per la disperazione l'ho lasciata dal "meccanico" ma sicuro non troverà niente :s lui insiste nel dire che è sgranato il differenziale mah! ce la faro ad avere una mini normale?
nel frattempo penso a un servo ho visto che molti mettono un 5245 mg hitec l ho trovato a 40 spedito è buono risolve un po il decentraggio? non dico perfetto ma buono ora cosi fa pena ance con svariate regolazioni da radiocomando o braccietti si decentra spesso :s
Secondo me è il differenziale che ha problemi.Ma sta macchina l'hai presa usata?
no no nuova, ma guarda sono curiosissimo di vedere cosa mi dice poi al negozio, dopotutto l ho smontato pezzo per pezzo il diff e non ho notato niente di anomalo stiamo parlando comunqe di 4/5 rotelle, mica un differenziale di una F1 vera insomma
ragazzi ho un problema sul posteriore della macchina...gli ammortizzatori non fanno il loro lavoro, quando premo sulla macchina rimane giù e risale solo a metà ma molto lentamente...cosa può essere?? HELP
ragazzi ho un problema sul posteriore della macchina...gli ammortizzatori non fanno il loro lavoro, quando premo sulla macchina rimane giù e risale solo a metà ma molto lentamente...cosa può essere?? HELP
mi ha telefonato il negozio era sgranato il diff ma all'interno proprio (mi chiedo come abbia fatto) domani la riprendo e mi preparo a ordinare un b1923 perchè loro non trattano losi consigli su dove spedisco a razzo o quasi magari uk? dall'italia non trovo niente su ebay dall'america (massimo una priority mail) uff
mi ha telefonato il negozio era sgranato il diff ma all'interno proprio (mi chiedo come abbia fatto) domani la riprendo e mi preparo a ordinare un b1923 perchè loro non trattano losi consigli su dove spedisco a razzo o quasi magari uk? dall'italia non trovo niente su ebay dall'america (massimo una priority mail) uff
E mi devono arrivare da uk le piastrine anteriori in allu( mi dispiaceva far un ordine per poca roba e miracolosamente è diventato un ordine da 100 euro)
E mi devono arrivare da uk le piastrine anteriori in allu( mi dispiaceva far un ordine per poca roba e miracolosamente è diventato un ordine da 100 euro)
si è favoloso l'upper deck.....eheh, pure a me è partito un centone di roba varia
però c'è da dire che con un centinaio di euri si prendono un bel po di cose (per la Losina)