![]() |
Quote:
per il varo ti ringrazio per i complimenti e devo confessarti che dispiace anche a me. Marco non me ne voglia se lo ringrazio per secondo, cosi come Vincenzo, mozzo e gli altri che hanno gradito ma il cavalierato me lo imponeva.:asd::asd::asd: |
10 allegato(i)
sperando di farti cosa gradita ti invio un pò di foto della vera
|
Quote:
|
Credo quella di SEA fosse la pinaccia... Ma non so dire se esista ancora. Nelle mie foto le taccate sul boccaporto del Victory sono vuote!:(
PS - grazie SEA! Voi (presunti) rudi frequentatori di questo hobby tradizionalmente maschile siete sempre così cavallereschi con le pulzelle! :brig: |
Convengo con Sea, quelle che si vedono non rappresentano la Lancia fatta da Sea (e che sto facendo anch' io), sono le altre scialuppe della Victory (quella appesa alla murata - con il fasciame a klincher - è sicuramente il cutter della Victory). Comunque bellissime foto e molto interessanti perchè fanno ben vedere le tecniche costruttive ed i particolari (che - tutto sommato - dovrebbero essere più o meno comuni a tutte le scialuppe della Victory) come il paiolato, eccetera.
Speriamo che ci siano anche le foto della scialuppa che stiamo costruendo. Ulisse |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39 PM. |