I più attenti le avranno sicuramente già notate, io ci ho fatto caso solo oggi e ho deciso di farmi un "regalino"
Losi Mini-8ight parts at the thetoyz.com - All your Losi Mini-8ight parts in one superstore!
Losi Mini-8ight parts at the thetoyz.com - All your Losi Mini-8ight parts in one superstore!
Non appena mi arriveranno vi saprò dire se ne vale la pena. Io le ho prese, a quel prezzo non rischiavo di svenarmi.

Mi piacevano per l'aspetto più "robusto", dovuto ai profili rinforzati.
Ne ho approfittato anche per prendere finalmente le manine RPM per i tiranti e quelle Traxxas per gli ammortizzatori. Qualcuno, invece, ha poi trovato una sostituzione per i tappi (sempre degli ammortizzatori)? Io, per ora, non ho mai rotto, ma non si sa mai...
P.S.: devo tagliarmi il dito indice quando faccio saltare la mia Mini8....cerco sempre il freno per correggerla, ma come lo sfioro la faccio puntare di muso e mi tocca tornare subito sul gas per evitare spiacevoli atterraggi. Invece mi riescono particolarmente bene le correzioni di sterzo!
EDIT: dimenticavo, io ora farò qualche prova usando 4 cerchi anteriori da buggy 1:10 con riempimenti e gomme per le stesse 1:10. Monterò il pignone da 14 e spero di arrivare a buoni risultati. Per il pistino ho bisogno di un tassello più grosso di quello delle gomme di serie...e magari anche di una mescola più morbida, così faccio volare ancora di più questo "cancherino indemoniato"!