Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Mini automodelli rc elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-04-13, 08:51 PM   #1141
Utente Junior

L'avatar di Emiliano74

Emiliano74 è un newbie...
predefinito

Ragazzi sapete dirmi per cortesia la misura della brugola del motore? non è ne la 3 ne la 2,5 perchè le ho e non vanno bene.
Vecchio 18-04-13, 09:01 PM   #1142
Utente

Rinaldo 88 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rinaldo 88 Visualizza il messaggio
bene gia trovata grazie

problemaccio con la trazione comunque :s è normale che se giro (a modello sollevato) la ruota dietro essa non faccia girare la compagna dell'altro lato?? mentre avanti tutto ok se giro uno ruoto fa girare la sua gemella! tutto a motore spento da acceso una delle 2 va lenta :s

ok mi armo di chiavette lol cosa è secondo voi?
scusa Emiliano riporto il mio post della pagina precedente perchè sono un po nei guai o.o
Rinaldo 88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-13, 10:50 PM   #1143
Utente

predefinito

sto per smontare dive mi sembra essere il problema e tac ben 2 viti sono di pasta frolla rispetto alla altre! si rovinano subito anche se ho fatto attenzione e non posso fare niente! in questi casi che si fa?
[Official Thread] Losi Mini 8ight-imageuploadedbytapatalk1366318053.775171.jpg

deluso in parte da questo modello aimè
non so se è normale che gli ingranaggi non si tocchino bene dentro cero ogni gomma è indipendente nel senso che se io blocco una anteriore l altra deve poter girare liberamente ma almeno una aiuta l altra, nel posteriore una raramente spinge l'altra
Vecchio 19-04-13, 07:29 AM   #1144
Utente

L'avatar di Andre26

Andre26 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
sto per smontare dive mi sembra essere il problema e tac ben 2 viti sono di pasta frolla rispetto alla altre! si rovinano subito anche se ho fatto attenzione e non posso fare niente! in questi casi che si fa?
Allegato 168951

deluso in parte da questo modello aimè
non so se è normale che gli ingranaggi non si tocchino bene dentro cero ogni gomma è indipendente nel senso che se io blocco una anteriore l altra deve poter girare liberamente ma almeno una aiuta l altra, nel posteriore una raramente spinge l'altra
Sei l'unico con problemi a sto mezzo sarà difettosa la tua chissà comunque prendi il dremel con una punta veramente molto sottile incidi la vite e svitala con un cacciavite a taglio.
Sennò sempre col dremel lavora i bordi della vite affinché tu la possa prendere e svitare con una pinza.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Andre26 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-13, 11:56 AM   #1145
Utente Junior

L'avatar di Emiliano74

predefinito

Ragazzi sapete dirmi per cortesia la misura della brugola del motore? non è ne la 3 ne la 2,5 perchè le ho e non vanno bene. Ma è possibile che sia una misura intermedia tra queste due? no perchè se è cosi dove la trovo la chiave?

scusate se insisto ma mi serve
Vecchio 19-04-13, 12:13 PM   #1146
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Presa in America? O usata? Alcune avevano le viti in pollici
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-13, 12:33 PM   #1147
Utente Junior

L'avatar di Emiliano74

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Presa in America? O usata? Alcune avevano le viti in pollici
L'ho presa qui in Italia ed è nuova
Vecchio 19-04-13, 01:46 PM   #1148
Utente

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andre26 Visualizza il messaggio
Sei l'unico con problemi a sto mezzo sarà difettosa la tua chissà comunque prendi il dremel con una punta veramente molto sottile incidi la vite e svitala con un cacciavite a taglio.
Sennò sempre col dremel lavora i bordi della vite affinché tu la possa prendere e svitare con una pinza.

allora per la trazione ora magicamente è andata apposto accelerazione ottima su tutte e 4 le ruote ba o.o per il dremel cosa dovrei usare un dischetto? o una punta non conosco bene i vari accessori ehehe
Vecchio 19-04-13, 01:55 PM   #1149
Utente

L'avatar di Andre26

Andre26 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
allora per la trazione ora magicamente è andata apposto accelerazione ottima su tutte e 4 le ruote ba o.o per il dremel cosa dovrei usare un dischetto? o una punta non conosco bene i vari accessori ehehe
Per l'incisione un dischetto seno per grattare i bordi ci sono diverse possibilità

Andre26 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-13, 02:04 PM   #1150
Utente

predefinito

capito grazie comunque con il radiocomando di serio rischio solo di investire passanti davvero assurdo! non vi è mai capitato a voi? dopo 30/40 metri 1 volta su 5 perde contatto con la ricevente e va contro quello che prima la ferma! bah saró sfigato

la vite devo sostituirla per forza xkè a quanto pare nemmeno la corona posso sostituire se non apro il pacco pignoni o come si chiama :s
Vecchio 19-04-13, 08:03 PM   #1151
Utente

predefinito

finalmente aperto! con una chiave decente presa in negozio! il responsabile del negozio mi ha fatto notare che era sgranato il fifferenziale nel posteriore xkè faceva rumore semplicemente! ora a me sembra il rumore tipo di questo modello! ecco una foto vi sembra che ci sia qualcosa che non va?? ho mosso e girato e sembra tutto ok

[Official Thread] Losi Mini 8ight-imageuploadedbytapatalk1366394603.108075.jpg
Vecchio 19-04-13, 08:05 PM   #1152
Utente

andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Controlla tutti i dentini poi prendi dei rasamenti e fai l' accoppiamento corretto se non lo é ora
Vecchio 19-04-13, 08:17 PM   #1153
Utente

predefinito

rasamenti? ragazzi sono un noob lol grazie ma ti posso solo dire che i denti sono tutti ok cavolo è in metallo! e che l accoppiamento sembra ok i denti vanno maschio nella femmina perfettamente per intenderci? anni e anni di gare e in negoziante si sbagliava? bah dopo tutto quando accelero le 4 gomme fumano per terra tutte e 4 alla grande! vuole mettermi solo pensieri inutili? per il rumore gli do ragione ma mi sembra normale è tutto in metallo li su una cosi piccola macchina non so..
Vecchio 19-04-13, 08:59 PM   #1154
Utente

predefinito

in particolare noto che se blocco le anteriori e faccio camminare le posteriori su un tavolo esse girano scrocchiando a scatti credo che sia appunto quando perde ingranaggio il differenziale normale anche questo?
Vecchio 20-04-13, 09:02 AM   #1155
Utente

predefinito

la sto per riportare in negozio

ultima domanda vi prego aiutatemi ragazzi! o.o ho notato ora che se giro la corona gira tutto il differenziale facendo girare poi le ruote ma se giro le ruote il differenziale non gira e di conseguenza nemmeno la corona e pignone insomma! secondo voi?
Rispondi