Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Mini automodelli rc elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-04-13, 09:54 AM   #1216
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
1/8 rally game, quando ancora derivavano dalle buggy
ancora lo derivano alcune, tranne le GT a cinghia
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-13, 07:03 PM   #1217
Utente Junior

nofear3 è un newbie...
predefinito

cioè ma è possibile che oggi ho provato per la prima volta la piccola losina con le 3s ed ho sgranato la corona in 10 minuti???? elettronica originale
nofear3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-13, 07:06 PM   #1218
Utente

andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nofear3 Visualizza il messaggio
cioè ma è possibile che oggi ho provato per la prima volta la piccola losina con le 3s ed ho sgranato la corona in 10 minuti???? elettronica originale
Si ma non é la lipo, é la corona
Vecchio 30-04-13, 12:02 AM   #1219
Utente Junior

nofear3 è un newbie...
predefinito

io direi di fare un bel gruppo di acquisto per queste benedette corone in acciaio.. non se ne puo piu della plastica perchè infondo si sgranano pure con le 2s
Vecchio 30-04-13, 09:00 AM   #1220
Utente

L'avatar di Andre26

Andre26 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Fai a meno di usare le 3s sono inutili! Comunque la mia corona in plastica con copri corona exotek regge da più di 20 scariche.... Basta che imparate a usarle...

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Andre26 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-13, 09:16 AM   #1221
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

A me la corona in metallo trita il pignone
Mi sa che quelle in metallo hanno un passo leggermente diverso dalle originali. Con i pignoni mod. 48 sembra andare molto meglio
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-13, 12:49 PM   #1222
Utente

Rinaldo 88 inizia ad ingranare.
predefinito

comunque non sono i sassolini :s con la batteria stock ho corso su breccia leggere e nulla, è davvero difficile secondo me... poi un pai di volte con 2s su una pista aperta di pattinaggio in un parco e tac leggermente consumata :s

cava quindi una buona accoppiata in metallo (sia pignone che corona intendo tutti e 2) quale sarebbe? denti parlando eheh
Rinaldo 88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-13, 07:57 PM   #1223
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Oggi è arrivata la seconda losina (usata)... Vediamo se la converto da pista on o se la lascio al socio...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-13, 08:05 PM   #1224
Utente

predefinito

A me intanto sono arrivate le piastrine anteriori in ergal, saranno inutili ma son stupende
Vecchio 30-04-13, 08:12 PM   #1225
Utente Junior

nofear3 è un newbie...
predefinito

e comunque mettetela come volete ma oggi ho fatto 3 scariche su asfalto con le 3s e non è successo niente... vado su terreno misto sassi e ho fatto fuori un altra corona..

è troppo scoperta la trasmissione!! io non so chi è quel genio che l'ha progettata cosi ma non puo andare bene.. è troppo soggetta a qualsiasi sporcizia.. bisogna che mi creo un coperchio totale per la corona.. anche quello dell'exotek è troppo esposto
Vecchio 30-04-13, 08:28 PM   #1226
Utente

predefinito

Quote:
e comunque mettetela come volete ma oggi ho fatto 3 scariche su asfalto con le 3s e non è successo niente... vado su terreno misto sassi e ho fatto fuori un altra corona..

è troppo scoperta la trasmissione!! io non so chi è quel genio che l'ha progettata cosi ma non puo andare bene.. è troppo soggetta a qualsiasi sporcizia.. bisogna che mi creo un coperchio totale per la corona.. anche quello dell'exotek è troppo esposto
Hai già quello exotek?

Cmq la trasmissione cosi é lo standard su tantissimi mezzi, il problema sono le dimensioni ma soprattuto la corona che fa un po' cag@re sarebbe da mettere quella della rc18 b2 che diceva Gabri o in metallo
Vecchio 30-04-13, 08:59 PM   #1227
Utente Junior

nofear3 è un newbie...
predefinito

l'ho visto montato e non mi convince tanto perchè copre solo la parte del pignone e non è detto che il problema dei sassolini si verifichi solo li perchè dalla parte opposta la corona è completamente scoperta e il sasso potrebbe infiltrarsi tra corona e telaio.. quindi ce bisogno di una copertura totale. che in breve costruirò
Vecchio 30-04-13, 09:27 PM   #1228
Utente

predefinito

Manca 1/2 cm di copertura in basso ma oltre al sasso-cecchino-bast@rdo entra sicuramente molto meno e per me il problema é quando il sasso va sopra a dove si incontrano pignone e corona in dove viene "schiacciato" giù tritando tutto
Vecchio 30-04-13, 10:17 PM   #1229
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andry-96 Visualizza il messaggio
Hai già quello exotek?

Cmq la trasmissione cosi é lo standard su tantissimi mezzi, il problema sono le dimensioni ma soprattuto la corona che fa un po' cag@re sarebbe da mettere quella della rc18 b2 che diceva Gabri o in metallo
Quella della asso è una soluzione ottima e molto eco (4€) certo va un po adattata ma una volta fatto hai risolto, è piu robusta perchè è diciamo "gommosa" e quindi resiste di piu...inoltre è mod48 quindi non si hanno problemi coi pignoni!

Tempo di Tapatalk!
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-05-13, 09:39 AM   #1230
Utente

predefinito

[Official Thread] Losi Mini 8ight-imageuploadedbytapatalk1367393762.090581.jpg

[Official Thread] Losi Mini 8ight-imageuploadedbytapatalk1367393800.147526.jpg

E per ultima VACANZE!!!!!!

[Official Thread] Losi Mini 8ight-imageuploadedbytapatalk1367393909.105441.jpg
Rispondi