Azz ma secondo me è un difetto di fabbricazione! Anche io l'ho rotto nello stesso modo, idem un altro qua sul forum...
In ogni caso, il rotore di ricambio non esiste, armati di pazienza per trovare un degno sostituito
cioè dovrei trovarne uno compatibile? la vedo dura credo che riprenderó il motore anche se meccanicamente non regge scariche e frenate a 2s o spero che ci siano solo alcuni fallati diciamo!
cioè dovrei trovarne uno compatibile? la vedo dura credo che riprenderó il motore anche se meccanicamente non regge scariche e frenate a 2s o spero che ci siano solo alcuni fallati diciamo!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Nooo prendi un lipotech, vanno bene e costano il giusto! Oppure adesso hk ha in vendita una linea di motori 24mm di diametro che costano davvero poco!
mi stai dicendo di prendere un motore diverso o solo il rotore da questi siti? in caso intendi un motore te ne sarei grato se me ne consigliassi uno buono tu che non richieda mod alla bocca motore ecc
mi stai dicendo di prendere un motore diverso o solo il rotore da questi siti? in caso intendi un motore te ne sarei grato se me ne consigliassi uno buono tu che non richieda mod alla bocca motore ecc
Rotore dimenticalo, non si trova
Sto parlando di motori...vai sul sito lipotech, un rs20 è la scelta giusta!
Tempo di Tapatalk!
non devo aggiungere niente? entra nella bocca motore si riesce a stringere con quelle tacche in spessore? se mi confermi credo di prenderlo mi sembra avere un rotore più robusto, e l'esc va bene quello di serie?
Ultima modifica di Rinaldo 88; 12-05-13 a 03:21 PM
non devo aggiungere niente? entra nella bocca motore si riesce a stringere con quelle tacche in spessore? se mi confermi credo di prenderlo mi sembra avere un rotore più robusto, e l'esc va bene quello di serie?
No ci va perfettamente...no problem! Per l'esc di serie non so...prova!