![]() |
Quote:
Ma ora come prosegui, sevi rivestire lo scafo con un secondo fasciame o passi direttamente alla costruzione dell'interno della scialuppa? |
Ringrazio quelli che mi seguono e che mi aiutano col loro appoggio morale , ad Albatros chiedo cosa intende x "guscio di noce"...
... devo preoccuparmi ? Scherzo a parte volevo dirti che il secondo fasciame è già stato posato (forse le foto non consentono di vedere esattamente) e che adesso sono passato alla costruzione degli incintoni , e dei basamenti ... ... le festività rallenteranno in modo ulteriore i lavori in quanto per qualche giorno si parte ... ... se non riuscissi dopo faccio adesso i miei auguri migliori a tutti indistintamente . Buon Natale e felice anno nuovo magari pieno zeppo di nuovi modelli. Ciao SEA |
grazie mille per gli auguri! Tanti cari auguri anche a te e a tutti quelli che verrano a vedere il tuo guscio di noce :D
|
Quote:
Auguri anche a te Marco ed anche al gattino che ti aiuta , naturalmente assieme ai tuoi cari . SEA |
Quote:
Ti rinnovo i complimenti per il modello e contracambio per quanto riguarda gli Auguri. Mauro |
mi hai fatto venire voglia di mangiarmi una noce! :D
Comunque ti rinnovo i miei complimenti.... lo scafo dalle foto è perfetto. |
sto seguendo coninteresse questo WIP perchè prima o poi anche io dovrò fare le lance per il mio victory, anche se in scala ben diversa.
Siccome non so da dove partire e come attrezzarle, ho deciso che prenderò spunto da questa, quindi SEA... sarai la mia guida! Mi associo agli auguri rinnovandoli a tutti voi ragazzi!!!! |
Quote:
|
3 allegato(i)
Al "guscio di noce" sono stati aggiunti gli incintoni...
SEA |
Quote:
Mauro |
facendole cosi sul balcone la macchina ha messo a fuoco il panorama invece della barca! :)
Sta procedendo bene! |
Purtroppo oltre ad essere un principiante in fatto di modelli navali sono anche più scarso se parliamo di fotografia...
... quindi ad Albatros dico che purtroppo ha ragione, in quanto una folata di vento ha fatto fare una leggera rotazione al modello mentre lo fotografavo e ho dovuto prenderlo al volo.:bowdown: A Marco dico che questo passa il convento...:cools: Ed infine al mio amico Rocco lo anticipo dicendo che non mi sto sottovalutando ma sto solo scherzando...:):asd::) Ciao SEA |
Quote:
Mauro |
Quote:
Ciao Rocco |
Quote:
P.S. ti piace come stà venendo il mio guscio di noce ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33 PM. |