento di questo timone? Qualcuno potrebbe spiegarmelo per favore? Premetto quello che sono riuscito a capire io e cioe che il compito primario di questa scialuppa era quello di trasportare l'ancora della Victory fino a dove la stessa doveva essere immersa e che in questa fase il timone veniva tolto e un marinaio a poppa con un grosso remo immerso in acqua faceva virare la scialuppa. Ma se un timone era presente significa che in altri casi lo stesso fosse indispensabile e francamente non vedendo nessuna barra non riesco a capirne il funzionamento, pertanto attendo da voi se possibile una spiegazione che mi consenta di evitare qualche errore che potrebbe anche essere dovuto ai piani di costruzione. |
oddio manco io so che dirti.. :looksisi3gy:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47 PM. |